Welcome to ParadiZe PC Download ITA

Precedentemente chiamato Welcome to ParadiZe PC Download ITA, lo sviluppatore Eko Software ha rinominato il suo gioco di sopravvivenza. Globale aperto in cooperativa in Welcome to ParadiZe e ha introdotto una versione il 29 febbraio 2024 su PC tramite Steam, PlayStation 5 e Xbox Series. Oltre al bando rimodellato e alla data di lancio, Eko e l’editore Nacon hanno lanciato un trailer dell’hack di Comeb che mostra il gameplay di Welcome to ParadiZe.

Welcome to ParadiZe PC Download ITA

Welcome to ParadiZe PC Download ITA

Scaricare

Recensione del gioco Welcome to ParadiZe

Presentando un nuovo stile di gioco, Welcome to ParadiZe Scaricare vede i giocatori progredire da soli o con un massimo di quattro giocatori in modalità cooperativa in un mondo aperto insolito e guidato da storie. I giocatori dovrebbero scoprire modi di vivere per raccontare la storia conoscendo una serie di meccaniche di gioco come il crafting, la protezione dei campi, il combattimento e l’hacking di zombi.

Welcome to ParadiZe download

Progressione interessante

Tutto quello che devi fare è spostarti su Welcome to ParadiZe Gratis, raccogliere un casco da hacker Zombot di Tusk Industries e avvicinarlo a qualsiasi zombi. Ovviamente ora non è così facile, poiché una volta arrivato a ParadiZe dovrai affrontare i rischi ambientali, oltre all’infestazione di zombi. Costruisci il tuo accampamento, installa difese sotto forma di un paio di trappole e fortificazioni per respingere gli zombi.

Naturalmente, dovrai anche reclutare alcuni di quegli zombi per aiutare in tutto il campo, che i giocatori lavoreranno per aggiornare per affrontare anche i problemi con la gente del posto. La storia racconta che l’apocalisse è caduta e, grazie al genio miliardario, playboy e filantropo Jeff Tusk, il moderno Zombot Hacking Casco di Tusk Industries consente a qualcuno di manipolare qualsiasi zombi e vivere l’apocalisse senza paura. 

Welcome to ParadiZe gratis

Palworld con gli zombie

Tusk Industries non può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, masticazioni o morte precipitati nella procedura di posizionamento di un casco da hacker Zombot su uno zombi! Riprenditi la manipolazione della tua sopravvivenza! Nessuna raccolta del raccolto noiosa a cui sottoporsi: ordina ai tuoi nuovi Zombot di farlo per te! Dì addio alle preoccupazioni: rendi i tuoi Zombot le tue guardie del corpo!

Dì addio ai piedi pieni di vesciche: ordina al tuo Zombot di portarti! Sembra allettante? Questo è solo un piccolo esempio delle funzioni offerte dal casco da hacker Zombot di Tusk Industries! Non rimandare; vieni a ParadiZe. Sarai più che benvenuto messaggio di marketing e non utilizzando un prezzo contrattuale e nessuna garanzia fornita da Tusk Industries! Hai mai sognato di avere uno zombi a casa?
Welcome to ParadiZe scaricare

Come sopravvivere

Da solo o con altri, prova a vivere per raccontare la storia dell’apocalisse nello spazio aperto globale di ParadiZe. Combinando sopravvivenza, combattimento e creazione in un gioco multigiocatore globale aperto, dovrai diventare il massimo professionista e il più intelligente sopravvissuto per dominare le fazioni nemiche ed evitare di essere mangiato, in particolare da Miss Daisy, il primo elefante zombi nella storia degli zombi.

Genere zombi

Welcome to ParadiZe Download presenta ritratti e uno stile artistico che bilancia la serietà con un pizzico di umorismo. Funziona con una vista isometrica dall’alto verso il basso che ti ricorderebbe videogiochi come Dysmantle o How to Survive. La grafica è decente per la sua visuale dall’alto, anche se i dettagli sono piuttosto assenti nei dialoghi di prima qualità e ravvicinati, almeno nella demo.

Immagina le possibilità offerte da uno zombie che ti difende, costruisce le tue barricate e ti aiuta a combattere i suoi simili! I giocatori possono utilizzare questi alleati rianimati per numerose funzioni, come l’accumulo di risorse, l’assistenza in combattimento e le cavalcature. I giocatori possono anche personalizzare l’aspetto di questi zombi ed equipaggiarli con armi ed equipaggiamenti che includono armi o razzi per la mobilità.

Esplora ParadiZe

Il gameplay di Welcome to ParadiZe ruota attorno al saccheggio, alla creazione e all’esplorazione in un ambiente globale aperto. Prendendo spunto dal nome precedente di EKO Software, How to Survive, il gioco presenta una prospettiva isometrica che offre ai giocatori una visione completa dell’ambiente. Una caratteristica unica del gioco è la capacità di manipolare gli zombi, chiamati Zombots, utilizzando un casco da hacking automatico.

Come scaricare e installare il gioco Welcome to ParadiZe sul tuo computer?

  1. Fare clic sul pulsante Scarica.
  2. Ti reindirizzerà al programma di installazione.
  3. Seguire le istruzioni durante l’installazione.
  4. Una volta completata l’installazione del gioco. Sul desktop dovrebbe apparire un collegamento al gioco.
  5. Ora puoi eseguire il gioco sul tuo PC.

Requisiti di sistema del gioco

Requisiti hardware minimi per Welcome to ParadiZe su PC:

  • Sistema di sfruttamento: Windows 10 64 bit
  • Processore: Intel Core i7-3770 o AMD Ryzen 5 1400
  • Memoria: 12 Go de RAM
  • Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti, 4 Go o AMD Radeon RX 6400, 6 Go o Intel Arc A380, 6 Go
  • DirectX: versione 12
  • Stockage: 26 Go d’espace disponible

Requisiti hardware consigliati per Welcome to ParadiZe su PC:

  • Sistema di sfruttamento: Windows 10 64 bit
  • Processore: Intel Core i5-8600K o AMD Ryzen 5 3600X
  • Memoria: 12 Go de RAM
  • Scheda grafica: NVIDIA GeForce RTX 2060, 6 Go o AMD Radeon RX 5700, 8 Go o Intel Arc A750, 8 Go
  • DirectX: versione 12
  • Stockage: 26 Go d’espace disponible
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More