The Last Case of Benedict Fox Download Gioco PC

Nel giugno 2022 Rogue Games ha annunciato The Last Case of Benedict Fox un bellissimo platform totalmente horror basato su Metroidvania. All’EGX 2022, ci è stato dato di provare questo nuovo entusiasmante gioco di Plot Twist. Quello che è iniziato come un concept per una graphic novel in uno straordinario 4K a 60 fps.
The Last Case of Benedict Fox PC ITA

scarica giochi

The Last Case of Benedict Fox è assolutamente realizzato

La storia, l’atmosfera e l’arte sono così importanti per ciò che rende questo gioco aventures così attraente. Nello sport, interpreti The Last Case of Benedict Fox PC un detective mistico che deve scoprire il destino di una propria famiglia nella Boston del 1925 mentre combatte un demone intrappolato nella sua stessa cornice. 

Questa, tuttavia, è un’ironia perché, senza dubbio, è molto di più! Unendo la sensazione convenzionale dei giochi The Last Case of Benedict Fox con intriganti enigmi e sviluppo delle capacità. Integrato in questo c’è una forma libera, Souls like fight che promette di avventurare il partecipante mentre scava più a fondo nelle menti del defunto. The Last Case of Benedict Fox ITA

Esplora il subconscio

La capacità di guardare i gadget alla ricerca di indizi nascosti ha dato all’aspetto esplorativo delle cose una profondità extra che mi ha fatto sentire trasformato nell’uomo o nella donna che sta vivendo questa inquietante ricerca. 

The Last Case of Benedict Fox prende fattori classici da questo stile di gioco come la selezione di serrature, ad esempio, e vi inserisce un tocco lovecraftiano completamente unico. Tutto sembrava fresco, sembrava ben sviluppato all’interno dell’universo dello sport the last case.

Metroidvania artigianale

Lo stile artistico della caricatura emana vibrazioni di Tim Burton ed è il migliore per ambientare la scena di questo sport. Questa è una ricreazione che dovrai giocare con l’audio attivo. Con una colonna sonora suggestiva e inquietante abbinata a un lavoro di doppiaggio meravigliosamente recitato The Last Case of Benedict Fox Download PC ita.

Combattimento demoniaco

Benedict dovrà affrontare quei demoni, insieme al suo personale demone associato che vive all’interno della sua struttura. Potrà usare il suo demone per addentrarsi nella consapevolezza dell’inutile, chiamato Limbo. Ma diventerà sempre più pericoloso man mano che verranno scoperti più indizi.

Alcune sequenze di combattimento e platform sono state dimostrate nel trailer del monitor, con ognuna che mostrava un certo numero di movimenti dall’attacco al salto, al camminare e tutto il resto. Queste facili animazioni aiutano la moda artistica di The Last Case of Benedict Fox a distinguersi dalla sua opposizione. The Last Case of Benedict Fox PC

Una brutta storia di famiglia

I metroidvania sono una dozzina in questo momento, ma sembra che The Last Case possa anche raggiungere vette più alte con una premessa completamente unica e alcune meccaniche interessanti. I giocatori possono essere in grado di rovesciare infissi, lanciare oggetti e utilizzare normali gadget come armi salvavita.

Durante il percorso del The Last Case of Benedict, i giocatori dovranno risolvere enigmi per scoprirlo. Ma possono anche affrontare i mostri di Lovecraft che regolarmente trascinano il giocatore in un regno commerciale chiamato Limbo.

Scendi nel limbo

Si spera che questa macchina e lo stile artistico del gioco possano essere sufficienti per mettere da parte The Last Case of Benedict Fox. Scendi nel legame di Limbo Benedict insieme al suo socio demone gli permette di scendere nella consapevolezza di un personaggio defunto.

Requisiti minimi per The Last Case of Benedict Fox:

  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore: Intel Core i5-7400 3.00GHz o AMD Ryzen 5 1400 3.20GHz
  • Memoria: RAM da 12 GB
  • Grafica: NVIDIA GeForce 1050Ti o equivalente AMD
  • DirectX: versione 11
  • Archiviazione: 8 GB di spazio disponibile

Requisiti consigliati per The Last Case of Benedict Fox:

  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore: Intel Core i5-10600K CPU 4.10GHz o equivalente AMD
  • Memoria: RAM da 16 GB
  • Grafica: NVIDIA GeForce RTX 3060 o equivalente AMD
  • DirectX: versione 11
  • Archiviazione: 8 GB di spazio disponibile
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More