The Planet Crafter Scaricare su PC

The Planet Crafter è un gioco di sopravvivenza in cui gli eventi sono osservati da una prospettiva in prima persona. Il cuore del gameplay è il sistema di crafting. Il giocatore deve raccogliere materie prime e usarle per costruire nuovi oggetti, macchine e basi.

The Planet Crafter PC ITA

scarica giochi

Desiderato in termini di qualità

Il gioco è attualmente progettato per essere giocato in solitaria, ma questo è stato fatto deliberatamente per creare un incontro fenomenale tra i giocatori strutturando le meccaniche di gioco e il movimento. Creato da un team di due designer di Miju Games, The Planet Crafter è la prova evidente che si creerà un gioco a cui si vuole davvero giocare.

Man mano che il gioco procede, si scoprono sempre più dettagli della trama. Si scopre di essere un detenuto che sta scontando una condanna a vita sul pianeta, accusato di sforzi di terraformazione. Non vi è permesso lasciare il pianeta o collegarvi per chiedere aiuto.

The Planet Crafter per PC

Contenuti in un viaggio

Siete arrivati su questo pianeta durante la sua introduzione nel mondo e ogni fase che attraverserete sarà un incontro straordinario. Abbiamo riconosciuto in questa idea ciò che ci ha tenuti bloccati e il motivo per cui è così difficile smettere di giocare, perché dovrete costantemente vedere cosa ci sarà dopo.

Il gioco fornisce tutti i beni di base da pagare, ma bisogna sapere come usarli. Secondo la guida, Miju Games intende aggiungere vita selvaggia, veicoli e nuovi pianeti in un secondo momento, sempre che il gioco sia generalmente accettato e che la base dei giocatori desideri un ulteriore sviluppo di questi elementi.

Esplora il mondo del pianeta

Il serbatoio dell’ossigeno è terribilmente piccolo e si rischia di rimanere rapidamente senza aria. La cosa più memorabile è prepararsi con le basi per sopravvivere e creare l’attrezzatura necessaria per iniziare la terraformazione. Gli appassionati di esplorazione scientifica ameranno The Planet Crafter Scaricare gioco.

Porta la vita nel mondo

La base della terraformazione è costituita da trivelle, moduli di ossigeno e riscaldatori che, alimentati dall’energia solare e da turbine eoliche dall’aspetto interessante, modificano gradualmente il clima inospitale. I progressi nel gioco sono monitorati da varie schermate e le scorte di ossigeno, acqua o cibo devono essere create o trovate da soli.

Man mano che costruiamo nuove strutture a partire da materie prime di base, sblocchiamo nuovi moduli e tecnologie per facilitare l’intera terraformazione, che è noiosa, ripetitiva e nelle prime fasi del gioco semplicemente noiosa.

Difficoltà presso The Planet Crafter

Il gioco consente di giocare in solitaria o in cooperativa su una rete di 1-10 giocatori, il che lo rende un’ottima scelta sia per gli esploratori solitari che per i gruppi di amici. The Planet Crafter offre anche diversi livelli di difficoltà, da facile a estremamente difficile, consentendo ai giocatori di adattare l’esperienza alle proprie preferenze di sopravvivenza.

The Planet Crafter PC

Aspetto e ottimizzazione

Sullo Steam Deck il gioco funziona senza problemi, con opzioni grafiche ben adattate allo schermo più piccolo e alla natura portatile del dispositivo. I controller sono intuitivi e i pannelli e le opzioni di crafting non creano problemi con i comandi del joystick. Il gioco in sé è un po’ fuori scuola e la grafica non lascia a bocca aperta.

L’aspetto dei cristalli e delle materie prime è costituito per lo più da cubi e blocchi immersi nella trama del terreno. Molti oggetti sono semplici costruzioni di cilindri e cubi, mentre gli oggetti più fini, come i semi o le patatine, hanno una semplice grafica 2D.

Terraformazione profonda e gratificante

The Planet Crafter ha quell’elemento che fa sì che il gameplay ti attiri come un fan per ore, nonostante alcuni difetti e imperfezioni. Il continuo perseguimento di obiettivi successivi e il costante potenziamento danno grande soddisfazione, perché i risultati sono spettacolari.

La landa arancione si trasforma in un’oasi bellissima e vibrante dopo poche ore di attività. Ricordate solo di non costruire la vostra base nel sito di atterraggio della capsula standard. Ci ringrazierete in seguito.

The Planet Crafter Requisiti di sistema minimi

  • CPU: Intel Core 2 Duo 2,4 GHz o equivalente
  • Sistema operativo: Windows 7, 8.1, 10 (64 bit)
  • SCHEDA VIDEO: Intel HD Graphics 5000 o superiore
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 4 GB
  • RAM VIDEO DEDICATA: 4GB VRAM

The Planet Crafter Requisiti di sistema consigliati

  • CPU: Intel Core 2 Duo Q6867
  • Sistema operativo: Windows 7, 8.1, 10 (64 bit)
  • SCHEDA VIDEO: Intel HD Graphics 5000 o AMD Radeon HD 5450
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 4 GB
  • RAM VIDEO DEDICATA: 4GB VRAM
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More