The Last of Us Part I Download Gratis

The Last of Us Part I Download questo remake dovrebbe portare l’originale del 2013 fino all’elevato benchmark grafico impostato utilizzando il sequel del 2020, The Last of Us Part II. Visivamente The Last of Us Part I Gratis fa esattamente questo. Ma questo è tutto ciò che fa. Questo è funzionalmente lo stesso gioco che hai eseguito nel 2013 e nel 2014, se possedevi una PS5 e ti sei abbonato a PS Plus, anche nel 2020.

The Last of Us Part I Download Gratis

The Last of Us Part I Download


Download

Le stesse soluzioni

È come MADiSON Download, solo senza le mod di Thomas the Tank Engine. Non è più fuori luogo per me che, entro un anno, saremo più vicini a quando The Last of Us Part I Download si diffonderà rispetto a quando è uscito per la prima volta. Ambientato nel 2033, il gioco immagina una versione dell’America assediata da un virus fungino che trasforma chiunque in mostri carnivori. Ma se giochi ai videogiochi the last of us pc download ita lo sai quasi già.

Probabilmente hai giocato a The Last of Us Part I Download quando è uscito per la prima volta su PlayStation 3 nel 2013. Forse hai giocato al primo remaster, the last of us part 1 pubblicato su PlayStation 4 poco più di un anno dopo. Se stai analizzando questo, probabilmente non ti starai chiedendo se The Last of Us sia un capolavoro, probabilmente ti starai chiedendo se all’inizio fosse stata rilasciata una nuova versione di un gioco. The Last of Us Part I Download

Cadenza dei dialoghi dei personaggi

In poche parole, se non hai mai giocato a The Last of Us Part I Download potrebbe non esserci momento migliore per goderti una delle narrazioni più sbalorditive nella storia dei videogiochi. E se hai già giocato a the last of us pc download mega beh, uno dei più grandi giochi di tutti i tempi è ora più alto che mai e questo è ancora una volta motivo di avventura sufficiente.Ellie, in un istituto militare insurrezionale noto come Fireflies.

Vediamo questo mondo attraverso gli occhi di Joel, un individuo che ha perso la sua figlia migliore durante il primo focolaio e, vent’anni dopo, è diventato un contrabbandiere rude e chiuso che cercava solo di cavarsela. Quando viene incaricato di contrabbandare un’adolescente. Joel inizia lentamente ma sinceramente che probabilmente c’è qualcosa nel suo stile The Last of Us Part I Download di vita per cui vale la pena combattere ancora una volta. The Last of Us Part I Download

Il classico originale

The Last of Us Part I Download stato spesso basato sulle incredibili interpretazioni di Troy Baker e Ashley Johnson, che interpretano Joel ed Ellie, rispettosamente, e il miglioramento dello stato dell’arte in questa versione mette in risalto questi ruoli ancora di più. Una storia collaudata e corretta, ma sotto forma di un videogioco che mette il giocatore al di sopra delle cose di questi personaggi, questa narrazione ha un effetto ancora maggiore.

Questo non viene mostrato solo tramite filmati e grandi momenti della storia, ma all’interno del gameplay stesso. Il modo in cui questi personaggi interagiscono cambia a seconda di dove si trova la connessione in quel momento. Il modo in cui Joel ed Ellie interagiscono con questo mondo e ogni diverso sembra naturale e si evolve magnificamente perché i mesi passano. Eppure questo è ciò che rende The Last of Us Part I Download un’esperienza così fantastica.

Avventura di legame

In The Last of Us, questa non è una narrazione passiva che stiamo guardando svolgersi, contribuiamo attivamente a far crescere questa cura e compassione reciproca, ed è un bel problema da vedere. Con un film classico, il film può sembrare più potente, ma con The Last of Us Part I Download le prestazioni sono migliorate, il comparto appare più ricco e più vivo e il gameplay già impeccabile sembra più bello che mai.

Con the last of us pc steam Naughty Dog ha preso un videogioco già tradizionale e lo ha reso ancora più incisivo e potente che mai, un fantastico divertimento reso ancora più grande per gli anni a venire. Applicando ordinatamente alcune delle scelte stilistiche di qualità e degli elementi di gioco del sequel, mantiene il cuore e l’anima dell’avventura di Joel ed Ellie, migliorando al contempo la grafica del gioco unico a una diffusione notevole. The Last of Us Part I Download

Il gioco immagina

Sono ora presenti anche accattivanti tocchi visivi del sequel, comprese le sequenze di potenziamento delle armi, che aiutano a caricare un ulteriore livello di immersione altrimenti mancante nel gioco originale. Nel frattempo, migliori dispositivi di illuminazione e trame fanno risaltare ancora di The Last of Us Part I Download più molti momenti chiave questa volta. Possiamo vedere Joel ed Ellie svilupparsi l’uno verso l’altro.

