Alone in the Dark

Il Survival Horror è uno stile che diamo per scontato, ma ancora una volta nel 1992 un gioco tattile chiamato Alone inside the Dark ha sicuramente dato il via all’intero concetto, dandoci un assaggio di risorse limitate e viaggio investigativo verso le percentuali. Ora Pieces Interactive sta rifacendo quella tradizionale in una versione atmosferica costellata di stelle che garantisce di fornire la classica trama horror al pubblico moderno.

Alone in the Dark

Alone in the Dark

Accesso all’esplosivo

A dirigerlo c’è Mikael Hedberg, scrittore e regista di Amnesia e Soma, e tra le sue soluzioni e le risposte dello scrittore THQ Nordic durante una sessione di domande e risposte per la stampa, le cose sembrano piuttosto promettenti mentre ci prepariamo. Ha anche fatto riferimento all’ambiente opprimente del film Angel Heart del 1986, un mistero mentale che presumo lo metterà sulla strada giusta verso un vero horror casalingo vintage.

Sul grande schermo, l’attore di Stranger Things, David Harbour, sta scommettendo sul ruolo del detective Edward Carnby, è davvero un cast eccezionale per Harbour e uno che sembra sicuramente entusiasta di intraprendere. Nel frattempo, l’attrice di Killing Eve Jodie Comer assumerà il ruolo di Emily Hartwood, la ragazza che ha assunto Carnby per indagare sul destino di suo zio mentre indaga più a fondo nel segreto della sua famiglia. Alone in the Dark

Contro i nemici

Sembra che i pezzi conservino molti elementi chiave dei primi giochi Alone inside the Dark del loro remake, in particolare il tradizionale combattimento corpo a corpo della serie: mentre rimanere bloccati con un mostro era una condanna a morte nei successivi Survival Horror, fare a pezzi i Ghoul con una spada si è trasformato in costantemente in una preferenza molto migliore rispetto a perdere proiettili preziosi su di essi.

Quella fotocamera fissa per uno spazio tridimensionale? Il modo in cui viene indagato il mistero? L’esclusivo Alone Within the Dark è un affare piuttosto massiccio. È una di quelle cose in cui, guardandolo, niente sembra unico e efficace perché tanti videogiochi hanno finito tutto esattamente come lo ha fatto Alone inside the Dark. Le creazioni di All Alone in the Dark Gratis PC. Tutto è stato confermato più tardi in un piccolo gioco chiamato Resident Evil. Alone in the Dark

Combattere i demoni

Ciò rende ancora più interessante sbirciare dove il nuovo Alone in the Dark trae ispirazione dai dipinti di layout realizzati all’interno dei remake di Resident Evil, pur rimanendo precisi su ciò che è lontano. Una telecamera a tracolla dovrebbe essere un reale miglioramento sia per la navigazione che per apprezzare i locali, per non parlare della lotta contro i mostri. Essendo io stesso del sud, uno degli aspetti più importanti di Alone in the Dark Download è l’ambientazione.

Il Louisiana Bayou è iconico per un motivo, e il Southern Gothic è uno stile molto più antico del Survival Horror. Mikael Hedberg mi ha dato una soluzione abbastanza soddisfacente sulla questione se Alone in the Dark esplorerà le radici, sottolineando che l’aumento della storia all’interno del remake ha permesso all’area di Pieces di ampliare le tradizioni storiche vicine e unire la storia più profondamente a Voudou, tra gli altri. cose. Alone in the Dark

Segreto dietro una pietra

Sebbene il putting sia in realtà fatto in casa per me, sono ancora più entusiasta di prestare attenzione alle scelte musicali che Pieces ha fatto. Il jazz è un classico della Louisiana, ma gli amministratori di Alone Within the Dark hanno introdotto un tocco europeo moderno: l’atmosfera metallica del Doom Jazz. La maggior parte dei giochi horror non è disposta a azzardare una colonna sonora pesante, ma sembra che Pieces sappia che non puoi avere noir.

Il coinvolgimento della leggenda del Doom Jazz Jason Köhnen è un desiderio certamente potente per il percorso estetico di Alone in the Dark: semplicemente ora non c’è molto come la potenza che quegli straordinari pizzichi ambientali e rullate di tamburi pressurizzati possono ottenere. È stato motivo di orgoglio per gli sviluppatori di Alone Within the Dark il fatto di aver realizzato effetti di fuoco pratici nel gioco e di avere uno scopo di cui vantarsi. Alone in the Dark

Creature inquietanti

Le fiamme lambiscono le pareti con bellissimo impatto; i gadget prendono fuoco e possono essere usati contro i nemici; gli enigmi, in particolare in prossimità della fine del gioco, sfruttano le proprietà sfavorevoli del fuoco; e le fiamme possono aiutarti a illuminarti nei corridoi bui. A volte, le fiamme si comportano in modo così realistico che dimentichi che sono un’illusione. Ora è davvero un’impresa.

Ciò che intendeva presentare invece tensione e sfida crea una situazione in cui dovresti vagare continuamente per il gioco, setacciando armadietti dei guanti e bidoni della spazzatura alla ricerca di armi usa e getta. E una volta nel tuo arsenale, potrebbero essere schierati in modo irregolare e di alta qualità, sia contro i nemici che contro l’ambiente circostante. A volte funziona, a volte no.

Trame avvincenti

All’inizio di Alone in the Dark, vediamo che il nostro eroe in giacca può distruggere porte con oggetti trovati nel mondo. Ciò è dovuto in parte al fatto che i controlli sono scomodi e in parte al fatto che il rilevamento delle collisioni e la fisica in Alone in the Dark non funzionano correttamente. A volte le porte si piegano e si deformano ai primi colpi. In altri casi, non si muovono, lasciandoti semplicemente farli esplodere per la frustrazione.

Come scaricare Alone in the Dark sur PC

  • Passaggio 1: Fare clic su pulsante Alone in the Dark Download PC
  • Passaggio 2: Il download verrà avviato Programma di installazione gratuito creato ufficialmente da giochipcgratis.com
  • Passaggio 3: Download e installa il file e quindi sarai in grado di installare il gioco
  • Passaggio 4: Con una buona connessione Internet, sarà facile scaricare il gioco
  • Passaggio 5: Dopo aver completato l’installazione puoi goderti il Alone in the Dark Gratis PC

Minimo:

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10, 64 bit
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • DirectX: versione 11
  • Memoria: 50GB

Consigliato:

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10, 64 bit
  • Memoria: 12 GB di RAM
  • DirectX: versione 12
  • Memoria: 50GB

Alone in the Dark

Alone in the Dark


Download

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More