The Quinfall Scaricare su PC
The Quinfall promette un mondo aperto quasi dieci volte più grande di WoW.
The Quinfall promette un mondo aperto quasi dieci volte più grande di WoW. Inoltre, la trama permette di viaggiare indietro nel tempo e di conoscere oggetti di epoche diverse: dirigibili, macchine a vapore, carri minerari e persino robot giganti.
Recensione di The Quinfall Scarica
The Quinfall vanta un vasto mondo aperto di oltre 2.000 chilometri quadrati. La mappa è divisa in cinque regioni distinte, caratterizzate da diverse zone climatiche, stagioni mutevoli e tempo dinamico.
Il gioco introduce un sistema di combattimento senza scopo incentrato sulla guerra medievale, che include schermaglie PvP, assedi ai castelli e battaglie navali.
Battaglie PVP e PVE
Come da tradizione MMO, il gioco offre anche una varietà di professioni, un’economia commerciale dinamica e la possibilità di costruire le proprie case o isole claniche.
I giocatori possono personalizzare profondamente i loro personaggi e fare scelte significative che modellano la direzione della trama. La trama è incentrata sul conflitto tra gli dei Pelyonas e i draghi Greis e Kreas, che lottano per il controllo della corona maledetta.
Caos o pace
In un mondo diviso dalla guerra civile, i giocatori devono decidere se alimentare il caos o perseguire la pace. Dopo aver creato un personaggio, si passa a un lungo video introduttivo che illustra l’ambientazione del gioco. Per cercare di capire la storia e il genere che viene raccontato.
Graficamente, il gioco si presenta molto bene. Quando si muove la telecamera, questa è ritardata e si muove in modo davvero super. Tuttavia, osservando il vasto paesaggio con una telecamera fissa, le aree appaiono fantastiche quando si guarda oltre l’aspetto nebuloso.
Combattimento di Quinfall
Questo suggerisce che è necessaria molta più ottimizzazione, e dobbiamo ricordare che il gioco è ancora in fase di sviluppo. Quinfall avrà bisogno di molto lavoro per essere in linea con altri giochi come New World e The Elder Scrolls Online.
Anche se questi non sono giochi perfetti, il combattimento, le abilità e le animazioni hanno almeno un impatto e richiedono un certo livello di abilità. Le preoccupazioni si concentrano in particolare sulle enormi dimensioni del mondo aperto e sul programma di sviluppo relativamente breve.
Caratteristiche del gioco
The Quinfall offre un’esperienza MMORPG con una varietà di attività di gioco. Da un lato ci sono i classici dungeon PvE, dall’altro le battaglie PvP su larga scala. A tutto questo si aggiungono il crafting, il commercio e persino la proprietà.
Il gioco offre non solo la classica azione da MMORPG, ma anche attività più rilassanti come l’agricoltura e la pesca. Il tutto è accompagnato da un livello di grafica che il team promuove come iperrealistico e ben ottimizzato.
Novità e aggiornamenti
Vawraek Technology si è certamente dedicata allo sviluppo di Quinfall nel corso dell’ultimo anno. Raccogliendo dati e feedback dalle versioni beta chiuse e fornendo aggiornamenti più o meno regolari al gioco.
Uno degli aggiornamenti più apprezzati è sicuramente il sistema di creazione degli edifici. Permette di creare proprietà con un robusto sistema di crafting. Per non parlare del commercio e del combattimento navale, una caratteristica piuttosto rara nei MMORPG.
Sintesi
The Quinfall Scaricare PC si presenta come un MMORPG dalle solide basi, che promette di innovare il panorama del genere. Un gioco che inizialmente è stato accolto con scetticismo, ma che col tempo si è gradualmente attenuato. Molti sperano che il team sia in grado di mantenere le sue grandi promesse.
Requisiti minimi per The Quinfall:
- Sistema operativo: Windows 10 64-bit
- Processore: Intel Core i3-4160 / AMD CPU con 4 core fisici 3Ghz
- Memoria: 8 GB di RAM
- Grafica: NVIDIA GeForce GT 760 2GB / AMD Radeon R9 270X
- DirectX: Versione 11
- Rete: Connessione Internet a banda larga
- Memoria: 55 GB di spazio disponibile
Requisiti consigliati per The Quinfall:
- OS: Windows 10 64-bit
- Processore: Intel Core i7-7700 / AMD Ryzen 5 5600X
- Memoria: 8 GB di RAM
- Grafica: NVIDIA GeForce GTX 1060 6GB / AMD Radeon R9 390X
- DirectX: Versione 12
- Rete: Connessione Internet a banda larga
- Memoria: 55 GB di spazio disponibile