The Quarry per PC ITA

The Quarry è un gioco d’azione e avventura mantenuto in un formato horror cinematografico.

The Quarry è un gioco d’azione e avventura mantenuto in un formato horror cinematografico. Lo studio Supermassive Games è responsabile della produzione. Si tratta dello stesso sviluppatore che ha pubblicato l’apprezzato Until Dawn nel 2015.

The Quarry per PC ITA

Download Now

The Quarry per PC ITA

In termini di premesse, il gioco ricorda Until Dawn, di cui è di fatto l’erede spirituale. La trama del gioco ruota attorno a un gruppo di giovani, i custodi di Hackett’s Quarry, che organizzano una festa l’ultimo giorno d’estate.

Il gruppo è composto dall’arrogante Kaitlyn, dal premuroso e tranquillo Ryan, dall’anima sociale Jacob, dal timido Nick e dall’esatto contrario della timidezza Emma, che ama sottolineare la propria sessualità. Il divertimento si trasforma in un incubo quando gli eroi iniziano a essere braccati dalla gente del posto e da qualcosa di molto peggiore.

Le quattro direzioni principali del movimento

Quando entra in azione, The Quarry è incredibilmente accattivante nonostante l’assenza di interazioni complesse, presentandosi non come un mistero carico di suspense, ma piuttosto come un’indagine sulle reazioni dei personaggi di fronte alla paura e al pericolo.

Mentre l’orrore ha un impatto crescente, in realtà concede ai giovani il tempo di essere adolescenti in una singola scena: Dylan e Kaitlyn si fanno strada attraverso un bosco buio, temendo continuamente un attacco inaspettato, ma individuando la potenziale opportunità di discutere delle cose che contano davvero.
The Quarry PC ITA

Controllo diretto di un personaggio

Lo scambio in questi momenti è particolarmente significativo, semplicemente perché i ragazzi sembrano adolescenti autentici, ma anche perché i personaggi sono a turno spiritosi e stimolanti.

Probabilmente da The Quarry Scaricare PC con alcuni personaggi preferiti, dopo aver visto le loro vite oltre quella serata di pericoli ultraterreni. Non sarete mai lasciati nell’incertezza su quale sia realmente il pericolo.

Lottando per la propria vita

Il cast investe una buona dose di energia nella divisione dei ruoli, il che aiuta a sostenere l’impatto Marvel, dove tutti sono un tipo alternativo di burlone che fa rapidamente marcia indietro. Questo ha reso Ryan il mio numero 1 in assoluto, fondamentalmente alla luce del suo status di individuo tipico.

Ci sono diversi trucchi importanti nella trama come regola generale, tuttavia è possibile, ad esempio, che la persona che investe la maggior parte delle proprie energie andando in giro per i boschi in jeans sia un ragazzo.

Modellazione e animazione eccezionali

The Quarry è palesemente imperfetto sotto tutti i punti di vista, e si possono aggiungere alcuni QTE o momenti decisivi che danno l’impressione di averti ingannato. Tuttavia, indipendentemente dal fatto che sia ottimo, il suo massimo livello di difficoltà potrebbe comunque sembrare una richiesta piuttosto impegnativa per alcune persone.

Inoltre, alla fine dei conti, non è poi così terrificante. Tutto sommato, anche nei momenti più intensi, è qualcosa di diverso da un gioco teso ed emozionante. La trama, le esibizioni e la fedeltà visiva meritano di essere apprezzate, così come una parte degli shock.
The Quarry Scaricare PC

Sommario

Questo implica che ci vorranno circa 10 ore per ogni partita, che ha 10 sezioni fondamentali, una prefazione e un epilogo. L’epilogo è solo i titoli di coda e sarebbe saggio non distrarsi da ciò che accade sullo schermo, poiché potresti perdere minuti importanti.

Tuttavia, come mai prima d’ora, gran parte della tua inclusione sembra un cuscinetto difensivo inserito tra le emozioni prestabilite. Potresti sentirti a tuo agio in The Quarry.

Requisiti minimi per The Quarry:

  • Sistema operativo: Windows 10 64bit
  • Processore: AMD FX-8350 \ Intel Core i5-3570
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Scheda video: GeForce GTX 960 / AMD Radeon RX 470
  • DirectX: Versione 11
  • Memoria: 50 GB di spazio disponibile

Requisiti consigliati per The Quarry:

  • Sistema operativo: Windows 10 64bit
  • Processore: AMD Ryzen 7 \ Intel Core i9-10900K
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Scheda video: Nvidia GeForce RTX 2060 / Radeon RX 5700
  • DirectX: Versione 11
  • Memoria: 50 GB di spazio disponibile
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More