UFC 4 Scaricare su PC
In UFC 4, i giocatori vedranno, sentiranno e percepiranno la potenza disorientante di un pugno che ribalta le sorti di un combattimento e assisteranno ai replay dei pugni che distorcono il volto e mandano al tappeto gli avversari.
UFC 4 è un gioco sportivo
UFC 4 Scaricare offre una serie di cambiamenti rispetto alla terza parte uscita due anni prima. Due aspetti in particolare meritano un’attenzione particolare in questo contesto: maggiore realismo e controlli più accessibili.
Un cambiamento positivo è rappresentato dalle scelte più frequenti durante la campagna. Decidiamo chi vogliamo combattere e chi rifiutare per suscitare un certo interesse nello scontro finale. Occasionalmente ci sono opportunità di accorciare il percorso della carriera correndo il rischio di combattere contro un lottatore più esperto in un determinato club.
Prospettiva a tutto campo sui contendenti
Tornano anche le attività tra le battaglie più grandi. Sono state aggiunte attività di marketing e social media più interessanti. Abbiamo comunicazioni sull’equivalente fittizio di Twitter e streaming di allenamenti o post che promuovono un ristorante locale con cui abbiamo un contratto di sponsorizzazione.
Si tratta di un successo per l’ultima puntata, visto che nelle precedenti le settimane tra un incontro e l’altro erano piene di noioso clickbait. Ora possiamo imparare nuovi pugni, metterci in forma per un combattimento chiave e migliorare le relazioni con altri lottatori di tutto il mondo.
I componenti hanno riempito la modalità vocazione
Tuttavia, vale la pena ricordare di non sovraccaricarsi, perché gli infortuni ci sono costati cari sia finanziariamente che in termini di punti spesi, che avremmo potuto impiegare per migliorare le nostre statistiche invece che per le cure. Tuttavia, dobbiamo ammettere che un’attività di rigenerazione particolarmente affascinante è la visita alla mamma.
Nelle schermaglie, sono stati migliorati soprattutto i combattimenti in piedi. Le meccaniche sono semplicemente più raffinate e precise. Il sistema di resistenza modifica il comportamento del personaggio in modo così realistico che a volte ci ritroviamo a fare il tifo per il protagonista mentre vediamo la smorfia autentica causata dall’affanno e forse da una costola rotta.
Senti la scarica di adrenalina
L’interessante e realistica modalità carriera, conosciuta nel gioco precedente, sembra molto familiare a prima vista. Tuttavia, notiamo subito che ci sono più intermezzi cinematografici e dialoghi tra il nostro protagonista e il suo mentore e allenatore.
Questa volta riusciamo a entrare davvero nel personaggio, tanto che a volte cominciamo a sudare. Un cambiamento positivo è rappresentato dalle scelte più frequenti durante la campagna. Decidiamo chi vogliamo combattere e chi rifiutare per suscitare un certo interesse nello scontro finale.
Il successo dell’ultima puntata
Occasionalmente ci sono opportunità di accorciare il percorso della carriera correndo il rischio di combattere contro un lottatore più esperto in un determinato club. Ci sono molte scelte e ci sentiamo di creare il nostro percorso.
Partite e interazione continua liquida
In UFC 4 è possibile, come da tradizione, giocare contro altri giocatori sia in locale che online. Non c’è niente di più soddisfacente che testare i punti di forza del proprio campione contro un avversario in carne e ossa, meno prevedibile. Ulteriori serie di provocazioni e gesti aggiungono pepe e provocazioni che mettono in crisi il rivale e incoraggiano la rivincita.
Naturalmente, non si combatte solo con un personaggio creato. In ogni modalità, al di fuori della carriera, possiamo scegliere i combattenti dalla collezione attualmente disponibile di lottatori di entrambi i sessi. Qui è difficile migliorare: gli atleti leggendari offrono tutto ciò che già conosciamo, più i loro colpi di punta.
Analizzare con calma l’incontro
Analizzando le modifiche apportate al sequel, si può notare che gli sviluppatori potrebbero ancora aggiungere la possibilità di modificare e personalizzare le scene di ingresso sul ring. Questo potrebbe contribuire ad aumentare l’emozione del combattimento e a dare maggiore individualità all’intero spettacolo. C’è molto da lavorare in futuro.
EA Sports UFC 4 è un deciso miglioramento di ciò che è più importante nei giochi di MMA: un combattimento divertente in qualsiasi stile, senza essere troppo complicato. La modalità carriera ha divertito qualche anno fa, ma con il perfezionamento costruisce ancora meglio l’atmosfera di uno sport brutale. È un sequel ragionevolmente sicuro, ma semplicemente un grande picchiaduro.
UFC 4 Requisiti di sistema minimi
- Sistema operativo: Win 7 64
- Processore: Intel Core i5-3470 3.2GHz/AMD FX-4350
- Grafica: AMD Radeon HD 7870 o NVIDIA GeForce GTX 670
- VRAM: 2 GB
- Memoria di sistema: 4 GB di RAM
- Memoria: 50 GB di spazio su disco rigido
UFC 4 Requisiti di sistema consigliati
- Sistema operativo: Win 10 64
- Processore: Intel Core i7-3770 4-core 3,4 GHz / AMD FX-8350
- Grafica: AMD Radeon R9 280X o NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti 4GB
- VRAM: 4 GB
- Memoria di sistema: 8 GB di RAM
- Memoria: 50 GB di spazio su disco rigido