System Shock gioco PC in italiano
PC per il remake di System Shock questa settimana, meno di tutti ha aspettato di rivisitare Citadel Station. Suo malevolo dalla dichiarazione. Dopo aver trascorso un paio d’ore all’interno della prima fase, in realtà sono rimasto impressionato ma incuriosito da alcune delle selezioni e delle aree di interesse.
Scopo di System Shock colmare alcune delle
Puoi inserire lo 0451 nell’armadietto medico come se fosse ancora una volta il 1994, ma questa volta con risoluzioni moderne e prezzi del corpo, l’uso di controlli molto più comodi, persino un gamepad. E, ovviamente, puoi giocare su Steam, GOG o Epic, piuttosto che dover trovare uno storico.
Ci sono alcune nuove comodità, come un’interfaccia completamente revisionata con migliori scorciatoie per gadget secondari, come granate e toppe stimolanti. Puoi ancora dedicare molto tempo all’organizzazione meticolosa del tuo inventario e accumulare rottami per crediti spazzatura, anche se presumibilmente nel bel mezzo di l’umanità.
Più impegnativo ed emozionante
C’è molto meno giro di mouse all’interno di un display che monopolizza l’HUD rispetto all’originale, ma comunque più giocherellone del previsto in un gioco azione all’avanguardia. I controlli del gamepad sembravano incompleti in questa System Shock, ma sostanzialmente utili. Dato migliaia di pixel in più per i dipinti rispetto a quelli di Looking Glass.
I tuoi pensieri hanno ancora lo lacune del modo in cui funzionava questa stazione locale, di come vivevano le persone e di come è cambiata mentre le cose andavano straordinariamente storte. Il modo in cui la troupe ha gestito le intense System Shock Download pc ita e i materiali naturali delle fasi successive rimane visibile.
Prendi il controllo totale
Ma ha posto una serie di preoccupazioni nei nostri sostenitori non molto efficaci, tuttavia persone che stavano anticipando il aventures gioco. La colonna sonora, i rumori ambientali e le espressioni raccapriccianti ma patetiche di cyborg riluttanti sono progredite e si adattano meglio all’ambiente.
La sua confluenza di sistemi complicati e interconnessi, metriche di narrazione diffuse e intelligenza artificiale malleabile gli dava un senso ultraterreno come se una forza malevola stesse ristrutturando un labirinto a una porta lontano da te in tempo reale.
L’intelligenza artificiale della stazione
È senza dubbio un gioco realizzato con cura, che sembra eccezionale da giocare ed è più accessibile che mai grazie a un nuovo brillante è più di una pelle renderizzata di Unreal Engine 4 fissata saldamente alle ossa in decomposizione in una macchina chirurgica.
Anche se potrebbe esserci l’aiuto del controller quando System Shock PC si avvia successivamente, l’HUD e i controlli sembrano pensati per essere riprodotti sulla tastiera come ha fatto anche l’originale. I gadget di commutazione sono dedicati ai numeri sulla tastiera, quindi giocare con un controller ora non offriva un’opzione pulita a questo.
Requisiti minimi per System Shock:
- Sistema operativo: Windows 7/8.1/10 (solo 64 bit)
- Processore: Intel Core i5-2400/AMD FX-8320 o superiore
- Memoria: 4GB RAM
- Grafica: NVIDIA GTX 670 2GB/AMD Radeon HD 7870 2GB o superiore
- DirectX: versione 11
- Archiviazione: 2 GB di spazio disponibile
Requisiti consigliati per System Shock:
- Sistema operativo: Windows 7/8.1/10 (solo 64 bit)
- Processore: Intel Core i7-3770/AMD FX-8350 o superiore
- Memoria: 8GB RAM
- Grafica: NVIDIA GTX 970 4GB/AMD Radeon R9 290 4GB o superiore
- DirectX: versione 11
- Archiviazione: 2 GB di spazio disponibile