The Sims 4 Lupi Mannari Scaricare su PC
The Sims 4 Lupi Mannari è la prossima importante aggiunta al popolare simulatore The Sims 4, prodotto da EA Maxis. Introduce nel gioco i licantropi, le loro attività stregonesche e una nuova location un po’ dark, Moonwood Mill.
The Sims 4 Lupi Mannari è la prossima grande aggiunta
Il componente aggiuntivo The Sims 4 Lupi Mannari Scaricare presenta una nuova città chiamata Moonwood Mill, creata appositamente per permettere ai lupi mannari di stabilirsi lì, utilizzando liberamente le loro abilità. Qui si trovano molti luoghi appartati dove un licantropo frustrato può scatenarsi senza nuocere agli altri.
Vale anche la pena di ricordare che il territorio è già abitato principalmente da famiglie di licantropi (anche se spesso gli umani comuni passeggiano qui), il che rende più facile l’insediamento di nuovi sims della specie.
La natura di lupo dei nostri sims
Ognuno di loro ha i propri desideri e le proprie aspirazioni e può aiutare i giocatori a scoprire di più su come diventare un lupo mannaro e ad addestrarli a Moonwood Mill. Man mano che i lupi mannari esplorano ulteriori informazioni sui loro nuovi talenti, queste conoscenze verranno lentamente svelate.
Sembra che la narrazione e la conoscenza possano essere fondamentali in questo gioco, poiché i segreti possono essere scoperti nella biblioteca di Moonwood nel quartiere, scavando nel sottosuolo, viaggiando attraverso i tunnel o imparando da soli. In Create-A-Sim, i giocatori potranno creare una forma di bestia per i loro lupi mannari.
Creare un lupo mannaro
Come per i vampiri, possiamo creare un lupo mannaro già nell’app Crea un Sim. Dovete solo tenere presente che non è possibile aggiungerlo alla prima persona, quindi createne una seconda e cancellate la prima per godervi il gioco del lupo fin dall’inizio.
Nella stessa app Crea un Sim, troverete un sacco di nuovi capi di abbigliamento interessanti: felpe con buchi, pantaloni da motociclista e questa splendida acconciatura che ho dovuto impostare io stesso.
I lupi mannari e le loro aspirazioni
Il gioco vedrà una nuova aspirazione che, dopo aver completato il primo e unico livello, ne sbloccherà diversi altri, proprio come Expedition to Batuu. Queste si legheranno allo sviluppo del nostro lupo mannaro in diversi percorsi distinti come solitario, parte di uno dei due clan e cercatore di antidoti.
Alcune di queste dipenderanno dalle qualità disegnate per noi: alcune saranno positive, altre negative e potremo averne al massimo quattro.
La furia è una parte importante del gioco
La furia è, come ben sappiamo, uno stato di massima rabbia. Si presenta trasformandosi in una bestia, che non ha molte possibilità di interagire con l’ambiente. Nelle notti iniziali, la nostra unica attività sarà distruggere l’appartamento e i mobili o annusare il terreno e cercare tesori sepolti.
L’indice di rabbia può aumentare a una velocità sorprendente. All’inizio del gioco lo faceva praticamente ogni sera, anche quando non era pieno. Sono tante le cose che possono infastidire un Sim dal carattere esplosivo!
Sviluppare da soli o in branco
Man mano che sviluppiamo le nostre abilità e che le nostre aspirazioni di licantropi progrediscono, il gioco ci chiederà quale percorso vogliamo intraprendere. Il giocatore può unirsi a uno dei due forum, scegliendo di rimanere un lupo solitario o di intraprendere una missione per trovare una cura per la licantropia che lo tormenta.
La scelta avrà un peso significativo non solo sul gameplay, ma anche sui compiti che ci verranno assegnati nelle aspirazioni. I punti sviluppo possono essere guadagnati dal giocatore in diversi modi. Oltre alla normale lettura dei libri della biblioteca, che ci introducono ai temi e alla storia della licantropia, vale la pena di investire nell’abilità di fiuto.
The Sims 4 Lupi Mannari Requisiti di sistema minimi
- CPU: Intel Core 2 Duo E4300 o AMD Athlon 64 X2 4000+
- RAM: 2 GB
- Sistema operativo: Windows 7,8 o 8.1 a 64 bit
- SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce 6600 o ATI Radeon X1300 o Intel GMA X4500
- SPAZIO LIBERO SU DISCO: 10 GB
The Sims 4 Lupi Mannari Requisiti di sistema consigliati
- CPU: Intel Core i5-750 o AMD Athlon X4
- RAM: 4 GB
- Sistema operativo: Windows 7,8 o 8.1 a 64 bit
- SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX 650 o superiore
- SPAZIO LIBERO SU DISCO: 10 GB