Ultimate Epic Battle Simulator 2 Scaricare su PC

Ultimate Epic Battle Simulator 2 è un gioco di strategia in cui l’azione viene osservata da diverse prospettive, solitamente dall’alto. La produzione consente di combattere battaglie che coinvolgono fino a centinaia di migliaia o milioni di modelli, nonché di creare scenari personalizzati.

Ultimate Epic Battle Simulator 2 PC ITA

scarica giochi

Ultimate Epic Battle Simulator 2 è un gioco di strategia

Certo, c’è poco da dire sul metodo di interazione attuale, ma non è questo il punto. Non c’è niente di più semplice per mettere le braccia al collo e farle rimbalzare in modo frenetico, senza che si esaurisca in nessun momento. Non c’è bisogno di esercitazioni o cose del genere.

Potete disporre di tutte le forze armate che volete e dividerle in gruppi. Potete quindi indicare quante unità vi servono in ogni gruppo e posizionarle nella posizione che preferite sulla guida. La scelta delle unità è molto ampia e comprende scelte chiare come le forze romane e greche, gli zombie, i guerrieri della Seconda Guerra Mondiale e gli eroi leggendari.

Le statistiche dei combattenti

È ora possibile posizionare forze armate in modalità RTS o prendere il comando di una singola unità. Premendo un pulsante, le forze armate inizieranno a correre. Oppure, al contrario, aspetteranno, ammesso che le abbiate trattenute, invece di attaccare. Lo stesso vale per le truppe in Ultimate Epic Battle Simulator 2.

Ultimate Epic Battle Simulator 2 per PC

Oltre 1 milione di personaggi sullo schermo

I cambiamenti hanno riguardato soprattutto il livello tecnologico: questa volta, le truppe da combattimento possono arrivare a un milione e 100 volte di più rispetto a UEBS, con l’ipotesi di 10 milioni di unità alla volta.

Come assicurano gli sviluppatori, ognuna di queste unità è autocosciente e cerca il nemico utilizzando il percorso migliore, cooperando con i suoi amici dell’esercito. Il sistema di animazione è stato rinnovato rispetto al suo predecessore, ed è fluido anziché basato su griglie.

Effetti Ragdoll durante la simulazione

Una volta iniziato lo scontro, non potrete fare altro che muovere la telecamera, in modo da non perdere nessun dettaglio del sangue. In Ultimate Epic Battle Simulator 2 Scaricare gioco quando verrete schiacciati, dovrete ricostruire il combattimento. In ogni caso, se vincerete, passerete alla battaglia successiva con tutto l’oro accumulato e ulteriori ricompense.

È qui che si trova una delle chiavi di ogni wargame: gli arcieri dovrebbero essere generalmente nelle retrovie, protetti dagli uomini di lancia nemici, mentre la cavalleria dovrebbe essere sul bordo sanguinante per abbattere immediatamente la fanteria nemica.

Ultimate Epic Battle Simulator 2 PC

Sistema avanzato di classifica multiplayer

Sebbene questo record sembri incoraggiante, c’è chi non crede che Ultimate Epic Battle Simulator meriti in alcun modo l’accesso anticipato. Molti hanno affermato che i giochi che lo accolgono vengono distrutti e si teme che Ultimate Epic Battle Simulator 2 abbia problemi simili.

Il gameplay di Ultimate Epic Battle Simulator offre l’interazione continua più profonda o la grafica più stupefacente in qualsiasi momento sullo schermo. Ogni gioco ha un obiettivo specifico: enormi e assurde battaglie tra potenze che non potrebbero mai incontrarsi.

Suoni fantastici e varietà musicale

Ultimate Epic Battle Simulator 2 ha una bella grafica 3D. L’ambiente di gioco non sembra eccessivamente dettagliato, ma spesso vediamo sullo schermo un numero davvero elevato di guerrieri/creature/animali. Allo stesso tempo, vale la pena notare che i modelli che rappresentano i singoli personaggi sono abbastanza ben animati.

Ultimate Epic Battle Simulator 2 Requisiti di sistema minimi

  • Sistema operativo: Windows 10 e versioni successive – 64 bit
  • Processore: Intel Core i5-4590
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Grafica: AMD Radeon R5 M230
  • DirectX: versione 11
  • Memoria: 20 GB di spazio disponibile

Ultimate Epic Battle Simulator 2 Requisiti di sistema consigliati

  • Sistema operativo: Windows 10 e versioni successive – 64 bit
  • Processore: Intel Core i5-6600
  • Memoria: 16 GB
  • Grafica RAM: AMD Radeon R7 A10-7850K
  • DirectX: versione 11
  • Memoria: 20 GB di spazio disponibile
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More