The Last of Us Part II Remastered Scaricare su PC

Quando viene ascoltato, The Last of Us Part II Remastered Per PC potrebbe comprendere una modalità roguelike ripetibile. Ma dopo aver giocato per alcune ore alla modalità No Return la scorsa settimana, il mio tono è diventato entusiasta!
The Last of Us Part II Remastered Per PC

Download Now

The Last of Us Part II Remastered Scaricare PC

Quella che avrebbe potuto essere una novità usa e getta nell’avventura di questo The Last of Us Part II Remastered Scaricare già fantastico per pc. Sicuramente un’intensità improvvisa, con personaggi e costumi specifici da rilasciare, emozionanti percorsi di costruzione da scoprire e tutta una serie di ridicoli modificatori per scuotere i suoi combattimenti familiari.

No Return non metterà fuori mercato i migliori videogiochi indipendenti del genere o altro, ma finora sembra anche più di una semplice esperienza remixata lungo una corsia di memoria omicida. La premessa di No Return è semplice: scegli un uomo o una donna con un equipaggiamento iniziale completamente unico e procedi a tuo modo attraverso un albero ramificato di combattimenti casuali.

The Last of Us Part II Remastered Per PC

Completare cinque incontri

Correrai il rischio di affrontare un presidente, ma morire una volta termina l’intera corsa come un vero roguelike. Questa configurazione offre al combattimento stealth traumatico e ricco di sfumature di The Last of Us Part II Remastered una fantastica piattaforma su cui perfezionarsi, giocando con esso in nuovi modi creativi.

I due tipi di incontro che era possibile affrontare erano chiamati Assalto e Preda, il primo ti mette contro ondate di nemici di una delle quattro fazioni esclusive, che siano i fanti del WLF o gli infetti affamati, mentre il secondo ribalta la sceneggiatura e ti chiede sopravvivere contro un loro assalto infinito per un certo periodo di tempo.

Superare questi incontri

Ma farlo allo stesso tempo recuperando materiali di fabbricazione e utilizzando oggetti in modo ingegnoso per prepararti ai livelli del destino è molto divertente. Per fortuna ci sono obiettivi secondari da inseguire che mantengono le cose fresche.

Siano essi forzieri di bottino che si drogano in punti casuali tra le ondate di Assalto, Azzardi che forniscono più fonti per completare un incarico sicuro a metà incontro o Dead Drops che ti elogiano con un vantaggio casuale dopo il combattimento nel caso in cui si consegni un oggetto selezionato come pagamento ad un certo punto dello stesso.

Gli extra più allettanti da perseguire

Si trovano in un lungo elenco di situazioni impegnative, che potrebbero liberare tutto, da nuovi costumi a nuovi personaggi, o anche nuovi tipi di incontri. Le sfide offrono ricompense di alta qualità per il tuo tentativo, così come per l’utilizzo di ogni persona in modi positivi.

 Ma il modo più caotico in cui The Last of Us Part II Remastered scuote le cose è con le mod. Queste modifiche assegnate casualmente ad alcuni incontri possono fornire fantastici potenziamenti, come un aumento di velocità quando si scavalca un oggetto, o problemi extra, come una migliore forma fisica del nemico.

Come recuperare

Quantità selezionata in un singolo incontro con quell’abilità corpo a corpo su Abby. Possono anche scatenarsi, rendendo i nemici completamente invisibili o facendoli sganciare bombe a tubo dopo la morte.

Otterrai ricompense extra per aver completato gli incontri con mod più difficili, quindi ci sono alcune interessanti decisioni di elogio del rischio mentre intendi il tuo corso al capo Naughty Dog. No Return offre anche un’eccezionale quantità di personalizzazione su tutte queste funzionalità.

The Last of Us Part II Remastered Scaricare PC

Sommario

Esistono sette modalità di difficoltà che includono una personalizzabile, una scelta di corsa quotidiana e persino una modalità di corsa personalizzata che ti consente di tenere traccia di quali stili di nemici, missioni, mod e altro incontrerai.

Questo tipo di movimento arcade e non canonico è paragonabile alla letale campagna estrema di The Last of Us Part II Remastered ma presenta anche un’auto avvincente per far prosperare il suo combattimento oltre quei combattimenti spinti dalla storia.

Requisiti hardware minimi per The Last of Us Part II Remastered su PC:

  • Scheda grafica : Nvidia GeForce GTX 970, AMD Radeon RX 470
  • Scheda video CPU: Intel Core i7 4770K, AMD Ryzen 5 1500X
  • Spazio su disco rigido : 100 GB
  • RAM : 16 GB di RAM
  • Sistema operativo : Windows 10 a 64 bit

Requisiti hardware consigliati per The Last of Us Part II Remastered su PC:

  • Scheda grafica : Nvidia GeForce RTX 2070 Super, AMD Radeon RX 5700 XT
  • Scheda video CPU : Intel Core i7 8700, AMD Ryzen 5 3600X
  • Spazio su disco rigido : 100 GB
  • RAM : 16 GB di RAM
  • Sistema operativo : Windows 10 a 64 bit
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More