The Precinct Scaricare su PC
The Precinct è un gioco in fase di sviluppo in cui vestiamo i panni di un poliziotto alle prime armi.
The Precinct è un gioco in fase di sviluppo in cui vestiamo i panni di un poliziotto alle prime armi. Plaion ha anche annunciato un’edizione fisica limitata del titolo. Con la sua atmosfera retrò e le sue meccaniche d’azione, The Precinct ti immerge nell’America urbana degli anni ’80.
The Precinct Scaricare PC
L’ultimo progetto di Fallen Tree Games, pubblicato da Kwalee, non è passato inosservato sin dal suo primo annuncio ufficiale. Bisogna ammettere che Precinct sembra piuttosto interessante.
Secondo gli sviluppatori, stanno cercando di combinare in modo efficiente il gameplay basato sulla polizia con un mondo aperto. A prima vista, The Precinct ricorda i classici giochi GTA e i film polizieschi.
La trama
Dovrai fermare le rapine, inseguire i sospetti per le strade e, alla fine, aiutare i detective nelle loro indagini. Sarà a te decidere quale banda affrontare per prima e con quale rapidità farlo.
Il gioco si concentra sulla trama, mostrando la burocrazia e la corruzione nella città e persino all’interno delle forze di polizia. Per immergerti ancora di più nella storia, tutti i dialoghi principali saranno doppiati da attori.
Le gang dominano le strade
Inoltre, ci sono un sacco di missioni secondarie che ci aspettano. Le più banali includono pirati della strada, parcheggi scorretti, corse, salti con rampe e simili. Di seguito troverai un trailer del gioco.
Ripulisci la città, scopri la verità e partecipa a emozionanti inseguimenti in auto attraverso ambienti distruttibili in questo gioco d’azione poliziesco in stile neon-noir. Vesti i panni dell’agente Nick Cordell Jr.
Maggiore realismo
Gli sviluppatori di Fallen Tree Games sono noti per il loro gioco American Fugitive. Quello è stato il punto di partenza per The Precinct. Tuttavia, al momento, tutti gli oggetti del gioco sono stati rifatti e sembra davvero interessante.
La città, anche se non è grande come quella degli ultimi giochi di GTA, è progettata meticolosamente e, cosa importante, puoi distruggere molti elementi, ad esempio durante un inseguimento.
Buon poliziotto
Anche se in The Precinct interpretiamo i buoni, gli sviluppatori sono chiaramente ispirati alla serie di film di gangster di Rockstar. I prestiti sono visibili ad ogni angolo e l’unica domanda è come questa formula invertita di poliziotti e ladri influenzerà il gameplay.
Il gioco ricorda i primi capitoli di GTA, anche se offre la libertà di muovere la telecamera e, ovviamente, noi siamo i buoni. Attaccare i civili porterà rapidamente al fallimento della missione. D’altra parte, si ottengono punti extra per spegnere un’auto in fiamme, ad esempio.
Il mondo
Molto più dettagliato, le strade sono piene di vita, i riflessi delle luci nelle pozzanghere sono impressionanti, soprattutto la sera, così come la distruzione avanzata dell’ambiente: quasi tutti gli oggetti possono essere rovesciati o ridotti in piccoli pezzi.
Purtroppo, i filmati sembrano economici, realizzati in modo semplice che ricorda i giochi per cellulari, con avatar statici dei personaggi e dialoghi silenziosi sotto di essi.
Sommario
The Precinct Scaricare PC è un gioco d’azione e avventura in terza persona rivolto agli appassionati di storie poliziesche e di gameplay incentrato. Il mondo di Averno City, ispirato al cinema degli anni ’80, è un parco giochi per chi vuole alternare indagini e interventi.
Da quello che abbiamo potuto vedere nel breve trailer, il gioco sembra molto buono dal punto di vista grafico. Osserviamo il mondo da una prospettiva in terza persona, ma la telecamera è posizionata leggermente più in alto, offrendoci un campo visivo molto più ampio.
Requisiti minimi per The Precinct:
- Sistema operativo: Windows 10 64-bit
- Processore: Intel Core i5-7600K / AMD Ryzen 3 1200
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda grafica: Nvidia GeForce GTX 660Ti / AMD Radeon R7 370
- DirectX: versione 11
- Spazio su disco: 8 GB disponibili
Requisiti consigliati per The Precinct:
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- Processore: Intel Core i5-10400F / AMD Ryzen 5 5600X
- Memoria: 16 GB di RAM
- Scheda grafica: Nvidia GeForce RTX 2060 / AMD Radeon RX 6600 XT
- DirectX: versione 11
- Spazio su disco: 8 GB disponibili