The First Berserker Khazan Scaricare su PC
Il primo The First Berserker Khazan è ambientato nell’universo di Dungeon Fighter Online (DnF).
Immergiti nell’azione brutale di The First Berserker Khazan, un’avventura RPG d’azione hardcore ambientata 800 anni prima degli eventi dell’universo di Dungeon Fighter Online (DNF). Esplorerai un vasto universo e viaggerai nel continente di Arad per scoprire la storia precedentemente sconosciuta del generale Khazan.
The First Berserker Khazan Scaricare Gioco
Il primo The First Berserker Khazan è ambientato nell’universo di Dungeon Fighter Online (DnF). La serie di punta di Nexon che ha attirato oltre 800 milioni di giocatori in tutto il mondo.
La storia si svolge 800 anni prima degli eventi di DnF nel continente di Arad e racconta la storia precedentemente sconosciuta di Khazan, il primo Berserker. I giocatori assumono il ruolo del leggendario generale, che fu accusato di tradimento e successivamente condannato a morte.
La storia del gioco
Mentre scorta un convoglio carcerario in una regione montuosa, il protagonista attira l’attenzione dell’entità oscura Blade Phantom. L’entità decide di prendere il controllo del corpo del protagonista per completare il compito che le è stato assegnato.
Khazan e Blade Phantom decidono di lavorare insieme. Il generale deve aiutare l’entità a raggiungere il suo scopo e in cambio riceverà il potere di vendicarsi di coloro che lo hanno tradito.
La trama
Per quanto riguarda la trama, è esattamente quello che Il primo The First Berserker Khazan. Qui non troverete nessun indizio tra le righe. Non dovrete pensare troppo a cosa stanno dicendo i personaggi con cui parlate perché nella maggior parte dei casi vi parleranno direttamente.
A volte bisogna dare ai giocatori lo spazio per pensare e interpretare da soli. Qui semplicemente non c’è spazio per questo. Il primo Berserker Khazan offre una storia semplice con un classico tema di vendetta.
Combattimento dinamico
Khazan offre un’esperienza di combattimento molto dinamica e sostanziosa. I giocatori hanno a disposizione tre tipi di armi: una spada a due mani, un’ascia e una spada e un’alabarda. Ognuna di queste armi renderà le schermaglie leggermente diverse a seconda della scelta.
Ad esempio, con un’ascia e una spada, è possibile infliggere rapidamente danni, ma la forza dei colpi è, per ovvie ragioni, più debole. Con qualsiasi arma, è possibile infliggere colpi leggeri e pesanti.
Albero delle abilità esteso
Riceverai punti abilità e starà a te decidere quale arma imparare a usare meglio. Vale la pena ricordare che l’albero delle abilità non si applica solo al combattimento. Imparerai nuovi attacchi speciali, ma lo stesso vale per la difesa.
Alcune abilità sono attive in ogni momento, mentre altre devono essere assegnate a un pulsante qualsiasi. Questi ultimi richiedono punti speciali da utilizzare, che sono visualizzati da quadrati caratteristici sopra i punti salute. Li riempi durante il gioco infliggendo danni ai tuoi avversari o bloccando i loro attacchi.
Riassunto
The First Berserker Khazanis Scaricare un gioco brutale, estremamente soddisfacente, simile a souls, che si è dimostrato efficace nella lotta. Tuttavia, questo non significa che il gioco sia completamente impeccabile; al contrario, ci sono molte soluzioni strane.
La storia è raccontata in modo diretto e le ambientazioni sono trascurate, non arricchite da ulteriori dettagli storici. È comunque un gioco che piacerà a molti fan del genere souls-like e anche ai giocatori occasionali.
Requisiti minimi per The First Berserker Khazan:
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- Processore: Intel Core i5-750 / AMD Phenom II X2 565
- Memoria: 8 GB RAM
- Scheda grafica: NVIDIA GeForce GT 1030, 2 GB / AMD Radeon R7 370, 2 GB / Intel Arc A310, 4 GB
- DirectX: Versione 11
- Memoria: 15 GB di spazio disponibile
Requisiti consigliati per The First Berserker Khazan:
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- Processore: Intel Core i5-4570 / AMD Ryzen 3 1300x
- Memoria: 8 GB RAM
- Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 970, 4GB / AMD Radeon RX 480, 4GB / Intel Arc A580, 8GB
- DirectX: Versione 11
- Spazio di archiviazione: 15 GB disponibili