UFC 5
I videogiochi UFC sono stati una parte integrante del processo iterativo nelle ultime due generazioni. Abbiamo ottenuto un elenco enorme e in continua evoluzione di parti in guerra, e il gioco di terra ha resistito per adattarsi, anche se nel complesso si sono verificati piccoli cambiamenti. Bene, tutto questo sta per cambiare perché UFC 5 sta cambiando radicalmente lo sport. Recentemente ci è stato dato il nostro primo resoconto di EA Sports UFC 5.
UFC 5
La prestazione del combattente
Un motore grafico scintillante, animazioni completamente ricostruite, un nuovissimo gadget di presa e tantissime modalità e funzioni recenti sono solo l’inizio. Come direbbe Bruce Buffer mentre indossa una nuova giacca che potrebbe essere più facilmente descritta come un crimine di stile nei confronti dell’umanità. Il cambiamento più evidente è una grande revisione nel reparto grafico, fino all’adozione del Frostbite Engine.
Ora che è una base matura e ben installata, Frostbite infonde vita nei combattenti in modi che mi hanno lasciato senza fiato. UFC 5 è bello da vedere, e questa è la parte migliore della storia. Se c’è un combattente che è stato sottorappresentato per molto tempo, quello è Clay Guida. L’uomo vanta una chioma eccezionale, ma graficamente assomigliava costantemente a un tappeto sulla sua testa. Onestamente, devi vederlo in movimento per considerarlo.
Dettagli realistici
In UFC 5, il dispositivo per i capelli si sposta da grandi stuoie di capelli a singole ciocche, consentendo ad avversari come Guida, Dan Hardy, Urijah Faber e Roy Nelson di incarnare completamente la loro vita di capelli di prim’ordine, ottenendo un fantastico aspetto sul ring. In combinazione con una profonda revisione del sistema skin che sfrutta la dispersione del sottosuolo di nuova generazione e un grande miglioramento delle texture.
Il successivo aggiornamento di buone dimensioni è invece un sanguinoso aggiornamento, una revisione completa del gadget dei danni. Abbinato ai nuovissimi modelli uomo o donna abbastanza precisi in più che in un attimo e 8 aree facciali soggette a danni, lo sport ora supporta oltre 64.000 combinazioni di danni facciali con capacità. Di conseguenza, i lividi si trasformano in gonfiore, il gonfiore può anche aprirsi, causando grandi tagli e lacerazioni profonde.
Danni al combattente
Il sangue si accumula sulla tela, si schizza sul combattente alternativo e comunemente spruzza ovunque, prevenendo che sia una faccenda cruenta. Tutto questo danno al viso è costruito su una macchina nota come Facerig. Facerig lascia che i combattenti sussultino, con un occhio fisso mentre subiscono danni, e trasmettono reazioni sensate. Sono finite le facce da combattente di plastica e dagli occhi inutili, sostituite con espressioni iper-pratiche.
Un nuovo dispositivo di sincronizzazione labiale migliora anche la storia del nastro e i momenti di carriera in cui interagiamo da vicino e in privato con il nostro combattente in modalità carriera. Questo nuovo dispositivo offre il volto completo dell’arrivo di aver continuato dodici round con Mike Tyson. Un altro miglioramento essenziale offerto da Frostbite è il raddoppio del frame rate, che passa da 30 a 60 fps.
Un altro motore
Se hai mai assistito a un incredibile combattimento dei pesi massimi, sai già che abbattere le gambe delle parti in conflitto nei primi round è fondamentale per avere successo in breve tempo. Anche se non puoi emulare Connor McGregor, Chris Weidman, Anderson Silva e così via rompendoti lo stinco durante il combattimento, questa volta il gioco introduce numerosi tagli, contusioni, gonfiori e gameplay che alterano i risultati in brutali calci alle gambe.
Oltre a luci e ombre di nuova generazione, ambienti completamente ridisegnati, trame notevolmente più vantaggiose, animazioni completamente rinnovate, geometria del corpo del combattente e rendering standard notevolmente migliorato, fine e fluido, mentre dicono Come reale perché sembra, sinceramente sembra il componente. Questo autentico gadget dannoso si estende oltre il viso.
Animazioni innaturali
Se hai mai partecipato o guardato un evento UFC, sai già che l’aspetto e l’esperienza sono fantastici anche fuori dal ring. Ci sono momenti caratteristici, tra cui il momento in cui Adeanya sferra un calcio con gancio rotante alla mascella, che risaltano nel caso in cui non lo supporti con i giusti sistemi. Qui vediamo la nuovissima fisica fluida per sangue e sudore in azione, spruzzando ovunque, mentre il viso e il telaio reagiscono in modo realistico.
Il gruppo di dichiarazione dell’ombra interviene, reagendo ai colpi, offrendo commenti diretti e dati interni sulle prestazioni di quel combattente o sui combattimenti precedenti e spesso portando all’esistenza il divertimento completo. Mentre i videogiochi precedenti contenevano alcuni di questi elementi, UFC 5 li integra perfettamente in un modo che sarebbe facilmente inadeguato per la realtà.
Iterato in modi significativi
Una delle modifiche più gradite in UFC 5 è l’intero rinnovamento della ricreazione a terra. Sono finiti gli scacchi eccessivamente complicati, sostituiti da un nuovo sistema di sottomissione senza soluzione di continuità che privilegia il ritmo e la facilità di esecuzione. Sullo schermo vengono visualizzate semplici interazioni con la levetta sinistra e destra con attivazioni che includono Nord/Sud, Transizione, Blocco gamba.
L’idea è quella di mantenere i giocatori impegnati, consentendo loro di passare rapidamente dallo sport di terra allo sport senza interrompere l’azione. Se ti piace la modalità carriera all’interno dei giochi UFC, sarai felice di sapere che sta facendo un ritorno effettivo in UFC 5. Inizierai con battaglie esterne, facendoti strada attraverso combattimenti per principianti fino a quando non alla fine ottieni la tua possibilità.
Oltre 2cento nuovi belligeranti
Una volta entrato nell’UFC, niente meno che Valentina Shevchenko ti offrirà la tua istruzione nel nuovissimo UFC Performance Institute. Durante lo sviluppo, ti imbatterai in sfide di sparring migliorate, una nuovissima macchina di valutazione, intelligenza artificiale avanzata e simulazioni superiori. Invece di affrontarli tutti, imposterai il tuo livello di prestazione normale finendolo una volta e poi semplicemente simulandolo a quel livello.
Come scaricare UFC 5 sur PC
- Passaggio 1: Fare clic su pulsante UFC 5 Download PC
- Passaggio 2: Il download verrà avviato Programma di installazione gratuito creato ufficialmente da giochipcgratis.com
- Passaggio 3: Download e installa il file e quindi sarai in grado di installare il gioco
- Passaggio 4: Con una buona connessione Internet, sarà facile scaricare il gioco
- Passaggio 5: Dopo aver completato l’installazione puoi goderti il UFC 5 Gratis PC
Minimo
- Sistema operativo: Windows 7 a 64 bit
- Processore: Intel Core i3-560 3,3 GHz / AMD Phenom II X4 805
- Grafica: AMD Radeon RX 580 8 GB o NVIDIA GeForce GTX 1060
- RAM: 4GB
- Disco rigido: 40 GB
Consigliato
- Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
- Processore: Intel Core i5-4670K 3,4 GHz / AMD FX-8370
- Scheda grafica: AMD Radeon RX Vega 64 8 GB o NVIDIA GeForce RTX 2060 6 GB
- RAM: 8GB
- Disco rigido: 40 GB