The Legend of Zelda Tears of the Kingdom Scarica PC versione completa ITA
The Legend of Zelda Tears of the Kingdom è un po ‘proprio qui, sette anni dopo l’uscita del suo predecessore acclamato dalla critica e che definisce lo stile, The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Prima del lancio, Hidemaro Fujibayashi è stato in grado di mettere le mani sull’esperienza con una versione in anteprima di questo sequel di successo per Nintendo.
Il cielo senza battaglia
Il quartier generale europeo di Nintendo per trascorrere The Legend of Zelda Tears of the Kingdom con ogni probabilità il gioco azione online più atteso di quest’anno, e quindi con l’intera Hyrule distesa davanti a me e un allettante fortino pieno di mostri Bokoblin.
Link ha due nuove abilità che aprono le porte all’assurdità: puoi integrare praticamente qualsiasi oggetto con la tua spada o scudo per creare un’arma ibrida, come un forcone alla fine di un palo completamente lungo o una guardia con un ventaglio acceso per far saltare i nemici lontano da te the legend of zelda: tears of the kingdom limited edition.
Usando lo strumento artigianale The Legend of Zelda Tears of the Kingdom
Spostare gli additivi in giro e ruotarli per portarli esattamente dove ne hai bisogno rimane leggermente fastidioso, tuttavia puoi confonderlo un pezzo e il gioco può essere vantaggioso. Vuole che tu pensi ai fattori e poi sia subito in grado di provarli senza richiedere una quantità eccessiva di circa la logistica.
Esistono metodi per semplificare questo metodo; più avanti nel aventures gioco rilascerai funzionalità di costruzione che fanno risparmiare tempo, quindi non dovresti ricominciare da capo ogni volta. E soprattutto, mi sembra che potresti essenzialmente dimenticare l’intero metodo, se costruire cose non è elettrizzante per te.
Affronta l’elemento di creazione
Fuse entra in gioco anche molto bene con le armi a distanza, con i grandi assortimenti del gioco di materiali raccolti casualmente. Chuchu Jelly nella sua moltitudine di colori può creare effetti elementari distinti sull’effetto, mentre la vita vegetale certa può diffondere luce in un’area scura mentre le piantine vengono fuse in una freccia.
The Legend of Zelda Tears of the Kingdom Scarica gratuitamente mostri ancora più nuovi effetti e, fortunatamente, la fusione di sostanze ferma il tempo, consentendo uno sforzo per fermarsi e pensare alle piacevoli combinazioni praticabili per lo scenario a portata di mano.
Cuocere una pagnotta
Che è particolarmente utile in una mappa che presenta un alto grado di verticalità. La capacità di far saltare la testa al contrario prima di emergere assolutamente attraverso un soffitto necessario per il tuo fattore di ingresso in un posto nuovo di zecca che ti fa atterrare in uno scenario appiccicoso è particolarmente utile.
È disponibile non solo per respingere i proiettili lontano dai nemici, ma anche per richiamare oggetti o oggetti Ultrahand apparentemente perduti mentre si esplorano le masse galleggianti della Great Sky Island. La possibilità che le tue creazioni ben concepite apparentemente cadano dalla faccia della terra potrebbe anche variare a seconda della tua perizia.
Completa la storia principale
Inoltre, c’è anche qualsiasi altra capacità che acquisirai a un certo punto del gioco, il che rende ancora più facile la costruzione di strutture e automobili con Ultrahand, ma dovrai aspettare per sperimentarlo di persona. I dispositivi The Legend of Zelda sono distribuiti in modo casuale, in piccole pastiglie che si adattano senza problemi alla tua scorta.
The Legend of Zelda Tears of the Kingdom Requisiti di sistema (minimo):
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Windows 10
- Processore: Intel Core i5-3470, 3,2 GHz o AMD Ryzen 3 1200, 3,1 GHz
- Memoria: 6GB RAM
- Grafica: NVIDIA GeForce GTX 960, 2 GB o AMD Radeon RX 460, 2 GB
- Archiviazione: 15 GB di spazio disponibile
The Legend of Zelda Tears of the Kingdom Requisiti di sistema consigliati:
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Windows 10
- Processore: Intel Core i7-4790, 3,6 GHz o AMD Ryzen 5 1600, 3,2 GHz
- Memoria: 8GB RAM
- Grafica: NVIDIA GeForce GTX 1060 6 GB o AMD Radeon RX 5600 XT 6 GB
- Archiviazione: massimo 20 GB di spazio disponibile