Uncharted Legacy of Thieves Collection per PC
Sebbene alcune delle scelte di layout sottostanti mostrino una certa età, la Uncharted Legacy of Thieves Collection è il modo eccezionale. In entrambi i videogiochi, le modifiche massicce massime sono pulite da guardare nelle 3 modalità di gioco del gioco. La modalità fedeltà mira a una presentazione 4K locale, con il prezzo del corpo che mira a 30 fps bloccati e rimane lì per quasi ogni scena.
Uncharted Legacy of Thieves Collection per PC ITA
Alcune delle avventure di Nathan Drake
Ciò che la potenza extra della PS5 offre Naughty Dog è la preferenza, che non era un regalo con le versioni originali su PS4 e PS4 Pro. Sia Uncharted 4 che Lost Legacy erano giocabili su PS5 tramite retrocompatibilità, ma erano frustranti bloccati allo stesso limite di 30 fps perché le versioni PS4 in entrambe le rispettive campagne. Le migliori percentuali corporali per ciascuno sono state riservate alle rispettive modalità multiplayer.
Che non sono inoltre coperte in questa Uncharted Legacy of Thieves Collection per PC. Le prestazioni complessive avanzate completano notevolmente ogni videogioco, specialmente quando si bilancia la decisione e la carica media dei frame. Con la modalità Performance, i livelli altamente mirati e gli sfondi pittoreschi manterranno la loro azione accattivante, mentre il momento del secondo movimento sarà migliore che mai con la migliore frequenza corporea.
Contro un’ondata di pesanti colpi di arma da fuoco
Le riprese lente di Uncharted di tanto in tanto sono scattanti e reattive, e mi sono ritrovato in grado di pulire rapidamente gli incontri con i nemici con maggiore sicurezza rispetto agli originali. Quanto questo influisca sulla tua decisione per un replay è soggettivo, ma è un modo fantastico per godersi ogni gioco per la prima volta Uncharted Legacy of Thieves Collection. Nathan Drake o eseguendo i movimenti di una fuga dalla prigione.
Storia incredibilmente avvincente
È durante la riproduzione di Uncharted 4 in particolare che gli orari di apertura graduali ma misurati del gioco finiscono per essere un po’ difficili da perdere, specialmente mentre le sorprese narrative che creano sono offuscate per i giocatori che le hanno già viste Uncharted Legacy of Thieves Collection. Ammirare la capacità del gioco di utilizzare hardware avanzato è possibile solo fino ad oggi quando stai arrancando sui tetti nei panni di un giovane.
È una storia che beneficia così tanto delle sorprese iniziali che rivisitarle non fornisce lo stesso effetto, che vuoi tenere a mente considerando che questo miglioramento non è allentato. Questo potrebbe non applicarsi nel caso in cui stai arrivando a Uncharted Legacy of Thieves Collection per la prima volta, e visto che la sua uscita non ha reso il suo sottile cambiamento nel tono tipico e nel finale climatico del racconto di Drake molto meno impattante.
Momenti come la casa d’aste
Tutto quel movimento è invecchiato magnificamente Uncharted Legacy of Thieves Collection. E potrebbero essercene in massa, poiché i cacciatori di tesori in competizione e la loro banda di mercenari spietati cercano di porre fine alla tua avventura. Anche se prima di tutto è stato progettato pensando a un controller, poiché qualcuno che esegue alcuni videogiochi FPS sceglie di catturare e mirare con un mouse per le sezioni di combattimento comuni.
Continuano a essere elettrizzanti come sempre e occasionalmente problematici, costringendomi a immergermi dalla copertura al cappuccio, a cronometrare perfettamente le mie foto e ad assicurarmi di non essere più sopraffatto Uncharted Legacy of Thieves Collection. E durante quegli scontri a fuoco allettanti e preoccupanti, l’uso del mouse mi fa sperimentare come più in cima alle cose dove atterrano i miei proiettili e le mie granate.
Momento clou del gioco
La furtività offre un’opportunità alle caotiche sparatorie, che risparmiano sulle munizioni e presentano Uncharted suoi momenti appaganti, permettendomi di abbozzare un piano generale mentre mi nascondo in qualche erba alta. La maggior parte dei miei sforzi furtivi sono diventati scontri a fuoco o mi hanno costretto a fuggire da mercenari con gli occhi d’aquila.
Presenta molti obiettivi
Quando non stai cercando di eliminare la concorrenza, Uncharted Legacy of Thieves Collection potresti trascorrere al massimo un po’ di tempo arrampicandoti, arrampicandoti e appendendoti a trespoli precari. Le meccaniche di arrampicata forniscono una serie di enigmi tattili di prim’ordine, sfruttando l’ambiente circostante e la struttura molto meglio del recente Assassin’s Creeds.
Sebbene i percorsi siano spesso lineari. Durante un’esperienza in una villa italiana, il tuo gruppo deve sgattaiolare da un tetto all’altro per evitare che le guardie ti perquisiscano, quindi Uncharted Legacy of Thieves Collection PC sei libero di scegliere i tuoi percorsi attraverso i tetti anziché semplicemente uno predeterminato nel gioco. Ti rende saggio mentre previeni i tuoi nemici, dopodiché muti mentre rimani bloccato.
Come scaricare Uncharted Legacy of Thieves Collection
- Passaggio 1 : fare clic su Scarica il pulsante PC Uncharted Legacy of Thieves Collection
- Passaggio 2 : il download verrà avviato Programma di installazione gratuito creato ufficialmente da giochipcgratis.com
- Passaggio 3 : scarica e installa il file e quindi sarai in grado di installare il gioco
- Passaggio 4 : con una buona connessione Internet, sarà facile scaricare il gioco
- Passaggio 5 : dopo aver completato l’installazione, puoi goderti il PC Uncharted Legacy of Thieves Collection gratuitamente
Requisiti di sistema minimi
CPU: Intel i5-4330, AMD Ryzen 3 1200
RAM: 8 GB
Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX 960 (4 GB), AMD Radeon R9 290X (4 GB)
PIXEL SHADER: 5.1
VERTEX SHADER: 5.1
RAM VIDEO DEDICATA: 4 GB
Requisiti di sistema consigliati
CPU: Intel i7-4770, AMD Ryzen 5 1500X
RAM: 16 GB
Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 1060 (6 GB), AMD RX 570 (4 GB)
PIXEL SHADER: 5.1
VERTEX SHADER: 5.1
RAM VIDEO DEDICATA: 4096 MB