Wreckfest 2 Scaricare su PC
Wreckfest 2 è un gioco di corse prodotto da Bugbear Entertainment e pubblicato da THQ Nordic.
Wreckfest 2 è un gioco di corse prodotto da Bugbear Entertainment e pubblicato da THQ Nordic. Wreckfest 2 offre una modalità carriera, la possibilità di competere online, sfide e ampie opzioni per modificare le auto.
Wreckfest 2 Scaricare PC
Wreckfest ha fatto il suo debutto ufficiale nel 2018 come una sorta di erede e successore della serie FlatOut, ben nota nel settore delle gare di demolizione. La stessa società, Bugbear Entertainment, è dietro la creazione sia di FlatOut che di Wreckfest.
Wreckfest è una produzione caotica e folle con un’eccellente e fedele riproduzione della fisica della distruzione dell’ambiente e, soprattutto, dei veicoli. In questo titolo, corriamo con dei rottami su una varietà di piste appositamente progettate.
Distruggere, rompere, strappare
Le sospensioni gestiscono meglio gli urti, così come l’intera auto quando entra in contatto con gli ostacoli, incluse le collisioni con gli avversari. I veicoli si comportano in modo più naturale durante le collisioni.
Inoltre, il modo in cui l’auto si guida e come si sente tra le mani è abbastanza simile alla prima puntata, quindi non si avvertiranno cambiamenti drastici quando si passa a Wreckfest 2. A questo proposito, la prima puntata è stata fantastica, la seconda è stata leggermente migliore, quindi abbiamo un grande vantaggio in questo campo.
Fisica distruttiva
Bugbear ha fatto un ottimo lavoro, perché tutte le ammaccature, i graffi, le parti che cadono e tutto ciò che riguarda la distruzione dell’auto funziona molto meglio rispetto al primo gioco.
La prima cosa che ha attirato l’attenzione è stata la lamiera ammaccata, che, anche dopo un leggero contatto con il rivale, ha iniziato a deformarsi molto dolcemente. Succede anche di più con le parti meccaniche tipiche.
Altri elementi strutturali
Questi possono piegarsi in molti angoli diversi o semplicemente torcersi in modi diversi, in modo che non siamo in grado di percepire dopo la gara successiva che c’è un certo modello di danno. C’è davvero un ottimo modo per arrivare al luogo in cui si svolge il gioco.
Gli sviluppatori hanno preparato tre modalità di distruzione: Normale, Realistica e Demolitore. Le ultime due sono molto simili, ma completare una gara dopo averle scelte è un osso duro da rompere, soprattutto in modalità realistica.
Rottami sulla strada
Come probabilmente saprai, Wreckfest 2 non si basa solo sulla distruzione visiva, ma anche sui danni meccanici, quindi a volte bastano alcune collisioni importanti per finire come rottami metallici sul ciglio della strada dopo appena due giri.
I motori si bruciano, i freni cedono, lo sterzo diventa difficile e così via. Tuttavia, se questo ti sembra troppo divertente, puoi sempre passare alla modalità Normale, in cui raggiungerai il traguardo senza troppe difficoltà.
Interfaccia di gioco
Wreckfest 2 non aveva molti contenuti, ma quattro piste e auto con la possibilità di dipingerle ti fanno divertire. L’interfaccia è molto minimalista, ma molto chiara e trasparente, il che è un grande vantaggio.
Dal punto di vista grafico, Wreckfest 2 è fenomenale e funziona altrettanto bene, il che, con una fisica dei danni così avanzata che probabilmente richiede una certa potenza di calcolo, è stata una sorpresa.
Sintesi
Come nella prima parte, Wreckfest 2 Scaricare PC porterà nuovi compiti e sfide da completare. Per completarli, riceveremo varie auto e parti di tuning.
Gli sviluppatori di Bugbear non intendono limitare la creatività dei giocatori. Wreckfest 2 vi permetterà di creare modifiche in officina. Quindi possiamo aspettarci mappe originali create dalla comunità dei piloti.
Requisiti minimi per Wreckfest 2:
- Sistema operativo: Windows 10/11 a 64 bit
- Processore: Intel Core i5 8600 / AMD Ryzen 5 3500
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda grafica: NVIDIA GTX 1060 / AMD Radeon RX 580
- DirectX: versione 12
- Spazio di archiviazione: 15 GB di spazio disponibile
Requisiti consigliati per Wreckfest 2:
- Sistema operativo: Windows 10/11 a 64 bit
- Processore: Intel Core i7 9700 / AMD Ryzen 5 3600X
- Memoria: 16 GB di RAM
- Scheda grafica: NVIDIA RTX 3070 / AMD 6800 XT
- DirectX: versione 12
- Spazio di archiviazione: 15 GB disponibili