The Last of Us Part I per PC
The Last of Us Part I questo remake dovrebbe portare l’originale del 2013 fino all’elevato benchmark grafico impostato utilizzando il sequel del 2020. Visivamente The Last of Us Part I fa esattamente questo. Ma questo è tutto ciò che fa. Questo è funzionalmente lo stesso gioco che hai eseguito nel 2013 e nel 2014, se possedevi una PS5 e ti sei abbonato a PS Plus, anche nel 2020.
The Last of Us Part I per PC ITA
Le stesse soluzioni
È come MADiSON, solo senza le mod di Thomas the Tank Engine. Non è più fuori luogo per me che, entro un anno, saremo più vicini a quando The Last of Us Part I si diffonderà rispetto a quando è uscito per la prima volta. Ambientato nel 2033, il gioco immagina una versione dell’America assediata da un virus fungino che trasforma chiunque in mostri carnivori. Ma se giochi ai videogiochi the last of us pc download ita lo sai quasi già.
Probabilmente hai giocato a The Last of Us Part I per PC quando è uscito per la prima volta su PlayStation 3 nel 2013. Forse hai giocato al primo remaster, the last of us part 1 pubblicato su PlayStation 4 poco più di un anno dopo. Se stai analizzando questo, probabilmente non ti starai chiedendo se The Last of Us sia un capolavoro, probabilmente ti starai chiedendo se all’inizio fosse stata rilasciata una nuova versione di un gioco.
Cadenza dei dialoghi dei personaggi
In poche parole, se non hai mai giocato a The Last of Us Part I potrebbe non esserci momento migliore per goderti una delle narrazioni più sbalorditive nella storia dei videogiochi. E se hai già giocato a the last of us pc download mega beh, uno dei più grandi giochi di tutti i tempi è ora più alto che mai e questo è ancora una volta motivo di avventura sufficiente. Ellie, in un istituto militare insurrezionale noto come Fireflies.
Vediamo questo mondo attraverso gli occhi di Joel, un individuo che ha perso la sua figlia migliore durante il primo focolaio e, vent’anni dopo, è diventato un contrabbandiere rude e chiuso che cercava solo di cavarsela. Quando viene incaricato di contrabbandare un’adolescente. Joel inizia lentamente ma sinceramente che probabilmente c’è qualcosa nel suo stile The Last of Us Part I di vita per cui vale la pena combattere ancora una volta.
Avventura di legame
In The Last of Us, questa non è una narrazione passiva che stiamo guardando svolgersi, contribuiamo attivamente a far crescere questa cura e compassione reciproca, ed è un bel problema da vedere. Con un film classico, il film può sembrare più potente, ma con The Last of Us Part I le prestazioni sono migliorate, il comparto appare più ricco e più vivo e il gameplay già impeccabile sembra più bello che mai.
Con the last of us pc steam Naughty Dog ha preso un videogioco già tradizionale e lo ha reso ancora più incisivo e potente che mai, un fantastico divertimento reso ancora più grande per gli anni a venire. Applicando ordinatamente alcune delle scelte stilistiche di qualità e degli elementi di gioco del sequel, mantiene il cuore e l’anima dell’avventura di Joel ed Ellie, migliorando al contempo la grafica del gioco unico a una diffusione notevole.
Il gioco immagina
Sono ora presenti anche accattivanti tocchi visivi del sequel, comprese le sequenze di potenziamento delle armi, che aiutano a caricare un ulteriore livello di immersione altrimenti mancante nel gioco originale. Nel frattempo, migliori dispositivi di illuminazione e trame fanno risaltare ancora di The Last of Us Part I PC più molti momenti chiave questa volta. Possiamo vedere Joel ed Ellie svilupparsi l’uno verso l’altro.
Questo ora non vuol dire che sia privo di difetti, The Last of Us Part I di percorso. Le sezioni di nuoto in cui Joel deve portare Ellie attraverso l’acqua su una zattera improvvisata sembrano comunque un’interruzione indesiderata al galleggiante narrativo del gioco the last of us, anche se i set di navigazione in cui il giocatore è tenuto a improvvisare ponti e scale sembrano imposizioni, al contrario di emozionanti enigmi da essere risolto.
Il survival horror di Naughty Dog
Detto questo, questi momenti sono pochi e una via di mezzo e hanno un senso maggiore come le reliquie del gameplay della tecnologia PlayStation 3, al posto delle scelte moderne negative. Dove The Last of Us Part I impressiona virtualmente, tuttavia. Naughty Dog ha reso l’accessibilità un’attenzione fondamentale per decenni ormai e il remake prende effettivamente in considerazione ogni possibile esigenza dei partecipanti.
Come scaricare The Last of Us Part I sur PC
- Passaggio 1: Fare clic su pulsante The Last of Us Part I Download PC
- Passaggio 2: Il download verrà avviato Programma di installazione gratuito creato ufficialmente da giochipcgratis.com
- Passaggio 3: Download e installa il file e quindi sarai in grado di installare il gioco
- Passaggio 4: Con una buona connessione Internet, sarà facile scaricare il gioco
- Passaggio 5: Dopo aver completato l’installazione puoi goderti il The Last of Us Part I Gratis PC
Requisiti di sistema (minimo)
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Windows: XP (SP3) / Vista (SP2) / 7 (SP1).
- Processore: Intel Core i5-4690 @ 3,5 GHz o AMD Ryzen 5 1500X @ 3,7 GHz
- Memoria: 8GB RAM
- Grafica: NVIDIA GTX 970 | AMD Radeon RX 580
- DirectX: versione 11
- Archiviazione: 50 GB di spazio disponibile
Requisiti di sistema consigliati
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Windows: XP (SP3) / Vista (SP2) / 7 (SP1).
- Processore: Intel Core i7-4790 a 3,6 GHz o AMD Ryzen 7 1700 a 3,8 GHz
- Memoria: RAM da 16 GB
- Grafica: NVIDIA GTX 1060 | AMD Radeon RX 590
- DirectX: versione 11
- Rete: connessione Internet a banda larga
- Archiviazione: 50 GB di spazio disponibile