Tekken 3 PC Download ITA

Scavando oggi tra gli scaffali della PS1 per portarvi la nostra panoramica di gioco fuori moda per l’incredibile Tekken 3 del 1998. Sviluppato con l’aiuto di Namco Tekken 3 lanciato nelle sale giochi nel 1997 prima di essere portato sulla console. Con il nostro sguardo retrospettivo nella parte bassa della schiena puoi guardare il video Tekken.
Tekken 3 PC ITA

scarica giochi

Tekken 3 di combattenti di karate

Rilasciato nel 1998, Tekken tre ha lavorato sodo per costruire le solide meccaniche e il gameplay del suo predecessore del 1996. La puntata 0.33 dell’ormai lungo franchise itinerante ha fornito alla parte bassa della schiena alcuni dei personaggi forti, introducendo un gran numero di quelli recenti. 

Tekken 3 Download PC ITA aveva 21 personaggi in tutto (senza più skin alternative per i personaggi tra cui Tiger e Panda) e ha portato nuovi preferiti in franchising tra cui Hwoarang, Jin e Julia. C’erano anche nuovi personaggi che includono Forest Law e Gun Jack, con record e unità circolanti legate alle puntate precedenti.Tekken 3 PC

La capacità di attaccare

La modalità Tekken 3 doveva essere disponibile fin dall’inizio e presenta un’eccessiva gioia a scorrimento laterale. La modalità Force aveva quattro livelli maschili o femminili, popolati da nemici con difficoltà crescenti. Sebbene ci siano voluti alcuni sforzi per superare, finire la modalità Forza quattro istanze è diventato il metodo numero uno per sbloccare il personaggio misterioso Doctor Bosconovitch.

Nella modalità Tekken potresti ferire il tuo avversario usando il pieno in combattimento se arriva abbastanza vicino per la tua metà del registro del campo e attacchi di pallavolo caricati. Danneggi anche il tuo avversario facendo atterrare la palla sulla sua parte del campo.

Il miglior gioco di combattimento di Tekken 

Se hai inserito tutti gli altri controller, c’erano anche ore e ore di risate disponibili cercando di battere il moccio vivente dai tuoi amici e dalla tua famiglia. Quando rispetto ai videogiochi di oggi c’è un’onesta mancanza di definizione e una quantità positiva di blocco nelle braccia e nelle caratteristiche dei personaggi.

Arte a Tekken

C’è anche la nuova fantastica modalità Tekken Ball. La musica all’interno di Tekken 3 offre comunque uno squisito ronzio electro rock ai combattimenti senza diventare ripetitivi. All’apice di queste nuove modalità di gioco tekken 3 ci sono stati anche arcade, sopravvivenza, attacco a tempo, lotta di squadra ed esercizio per affinare le tue competenze. 

Il gioco ha una vasta gamma di modalità per farti andare avanti. Sono comunque tutti abbastanza divertenti con cui preoccuparsi, inserendo nuove istanze nelle classifiche, sbloccando tutti i personaggi, inclusi quelli misteriosi come Gon e il dottor Bosconovitch e accumulando tutti i film in modalità teatro. Tekken 3 ITA

Versioni di Tekken 

Man mano che la PlayStation raggiunge i tre 12 mesi, sempre più giochi stanno spingendo in modo significativo i suoi limiti Tekken 3 PC è uno di questi che rende molto ovvio che la PlayStation sta raggiungendo i suoi limiti fisici.

A prima vista, Tekken 3 sembra proprio come nella sala giochi. La velocità dell’animazione è superba e le trame sono abilmente realizzate per rendere i modelli a bassa risoluzione il più appropriati possibile. Tuttavia, dopo un po’, ti renderai conto che i personaggi sono molto più massicci e, nonostante tutti gli sforzi, gli sfondi sono comunque semplici fondali 2D. 

Tekken può essere giocato da solo

Dai un’occhiata alla finitura di Lei solo per vedere come appaiono correttamente. Anche se non menzioniamo FMV in generale, è diventato parte integrante di ogni Tekken averne uno per ogni film finale per ogni personaggio, ed è uno dei migliori tocchi che rendono Tekken un gradino sopra ogni altra cosa. 

Requisiti minimi per Tekken 3:

  • Sistema operativo: Windows Vista/7/8/8.1/10
  • Processore: Pentium 3 o successivo
  • RAM: 256 MB
  • Dimensioni installazione: 29,49 MB
  • Spazio su disco rigido: 100 MB
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More