Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction scaricare

Extraction acquisisce vari componenti centrali dal Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction scaricare, inclusi gli amministratori Ela e Vigil, che si sono presentati nel trailer principale nel 2019. L’interattività dovrebbe sembrare naturale a chiunque abbia giocato con il multiplayer di Sieges e speriamo completamente di scopri di più Gli amministratori di Rainbow Six Siege entrano a far parte del gioco.

Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction Gioco

Tom Clancy's Rainbow Six Extraction

scarica giochi

I buoni giocatori di roba d’assedio

Pur descrivendo il gioco in modo interessante, Ubisoft ha chiarito che non devi essere un giocatore di Siege per apprezzare Extraction. Questo gioco potrebbe essere un modo decente per i nuovi giocatori di afferrare con un paio di meccaniche di Sieges, poiché i giocatori utilizzeranno una parte di armi, dispositivi e amministratori simili. Ecco tutto ciò che ci è familiare Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction gioco fino a questo punto.

Tenendo questo a mente, giocare a Saint Ball non è adatto se il tuo gruppo non sta andando così bene verso la fine di una missione, poiché Estrazione non si scherza con i pickup. Le unità di benessere sono rare e, in ogni caso, quando ne ottieni una fortunatamente, sembra che ce ne sia sempre una nella camera ermetica tra le regioni, ti dà solo una spinta transitoria che gradualmente ticchetta.

Gli operatori riporteranno da Siege

Un giocatore deve tirarlo fuori mentre gli altri due eliminano gli hub difensivi che generano le restrizioni che trattengono il tuo setup utilizzabile imbalsamato Back 4 Blood. Abbiamo avuto successo nel completare l’intero livello prima di continuare sull’albero, ma non puoi impiegare troppo tempo, poiché un orologio di inizio ti costringe a continuare a muoverti. Una volta liberato il tuo partner, uno di voi deve fiondarlo dietro di te, il che significa che solo la tua arma ausiliaria è libera e portare il corpo inabile al punto di estrazione. La pulizia anticipata dell’intero spazio di gioco ha reso l’ultimo pezzo molto più semplice.

Molti tipi di missione

Il nostro gruppo ha avuto grandi risultati in generale giocando in modo sottile. L’HUD ti dice quando tu o qualsiasi altra cosa stai facendo nise. Se qualcuno degli Archeani ti individua o ti sente e tu trascuri di liberarti di loro rapidamente, urleranno, allarmando gli altri avversari vicini e inoltre facendo in modo che le case della zona inizino a sottrarre altri miscredenti. Curiosamente, se uno di voi non ce la fa, quell’operatore non sarà accessibile per il round successivo.

Tutto dalle pistole

Questo, unito all’enorme assortimento casuale di tipi di azione di gioco che l’estrazione può e ti lancerà, significa che potresti dover fondare alcuni personaggi distinti piuttosto che uno solo. La mossa avverrà in quattro aree degli Stati Uniti, anche se solo New York e San Francisco sono state affermate in questo momento con ogni guida che promette di essere circa più volte la dimensione delle precedenti guide di Rainbow Six Siege e sfoggiando i propri potenti modificatori per mantenere le tue missioni come nuove . C’è anche un altro quadro serale, pure.

Il di Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction gratis non è certo un gioco creato proceduralmente, ma pezzi e frammenti delle sue missioni lo sono. Ogni missione è suddivisa in tre sottoregioni della guida, ciascuna con il proprio obiettivo. I formati delle 12 mappe complete non cambiano, ma la richiesta di dove le riproduci. Un sacco di sottigliezze diverse sono inoltre randomizzate, in modo simile a quali obiettivi ti verranno assegnati, dove sulla guida si trovano e quali tipi di zombi estranei cercheranno di fermarti.

Respingere le ondate di alieni

Questi sono tutti gli amministratori che sono chiaramente giocabili, ma ce ne sono un paio di altri visti nei filmati e nei filmati che potrebbero essere giocabili anche: Ash, Thermite e Mira. Anche se sarebbe bello interpretare questi volti inconfondibili, non sembra possibile. Debris è a detta di tutti la voce nelle orecchie del tuo equipaggio durante tutte le missioni, quindi non sarebbe di buon auspicio averla anche nella missione. Né i dispositivi di Thermite né quelli di Mira sarebbero di buon auspicio in una situazione PvE.

Zona di estrazione e catturarla viva

Come praticamente ogni gioco Ubisoft di questi tempi, l’estrazione gratuita di Tom Clancy’s Rainbow Six sosterrà sia il crossplay che il movimento incrociato. Novità straordinarie! Anche il suo cugino gioco Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction sta ottenendo il crossplay su console quest’anno, ma i giocatori PC non si uniranno alla festa. Ubi non ha fatto riferimento a una limitazione comparativa per Extraction probabilmente non richiesta sulla base del fatto che Extraction è tutt’altro che un gioco spietato, quindi è quasi certamente il caso in cui i giocatori PC e i giocatori del centro di controllo vorranno davvero raggrupparsi.

Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction Scaricare

Tom Clancy's Rainbow Six Extraction

scarica giochi

Requisiti di sistema minimi
CPU: AMD Ryzen3 1200 o Intel 15-4460
GPU: Radeon R9 290X 4GB o Nvidia GTX 960 4GB
RAM: 8 GB
Sistema operativo: Windows 10 64 bit
Memoria: 60 GB
Requisiti di sistema consigliati
CPU: AMD Ryzen5 1500X o Intel i7-4790K
GPU: Radeon RX580 o Nvidia 1660Ti
RAM: 16 GB
Sistema operativo: Windows 10 64 bit
Memoria: 60 GB
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More