Tokyo Xtreme Racer Scaricare su PC
La serie principale di giochi Tokyo Xtreme Racer è stata lanciata nel maggio 1996, anche se il primo titolo della serie è stato Tokyo Highway Battle.
La serie principale di giochi Tokyo Xtreme Racer è stata lanciata nel maggio 1996, anche se il primo titolo della serie è stato Tokyo Highway Battle. Ora la leggendaria serie di giochi è tornata sul mercato. I giocatori possono scorrazzare per le strade di Tokyo e ne sono entusiasti.
Recensione di Tokyo Xtreme Racer Scaricare
La produzione Tokyo Xtreme Racer è, ovviamente, ambientata nella capitale del Giappone in un futuro prossimo. Attualmente offre fino a 48 auto su licenza. I giocatori avranno a disposizione auto di marchi come Mazda, Subaru, Mitsubishi e Nissan.
Impressionante è la possibilità di personalizzare le auto, in modo da poter anche affondare nelle possibilità di tuning. Guidate auto vere su tracciati ricreati con precisione, gareggiate contro potenti rivali, schivate altri veicoli e ingaggiate emozionanti duelli al limite.
Spirit Point Battle
A differenza dei tipici giochi di corse, SP Battle è una forma unica di competizione basata sui punti spirito (Spirit Points) un valore numerico che riflette la determinazione dei piloti.
Non solo la velocità sarà messa alla prova, ma anche l’arte della guerra psicologica e l’abbattimento dello spirito dell’avversario. Con una Tokyo Expressway fedelmente ricreata, curve complesse e drammatici cambi di quota offrono un’emozione di gara il più possibile vicina alla realtà.
Rivali dal fascino misterioso
La gara inizia con un colpo di fulmine, quando si affrontano rivali con auto particolari e stili di guida audaci. il gioco permetterà un gameplay incentrato sulla storia fino a circa metà della storia, concentrandosi sulla modalità Spirit Point Battle e sulle funzioni di messa a punto delle auto.
Sconfiggendo ogni avversario si ha accesso al suo veicolo e a un catalogo crescente di parti meccaniche e visive personalizzate. Sconfiggere tutti i piloti minori di una regione ci permette di sfidare il campione locale della banda di piloti.
Sconfiggere un altro pilota
Sconfiggendolo, potremo lanciare il guanto di sfida a rivali più esperti e pericolosi. I giochi della serie pongono grande enfasi sulle ampie opzioni di modifica dei veicoli e su un approccio più realistico alle corse su strada.
In Tokyo Xtreme Racer Scaricare PC facciamo giri inutili intorno alla pista designata, o mettiamo in scena uno spettacolo inutile al centro del nostro interesse ci saranno combattimenti di strada improvvisati, di solito uno contro uno, che iniziamo con un lampo delle luci lunghe, essendo proprio dietro l’avversario.
Meccanico
Ogni nostra vittoria aumenta il moltiplicatore di vincite, e dopo una grande serie di vittorie il denaro sul nostro conto cresce sempre più velocemente. Detto questo, naturalmente, gli sviluppatori hanno trovato un modo semplice, ma geniale nella sua semplicità, per renderci la vita più difficile.
Ebbene, proprio come nella vita reale, la nostra auto inizia a surriscaldarsi (sia per l’olio che per l’acqua) e le gomme perdono gradualmente aderenza. Per tutto il tempo dobbiamo tenere d’occhio tutti i controlli e prendere una decisione: continuare a correre o fermarci ai box.
Sintesi
Il single-player è giustamente il fulcro di questo nuovo titolo di Tokyo Xtreme Racer. Ha indubbiamente il potenziale per diventare il gioco di corse più affascinante dell’anno, ma vorremmo vedere alcune modifiche per renderlo anche il più soddisfacente.
Un gioco semplice, senza pezzi inutili. Il multiplayer in rete è persino presente in modo dogmatico. Per coloro che hanno una certa età e desiderano videogiochi di corse relativamente più semplici, Tokyo Xtreme Racer è il gioco che fa per voi.
Requisiti minimi per Tokyo Xtreme Racer:
- OS: Windows 10/11 64-Bit
- Processore: Intel Core i7-7700 / Intel Core i5-8400 / AMD Ryzen 5 1600X / AMD Ryzen 7 1700
- Memoria: 16 GB di RAM
- Grafica: NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti (VRAM 4GB) / AMD Radeon RX 580
- DirectX: Versione 12
- Memoria: 12 GB
Requisiti consigliati per Tokyo Xtreme Racer:
- OS: Windows 10/11 64-Bit
- Processore: Intel Core i7-13700 / AMD Ryzen 9 7900X / AMD Ryzen 7 7700X
- Memoria: 16 GB di RAM
- Grafica: NVIDIA GeForce RTX 3060 (VRAM 8GB) / AMD Radeon RX 6700
- DirectX: Versione 12
- Memoria: 12 GB