Terra Nil download gioco per PC
Steam Next Fest, il costruttore di città inverse ambientali indie Terra Nil ha ottenuto risultati piuttosto buoni per se stesso. La demo è entrata nella top 50 dei giochi più giocati su Steam durante il fine settimana, ed è Terra Nil attualmente incastonata tra Vampire Survivors.
Terra Nil Gioco adrenalinico
Posso solo pensare che le incredibili ondate di caldo che si sono verificate in molti degli Stati Uniti, in Europa e nel resto dell’arena recentemente hanno spinto per scoprire un po’ di evasione nel prendere il ritmo della creazione dell’ambiente qualcosa che si avvicina meglio di nuovo.
Terra Nil ti fa davvero sentire come se stessi segnando vittorie per un ambiente anche supponendo che non sia più l’ambiente. Sei precipitato in una mappa che non sembrerebbe troppo fuori posto in un altro gioco di strategia Terra Nil.
Ringiovanisci questa terra desolata
Una volta che hai costruito alcuni generatori, questo ti aiuta a far uscire gli scrubber velenosi per ripulire il terreno, accompagnati dall’aiuto di un simpatico Terra Nil di foglie volanti ogni volta che ne viene costruito uno terra nil. Quelle foglie sono il tuo denaro straniero, che potresti investire nella costruzione di più sistemi per bonificare la regione.
Segue la ricerca di siti web per alcuni irrigatori, che iniziano a mostrare alle chiazze pulite di polvere marrone appena asciugate un verde molto più accattivante. Una volta che ti sono stati fatti crescere dei fiori, la mappa della demo si apre su un intero lotto, espandendosi in Terra Nil Download pc ITA che sfoggiano alvei fluviali.
In un’oasi
L’avvio di un solo incendio controllato tramite la costruzione di Terra Nil un amplificatore solare per focalizzare la luce solare, e poi con un essiccatore posizionato in modo ponderato, è riuscito a spazzare via 1/4 delle case costruite sulla mappa.
Riordinare la maggior parte di questi biomi lussureggianti e diversificati mi ha lasciato con un incarico da finire: portare fuori da lì tutte le attrezzature create dall’uomo per permettere alla natura di fare il suo corso.
Trasformare il paesaggio
Si è trasformata in una soddisfacente tensione all’utilizzo della Terra Nil minor quantità possibile di beni per avere il miglior effetto sulla terra. Ma si è trasformata in un tipo di tensione premuroso e remoto, intendiamoci, lo stesso tipo di tensione che si provava mentre si progettava la disposizione di un orto o si sceglieva quale parete realizzare.
Man mano che la terra tornava a vivere, stormi di oche affollavano il cielo. Terra Nil ha più di una possibilità di problemi, per consentire agli ottimizzatori di ridurre al minimo il loro modo verso un futuro verde e per i più occasionali goditori di immergersi sicuramente nel sole.
Requisiti minimi per Terra Nil:
- Sistema operativo: Windows 10 (solo versioni a 64 bit)
- Processore: Intel Core i5-6600 @ 3,3 GHz o AMD Ryzen 5 1600 @ 3,2 GHz o equivalente
- Memoria: 4GB RAM
- Grafica: NVIDIA GeForce GTX 1050 o AMD RX 560 (3 GB di VRAM con Shader Model 5.0 o superiore)
- DirectX: versione 11
- Archiviazione: 10 GB di spazio disponibile
Requisiti consigliati per Terra Nil:
- Sistema operativo: Windows 10 (solo versioni a 64 bit)
- Processore: Intel Core i7-9700 @ 3,6 GHz o AMD Ryzen 5 3600 @ 3,6 GHz o equivalente
- Memoria: 8GB RAM
- Grafica: NVIDIA GeForce GTX 2060 o AMD Radeon RX 5700 (6 GB di VRAM con Shader Model 5.0 o superiore)
- DirectX: versione 11
- Archiviazione: 10 GB di spazio disponibile