Questo ora non vuol dire che sia privo di difetti, The Last of Us Part I Download di percorso. Le sezioni di nuoto in cui Joel deve portare Ellie attraverso l’acqua su una zattera improvvisata sembrano comunque un’interruzione indesiderata al galleggiante narrativo del gioco the last of us 2 pc download, anche se i set di navigazione in cui il giocatore è tenuto a improvvisare ponti e scale sembrano imposizioni, al contrario di emozionanti enigmi da essere risolto. The Last of Us Part I Download

Il survival horror di Naughty Dog

Detto questo, questi momenti sono pochi e una via di mezzo e hanno un senso maggiore come le reliquie del gameplay della tecnologia PlayStation 3, al posto delle scelte moderne negative. Dove The Last of Us Part I Download impressiona virtualmente, tuttavia. Naughty Dog ha reso l’accessibilità un’attenzione fondamentale per decenni ormai e il remake prende effettivamente in considerazione ogni possibile esigenza dei partecipanti.

Sono disponibili più opzioni per i giocatori che influenzano l’intera interfaccia utente, puzzle e maggiori funzioni di ascolto che aiutano sia i giocatori con problemi di vista che quelli che hanno appena finito di essere completisti incalliti allo stesso modo. Anche se non saremmo del tutto sorpresi di vedere The Last of Us Part I Download rielaborato ancora una volta tra un decennio, è difficile vedere come Naughty Dog avrebbe dovuto perfezionare ulteriormente la festa.

Hype per un nuovo record

Questo molto sembra l’affermazione definitiva su un gioco che ha giustamente definito un’intera generazione di giochi azione e che rimane un’esperienza assolutamente critica per chiunque abbia anche solo un hobby passeggero all’interno del genere. Sebbene l’acquisizione basata principalmente sulla copertina, il gameplay stealth e l’interfaccia utente siano stati tutti riorganizzati in modo comprensivo per rispecchiare il sequel.

Riducendo lentamente i loro ostacoli fino a quando non sono aperti l’uno all’altro in una relazione di cui entrambi questi personaggi avevano un disperato bisogno. Per i neofiti di questa serie, The Last of Us Part I Gratis si svolge in un devastato mondo internazionale completo di creature conosciute come gli Infetti. La raccolta nel seminterrato dell’hotel, ad esempio, rimane uno dei restanti momenti horror con il cuore in bocca in qualsiasi gioco online.

Come scaricare The Last of Us Part I sur PC

  • Passaggio 1: Fare clic su pulsante The Last of Us Part I Download PC
  • Passaggio 2: Il download verrà avviato Programma di installazione gratuito creato ufficialmente da giochipcgratis.com
  • Passaggio 3: Download e installa il file e quindi sarai in grado di installare il gioco
  • Passaggio 4: Con una buona connessione Internet, sarà facile scaricare il gioco
  • Passaggio 5: Dopo aver completato l’installazione puoi goderti il The Last of Us Part I Gratis PC

Minimo:

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows: XP (SP3) / Vista (SP2) / 7 (SP1).
  • Processore: Intel Core i5-4690 @ 3,5 GHz o AMD Ryzen 5 1500X @ 3,7 GHz
  • Memoria: 8GB RAM
  • Grafica: NVIDIA GTX 970 | AMD Radeon RX 580
  • DirectX: versione 11
  • Archiviazione: 50 GB di spazio disponibile

Consigliato:

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows: XP (SP3) / Vista (SP2) / 7 (SP1).
  • Processore: Intel Core i7-4790 a 3,6 GHz o AMD Ryzen 7 1700 a 3,8 GHz
  • Memoria: RAM da 16 GB
  • Grafica: NVIDIA GTX 1060 | AMD Radeon RX 590
  • DirectX: versione 11
  • Rete: connessione Internet a banda larga
  • Archiviazione: 50 GB di spazio disponibile

The Last of Us Part I Gratis

The Last of Us Part I Download


Download

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More