The Outlast Trials PC Download ITA

Murkoff Corporation che i fanatici della serie The Outlast Trials potrebbero inoltre considerare come l’entità uguale. Gestito molto bene il Mount Massive Asylum di Outlast 1 e ha eretto le inquietanti torri radio di Outlast 2. Gli esperimenti vili rimangono in The Outlast Trials un primo simulatore di sopravvivenza horror individuale che, mettendolo alla luce.
The Outlast Trials PC Download ITA

Scaricare

Al buio con gli

Esperienza estremamente frenetica giocando d’azzardo educativo e di primo livello su un monitor ultrawide in una stanza buia. Pertanto, Trials è senza dubbio il prossimo gioco di sopravvivenza horror cooperativo di alta qualità. I primi due giochi di The Outlast Trials Download PC ita ruotavano attorno alla storia di un giornalista investigativo.

 In quanto tale, The Outlast Trials ti vede cercare di correre più veloce, superare gli investigatori e superare in astuzia i tuoi compagni detenuti che sono spesso violenti e pesantemente sfigurati, rendendoli eccezionalmente terrificanti dopo che sono saltati fuori dagli armadi e ti hanno inchiodato a terra nel classico stile jumpscare.

The Outlast Trials ITA

Area d’effetto

The Outlast Trials l’illuminazione aperta è sia una benedizione che una maledizione nella misura in cui potresti rimanere nascosto nel modo migliore in aree buie. Non puoi mai brandire un’arma contro i tuoi folli assalitori, ma come precedentemente affermato puoi equipaggiare un gran numero di vari vantaggi e mod per presentarti un’area.

Questo è diventato solo uno dei tanti impianti da cui scegliere all’inizio. Ma sembra che l’itemizzazione stia andando a una certa distanza in profondità. C’è un intero menu dedicato alla personalizzazione e all’assemblaggio di un equipaggiamento con diversi fattori, e sono entusiasta di vedere quanto sia profonda l’interazione strategica di The Outlast Trials PC. 

L’esclusiva abilità

Sembra che sia strettamente legato alla progressione della storia, ma è anche in cui ti unirai ad altri giocatori e interagirai con la modalità cooperativa multiplayer di The Outlast. Secondo lo sviluppatore Red Barrels, i fan della serie possono anche incontrare personaggi di ritorno in questa zona dell’hub.

Puoi persino addobbare il tuo cellulare privato per rivelare i tuoi amici, oppure potresti sederti e goderti un po ‘di braccio di ferro informale tra le lezioni. La più grande differenza tra The Outlast Trials e i videogiochi che lo precedono sta nella sua piacevole configurazione cooperativa. Ogni diversa esperienza di Outlast è stata un divertimento per i singoli partecipanti.

I giganteschi 

Questo, in combinazione con cos’altro ho visto fino ad ora, mi dice che questo con ogni probabilità potrebbe non essere ancora l’accesso a Outlast più spaventoso, anche se assolutamente non è più assolutamente privo di paure. C’è qualcosa in questo, e desideroso di mantenere il test sociale in corso mentre il gioco viene lanciato. 

The Outlast Trials pc

Come laboratorio figurativo

Una volta che sapevi dove andare, sapevi che dovevi successivamente affrontare l’ambiente ostile e optare per questo. The Outlast Trials sostituisce il potere con la forza. C’è molto più spazio di manovra per l’espressione dei partecipanti, il che significa che ora c’è un buco di abilità di cui tenere conto. Se non riesci a prevenire correttamente i nemici.

In The Outlast Trials significherebbe la morte, ma molto spesso suggerirà a te e ai tuoi alleati di dover improvvisare con una persona o qualcosa di malvagio che ti respira sul collo. The Outlast Trials amplia il suo design internazionale per offrire ai giocatori più organizzazione e maggiori possibilità di evadere in sicurezza o tenersi del tutto lontani dal pericolo.

The Outlast Trials Requisiti di sistema minimi:

  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore: Intel Core i5-6600 o AMD Ryzen 5 1500X
  • Memoria: 8GB RAM
  • Grafica: NVIDIA GeForce GTX 650 Ti, 2 GB o Radeon R7 360, 2 GB
  • DirectX: versione 12
  • Archiviazione: 30 GB di spazio disponibile

The Outlast Trials Requisiti di sistema consigliati:

  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore: Intel Core i5-9600 o AMD Ryzen 5 3600XT
  • Memoria: RAM da 16 GB
  • Grafica: NVIDIA GeForce GTX 1660, 6 GB o AMD Radeon RX Vega 56, 8 GB
  • DirectX: versione 12
  • Archiviazione: 30 GB di spazio disponibile
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More