WWE 2K22 Download gratis

Forse il più grande cambiamento promosso per il WWE 2K22 download è il nuovo motore di interattività, evidentemente funzionante fin dall’inizio. Ancora una volta, questo è il genere di cose che a livello superficiale non sembrano la riprogettazione che viene promossa, ma dopo un paio di partite e sulla scia di scrollarsi di dosso quelle vecchie propensioni all’interazione in corso WWE 2K22 Download hanno iniziato a incontrare un altro grado di fluidità.

WWE 2K22 Download

WWE 2K22

scarica giochi

Il ritorno della vecchia funzione è raddoppiato

Non c’è più la struttura di cattura estesa e ingombrante, e al suo posto ci sono le combo dinamiche WWE 2K22 download. Semplicemente siediti e rilassati, non stiamo parlando di complessi quarti di cerchio in stile Street Fighter qui, ma attraverso le miscele di tuo leggero, pesante e assalta sei attualmente pronto per tirare fuori colpi e lottare facilmente raggruppamenti che si sentirebbero a proprio agio su WWE 2K22 Download. Tende ad essere semplice come spremere leggero, pesante e poi ottenere e puoi rapidamente colpire un suplex sgargiante con impugnatura a pompa.

Competi con il tuo marchio rivale

Tuttavia, questo non dovrebbe implicare che lo sbattere dei pulsanti sia una strategia ragionevole. Oltre alle inversioni di WWE 2K22 Download viene attualmente abbinato ad altre tre scelte protettive; ostruzione, evitamento e interruttori, l’ultima opzione è la prima per la serie e una significativa deviazione minore dalle inversioni. Viene presa una pausa se tu e il tuo rivale premete contemporaneamente un pulsante di assalto simile, la simulazione di giochi sportivi impedisce a qualcuno di spammare un pulsante di assalto e supporta l’assortimento nelle tue scelte. A differenza di WWE 2K20, al momento hai inversioni illimitate che fondamentalmente per me hanno fatto grandi oscillazioni nella predominanza delle partite, azzerando l’attività sulla drammatizzazione piuttosto che su chi potrebbe memorizzare più inversioni.

 

Più a lungo con la compagnia

Un problema significativo con quella scioccante consegna passata è stato Visual Concepts che ha abbracciato il codice di Yuke a metà del ciclo di avanzamento, dopo che il designer giapponese WWE 2K22 download gratis è stato tagliato fuori dal nulla nel 2019. Questa volta ha assemblato l’intera interattività e motori di attività a partire dal fase iniziale per far sì che l’intero sim si senta rinvigorito e fornisca ogni personaggio. I pezzi grossi lanciano bombe che racchiudono un bottino autentico, mentre le persone dei pesi da crociera sfrecciano in giro con grande rapidità. 2K è stato martellante e ha colpito diversi mantra, e su questa prova, hanno ragione.

Partite e momenti iconici

Attualmente sotto il titolo MyGM, ti consente di scegliere uno dei pochi General Manager, inclusi gli attuali occupanti sullo schermo di WWE 2K22 Download, e assumerti la responsabilità dell’uno o dell’altro Raw, Smackdown, NXT o NXT UK. Crei la tua intuizione e vai contro i GM degli altri marchi avversari per una qualità senza pari. La cosa più sorprendente di questo avanzamento è il mezzo con cui invitarlo probabilmente sarà per i principianti.

Opzioni selvagge ed elementi di fantasia

La modalità era in ogni caso tremendamente famosa nei vecchi giochi di eFootball PES 2022 contro Raw e la sua riprogettazione è gradita. Sia 2K che WWE 2K20 hanno davvero infastidito la modalità, con Stephanie McMahon che ha fatto la voce fuori campo per un montaggio che rappresenta graficamente la sua professione e ha evidenziato il per PC delle Superstar WWE 2K22 Download pc dei precedenti GM per pubblicizzare davvero la modalità. Puoi guardarlo sotto. L’andirivieni tra Graves e Byron Saxton mentre Lashley sta camminando verso il ring solleva la scena della fetta e la ringiovanisce.

WWE 2K22 Download gratis

WWE 2K22

scarica giochi

Requisiti di sistema minimi
CPU: Intel Core i5-3550 / AMD FX 8150
RAM: 8 GB
Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
SCHEDA VIDEO: GeForce GTX 1060 / Radeon RX 480
SPAZIO LIBERO SU DISCO: 60 GB
RAM VIDEO DEDICATA: 3072 MB
Requisiti di sistema consigliati
CPU: Intel i7-4790 / AMD FX 8350
RAM: 16 GB
Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
SCHEDA VIDEO: GeForce GTX 1070 / Radeon RX 580
SPAZIO LIBERO SU DISCO: 60 GB
RAM VIDEO DEDICATA: 4096 MB
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More