The Forever Winter Scaricare su PC
The Forever Winter è un altro titolo del genere survival cooperativo attualmente in voga.
The Forever Winter è un altro titolo del genere survival cooperativo attualmente in voga. La premessa del mondo, in cui gli esseri umani combattono per la sopravvivenza contro enormi macchine da combattimento, è probabilmente interessante.
Recensione di The Forever Winter
Il team di Fun Dog Studios ha presentato il gameplay di The Forever Winter Scaricare su PC co-op tactical survival horror shooter. Nel caos della guerra, dovrete scegliere e combattere per sopravvivere un altro giorno all’ombra di enormi macchine.
Potrete contare su un sistema di combattimento dinamico in cui i nemici hanno i loro obiettivi e piani e due gruppi si affrontano e voi come guerrieri cercate di sopravvivere sull’intenso campo di battaglia.
Raccogliere risorse e combattere
Raccogliete risorse e combattete, per sopravvivere un altro giorno all’ombra di gigantesche macchine da guerra. I nemici possono letteralmente sovrastare il campo di battaglia. Un cannone di tredici piani dall’altra parte della mappa sembra far parte dell’orizzonte.
Tra le innovazioni, c’è anche un sistema di combattimento dinamico per rendere gli scontri imprevedibili. Il titolo gira su Unreal Engine 5, e mentre l’estetica o l’atmosfera possono piacere, è la fluidità del gameplay che accende una luce rossa.
Il futuro oscuro del mondo
Il futuro oscuro del mondo, diviso tra due potenze militari che utilizzano spietatamente tecnologie all’avanguardia, tra cui IA e ibridi uomo-macchina, per combattere per il dominio in un ambiente contaminato.
E, cosa forse più importante, il giocatore non fa parte di nessuna delle due fazioni. I giocatori si aspettano da The Forever Winter soprattutto un ottimo gameplay e una trama coinvolgente. Il mix di un mondo post-apocalittico con elementi fantascientifici è estremamente allettante e promette molte emozioni.
Meccanica
In The Forever Winter l’azione è osservata da una prospettiva in terza persona (TPP). La situazione è complicata dal fatto che i luoghi sono dominati dalle forze militari. Potremo incontrare soldati nemici, carri armati e gigantesche macchine da guerra come cannoni di 13 piani o mech alti 40 metri.
Stile tagliente
Il mondo è stato colpito da 40 anni di violenza su scala industriale tra due superpotenze militari, uccisioni di massa senza pietà da parte di automi AI e ibridi uomo-macchina. È un quadro desolante e voi vi trovate nel mezzo, senza essere dalla parte di nessuno, cercando solo di sopravvivere.
Lo sfondo della città distrutta vi circonda e appare brillante. Il mondo ha un aspetto desolante, oscuro e deprimente. Avete raccolto pezzi per creare una sorta di kit che vi permetta di superare un altro giorno.
I nemici
I nemici hanno i loro obiettivi da raggiungere e coordinano le loro azioni, organizzandosi in gruppi e individui. Tutto questo fa sì che la situazione sul fronte sia in continuo mutamento, il che influisce sull’aspetto delle varie arene e sullo schieramento delle truppe che vi combattono.
Possiamo provare a combattere i nostri avversari, il gioco offre una vasta gamma di armi da fuoco e da mischia, che possiamo potenziare e modificare.
Riassunto
The Forever Winter è un nuovo tipo di sparatutto tattico cooperativo con maggiore enfasi sul tentativo di sopravvivenza. Anche se avrete delle armi e si tratta di uno sparatutto, sembra che il loro utilizzo sia l’ultima risorsa.
Tuttavia, la cupezza di tutto ciò è uno degli aspetti positivi di questo gioco. Gli sviluppatori Fun Dog Studios hanno una visione molto specifica del gioco e non lasciano che nulla lo ostacoli.
Requisiti minimi per The Forever Winter:
- Sistema operativo: 64 bit – Windows 10
- Processore: Intel Core i7-9700 / AMD Ryzen 7 3700X
- Memoria: 16 GB
- Grafica: NVIDIA GeForce RTX 2080 Super (VRAM 8 GB) / Radeon RX 5700XT (8GB)
- Archiviazione: 87 GB di spazio disponibile
Requisiti consigliati per The Forever Winter:
- Sistema operativo: 64 bit – Windows 10/11
- Processore: Intel Core i7-12700 / AMD Ryzen 7 5700X
- Memoria: 32 GB
- Grafica: NVIDIA GeForce RTX 3080Ti (VRAM 12 GB) / AMD Radeon RX 6800XT (VRAM 16 GB)
- Archiviazione: 87 GB di spazio disponibile