Yandere Simulator Scaricare su PC
Yandere Simulator è un gioco d’azione in terza persona che può essere descritto come un simulatore di fidanzata gelosa. Innanzitutto, vale la pena spiegare che il termine yandere, tratto dai manga giapponesi, si riferisce a un tipo specifico di personalità.
Yandere Simulator Scaricare PC
Yandere Simulator Scaricare PC permette di interpretare il ruolo di una ragazza gelosa delle superiori che cerca di attirare l’attenzione del ragazzo. In modo piuttosto brutale, elimina tutte le sue rivali in modo da avere la strada libera per conquistare il cuore del suo amato.
Ovviamente, deve farlo di nascosto, altrimenti i suoi giorni spensierati di studentessa assumeranno colori più scuri del sangue che scorre dalle sue numerose vittime. A prima vista, una persona yandere sembra gentile e calma, ma dopo un po’ rivela la sua seconda natura, incline alla violenza.
Trama
Sì, è un simulatore con una sorta di trama. Interpretiamo il ruolo di una studentessa apparentemente calma e affascinante. La ragazza si innamora di un ragazzo e decide di non lasciare che nessun altro gli si avvicini, anche se questo significa ucciderli.
Nel complesso, la trama non è particolarmente interessante, ma si concentra sul personaggio yandere, soddisfacendo così le aspettative di chi ci gioca.
Gameplay
Il modo fondamentale per sbarazzarsi dei rivali è ucciderli. Ciò comporta elementi di furtività, il che significa che dobbiamo occuparci dei cadaveri e delle macchie di sangue sui nostri vestiti e sul nostro corpo. Il gioco Yandere Simulator si svolge a scuola, in città e a casa della nostra eroina.
Studenti e insegnanti si muovono nell’area che ci viene data da esplorare, quindi dobbiamo essere cauti e discreti nelle nostre azioni. Se qualcuno ci scopre, viene chiamata la polizia e ci vengono dati 5 minuti per rimuovere le prove.
Eliminare la concorrenza
Possiamo convincere i nostri amici a prendere in giro il nostro obiettivo in modo che si suicidi. Abbiamo la possibilità di incastrare qualcuno per omicidio e distruggere la sua reputazione.
Un altro modo è seguire l’obiettivo e vedere quali ragazzi la guardano. Poi dobbiamo cercare di incastrarli, e in questo modo ci libereremo del problema. Come potete vedere, abbiamo molte opzioni in questo ambito, il che diversifica notevolmente il gameplay.
Grafica
La grafica del gioco Yandere Simulator non è impressionante, ma ciò che conta è che sia soddisfacente e, grazie ai requisiti minimi, funzioni sulla maggior parte dei dispositivi. Funziona senza intoppi e, nonostante alcuni piccoli bug quando ci si sposta da casa a scuola, è completamente giocabile e rifinito.
Principali strumenti per uccidere
Questi si possono trovare in una tipica scuola giapponese e vanno dalle forbici scolastiche e dai coltelli da cucina alla spada katana dei samurai. L’arma più interessante è il telefono. Grazie alla fotocamera integrata, è possibile scattare foto compromettenti delle ragazze con le mutandine e inviare le foto ad altri studenti.
La cosa più interessante è che le foto delle mutandine sono anche una valuta per ottenere informazioni sul bersaglio o per acquisire nuove abilità o un alibi. Le nuove abilità possono essere acquisite in classe. Questo ci permetterà di sviluppare il nostro personaggio e avvicinarci più facilmente alle nostre vittime.
Sommario
Questa trama con un simulatore rende il gioco Yandere Simulator, confuso e controverso allo stesso tempo. Per quanto riguarda una produzione che cerca di essere realizzata nello stile dei giochi giapponesi.
Il simulatore Yandere sembra piuttosto buono. Speriamo che YandereDev mantenga la parola data e che otteniamo un gioco interessante. Ci sono molte idee che amplieranno e miglioreranno ulteriormente il valore dell’intrattenimento.
Requisiti minimi per Yandere Simulator:
- Sistema operativo: Windows 7/8/10 (64 bit)
- Processore: Intel Core i5-750
- Memoria: 4 GB di RAM
- Scheda grafica: NVIDIA GeForce GT 1030
- DirectX: versione 10
- Spazio su disco: 2 GB disponibili