Tom Clancys Rainbow Six Extraction Scaricare su PC
Tom Clancys Rainbow Six Extraction è il nuovo sparatutto tattico cooperativo di Ubisoft ricco di sfide difficili, scontri e un’atmosfera da far rizzare i capelli. La produzione non rivoluzionerà il genere degli sparatutto con gli zombie, ma è ricca di profondità e di soluzioni interessanti.
I buoni giocatori di roba d’assedio
Descrivendo il gioco in modo interessante, Ubisoft ha chiarito che non è necessario essere un giocatore di Siege per apprezzare Extraction. Questo gioco può essere un modo decente per i nuovi giocatori di familiarizzare con alcune meccaniche di Siege, in quanto i giocatori utilizzeranno alcune armi ed equipaggiamenti simili.
Una delle meccaniche più interessanti introdotte dallo studio Ubisoft in Tom Clancys Rainbow Six Extraction Scaricare gioco è lo status degli operatori MIA. Questo significa, più o meno, che i personaggi caduti in battaglia e che hanno perso conoscenza sono esclusi dalla nostra squadra per un certo periodo di tempo.
Gli operatori riporteranno da Siege
Un’altra interessante meccanica legata allo status degli operatori MIA sono le battaglie con i boss, piuttosto impegnative. Nel gioco ce ne sono diciotto, o almeno dovrebbero essercene, visto che ci sono altrettanti personaggi giocabili.
Ogni boss richiede un approccio completamente diverso. Ad esempio, un Protean con i poteri acquisiti da Alibi può duplicarsi e ottenere praticamente l’immortalità finché non ci si sbarazza dei piccoli aiutanti. Quando si affronta il gioco in modo rilassato, senza fare particolare fatica, si inizia a prestare attenzione a come è stato progettato l’ambiente.
Respingere le ondate di alieni
I soldati guadagnano anche XP, con i quali sbloccano nuovi abiti, armi o migliorano la loro resistenza. Sulla carta, tutto sembra semplice, ma la realtà è ben diversa in questo caso, poiché il Rainbow Six Extraction recensito non perdona gli errori e a volte basta una sola mossa sbagliata perché i nemici prendano l’intera squadra.
La perdita di un personaggio è acuta nell’ultimo nato in casa Ubisoft, perché quando l’operatore cade, il giocatore non può utilizzare il soldato in un secondo momento, ma deve fare una missione di salvataggio per ripristinare il personaggio. Questo è in contrasto con Siege, dove la natura del combattimento contro altri giocatori prolunga fortemente la vita del titolo.
Cooperazione
La cooperativa è il cuore del gameplay di Extraction. Il gioco è stato progettato per essere giocato insieme e offre sfide complesse che è meglio superare lavorando insieme. Meccanismi come il salvataggio reciproco in situazioni critiche, la condivisione delle abilità dei personaggi e delle risorse sottolineano l’importanza del lavoro di squadra.
Completare le missioni è fonte di soddisfazione e ogni fallimento è sorprendentemente personale. È sicuramente un titolo da tenere d’occhio, anche se l’inizio può essere un po’ deludente. Vale comunque la pena di dedicargli qualche ora per capire l’atmosfera e il gameplay.
Tom Clancys Rainbow Six Extraction vi attirerà sullo schermo
In definitiva, Rainbow Six Extraction non è affatto un titolo rivoluzionario. È solo un discreto gioco di sparatorie tattiche. Si noti che Extraction ha una soglia di ingresso elevata. È uno sparatutto impegnativo in cui vengono premiate la pazienza, la coordinazione e la professionalità.
Per godere appieno di Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction su PC, è importante conoscere i requisiti hardware del gioco e ottimizzare le impostazioni per garantire un’esperienza di gioco fluida e soddisfacente.
Tom Clancys Rainbow Six Extraction Requisiti di sistema minimi
- CPU: AMD Ryzen3 1200 o Intel 15-4460
- GPU: Radeon R9 290X 4GB o Nvidia GTX 960 4GB
- RAM: 8 GB
- Sistema operativo: Windows 10 64 bit
- Memoria: 60 GB
Tom Clancys Rainbow Six Extraction Requisiti di sistema consigliati
- CPU: AMD Ryzen5 1500X o Intel i7-4790K
- GPU: Radeon RX580 o Nvidia 1660Ti
- RAM: 16 GB
- Sistema operativo: Windows 10 64 bit
- Memoria: 60 GB