The Elder Scrolls V Skyrim per PC

Bethesda ha condiviso un paio di aggiornamenti e creazioni mostrati con il The Elder Scrolls V Skyrim. Tra cui nuove serie di missioni come Saints and Seducers, armi e scudo di Morrowind, pesca e un’altra modalità di resistenza. È davvero un altro adattamento del famoso gioco di RPG open world del 2011 che Bethesda sta inviando per la decima commemorazione del gioco. Bethesda lo considera la forma più autorevole di Skyrim fino ad oggi.

The Elder Scrolls V Skyrim per PC ITA

The Elder Scrolls V Skyrim Anniversary Edition PC ITA

scarica giochi

Esegui l’upgrade per ottenere i nuovi contenuti

Come riferito di recente, l’Anniversary Edition incorporerà un modesto gruppo di nuove creazioni che i giocatori potranno incontrare che aggiungono nuove missioni, armi, livello difensivo, cose, quindi molto di più. Gli individui che possiedono il modulo gratuito di The Elder Scrolls V Skyrim possono aprire questi e l’ampia gamma di vari vantaggi a un costo aggiuntivo ora oscuro. Edizione commemorativa questo novembre.

Data la quantità di moduli Skyrim che sono stati effettivamente consegnati a lungo termine, dovrai sapere esattamente cosa include questo per scegliere se si tratta di una riprogettazione che vale la pena acquistare. Ecco l’inizio e la fine che sappiamo riguardo a cosa includerà la Skyrim Anniversary Edition.

The Elder Scrolls V Skyrim per PC

Bombardato con nuove notifiche di missioni

Persone sante e Seduttori incorporeranno la più grande quantità di contenuto che sia mai stata ricordata per una Creazione solitaria. Comprende un’altra trama, nuovi set di scudi e sviluppo, antiche rarità, avversari e questa è solo la punta dell’iceberg. Questa Creazione vedrà le truppe Khajit apparire nelle città e nelle regioni circostanti che stanno trasportando importazioni non comuni dalle più lontane distese di Tamriel.

Per coloro che cercano un pizzico in più di un test, la creazione della modalità Sopravvivenza di Skyrim è un test vivido che metterà alla prova i giocatori costringendoli a rimanere vulnerabili al caldo, mantenere le loro pance piene e stare attenti a non arrendersi all’esaurimento. I giocatori dovrebbero fabbricare, catturare, cucinare e rovistare per resistere. Una parte delle nuove cose del Creation Club mostrate da vicino a The Elder Scrolls V Skyrim Per PC.

Prendi tutti questi nuovi fantastici gadget

Alcuni modder stanno pianificando il più notevolmente terribile. Si aspettano che lo Skyrim Script Extender, una mod principale per alcune altre mod Skyrim SE, debba essere aggiornato. Gli ingegneri di SKSE ipotizzano che anche altre mod del modulo saranno interessate per un oscuro lasso di tempo fino a quando non potranno essere aggiornate. Alcune mod sulle nostre mod The Elder Scrolls V Skyrim richiedono SKSE e Legacy of the Dragonborn.

In The Cause, i giocatori dovrebbero gestire la Mythic Dawn, un raduno che sta tentando di incastrare un altro Oblivion Gate. Questa nuova sostanza includerà anche nuovi nemici, aree, armi e, sorprendentemente, un cavallo daedrico evocabile. Bethesda non ha ancora scoperto i prerequisiti del framework per The Elder Scrolls V Skyrim. Poiché Skyrim AE è un adattamento di Skyrim SE con alcuni aggiornamenti all’avanguardia.

The Elder Scrolls V Skyrim PC

Pesca e molto altro

Complessivamente, Bethesda afferma che le 74 cose del Creation Club incluse in Skyrim AE riguardano più di 500 nuovi componenti di interattività. Come accade regolarmente con gli aggiornamenti del gioco: in effetti, Skyrim AE influenzerà molto probabilmente alcune mod di gioco che hai introdotto per il The Elder Scrolls V Skyrim. Non è soddisfacente in questo momento quanto grande effetto avrà e per quanto tempo le mod specifiche rimarranno inattive.

Come scaricare The Elder Scrolls V Skyrim sur PC

  • Passaggio 1: Fare clic su Scarica pulsante PC The Elder Scrolls V Skyrim
  • Passaggio 2: Il download verrà avviato Programma di installazione gratuito creato ufficialmente da giochipcgratis.com
  • Passaggio 3: Download e installa il file e quindi sarai in grado di installare il gioco
  • Passaggio 4: Con una buona connessione Internet, sarà facile scaricare il gioco
  • Passaggio 5: Dopo aver completato l’installazione puoi goderti il PC The Elder Scrolls V Skyrim gratuitamente

Requisiti di sistema minimi

  • Memoria: 8 GB
  • Scheda grafica: NVIDIA GTX 470 1 GB/AMD HD 7870 2 GB
  • CPU: Intel i5-750/AMD Phenom II X4-945
  • Dimensione file: 12 GB
  • Sistema operativo: Windows 7/8.1/10 (64 bit)

Requisiti di sistema consigliati

  • Memoria: 8 GB
  • Scheda grafica NVIDIA GTX 780 3 GB/AMD R9 290 4 GB
  • CPU: Intel i5-2400/AMD FX-8320
  • Dimensione file: 12 GB
  • Sistema operativo: Windows 7/8.1/10 (64 bit)
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More