Forza Horizon 4 Scaricare su PC

Forza Horizon 4 è l’ultima offerta per chi vuole cimentarsi con il quarto capitolo di questa serie popolare e molto curata. Il gioco si distingue dalla concorrenza per la sua espressività e per il notevole realismo di un gioco tipicamente arcade.

Forza Horizon 4 PC ITA

scarica giochi

Un gioco per Microsoft, ma con uno sviluppatore britannico

Nonostante il gioco sia stato commissionato da Microsoft Studios, l’intera produzione è stata supervisionata da uno studio britannico, Playground Games. Si tratta di un gruppo relativamente recente, arrivato sul mercato nel 2009. Tuttavia, fin dall’inizio sapeva che si sarebbe specializzato nella produzione di giochi di corse.

Molti membri del team hanno lavorato per molti anni con Codemasters Software. Ciò significa che le persone chiave dello studio Playground Games hanno co-creato marchi straordinari come DiRT e Racer Driver/Grid.

Nonostante la grande conoscenza ed esperienza nella creazione di giochi molto interessanti, gli sviluppatori hanno trovato supporto anche in Turn 10 Studios. Si tratta, ovviamente, del gruppo responsabile della creazione della serie Forza Motorsport, il ramo principale della serie. La combinazione delle loro conoscenze e dell’esperienza acquisita lavorando a leggendarie serie di giochi di corse insieme all’esperienza dei responsabili della serie principale di Forza ha quindi dato vita a una serie brillantemente rifinita, ovvero Forza Horizon 4.

Se gli sviluppatori sono famosi con la loro serie, non va dimenticato un altro gioco estremamente interessante e ben costruito, Fable. Si tratta di una produzione leggermente diversa da quella che abbiamo ricevuto in precedenza, ma dimostra versatilità e una discreta conoscenza del mercato e di ciò che i giocatori si aspettano di più da loro.

Forza Horizon 4 PC

E come si presentano la trama e le meccaniche di gioco Forza Horizon 4

L’obiettivo principale dei creatori dello studio Playground Games era quello di creare una produzione che, oltre a un gameplay estremamente curato e accattivante, potesse vantare anche una spiegazione delle corse su un’area enorme, città comprese.

Ebbene, il gioco ci porta nel mondo della Gran Bretagna, o più precisamente in un’area appositamente designata, dove viene organizzato un grande evento, l’onnipresente corsa. Noi assumiamo il ruolo di un pilota che deve competere e guadagnarsi il rispetto per sbloccare gare più prestigiose con auto più costose e lussuose.

Come abbiamo già detto, questa volta il gioco ci porta nel Regno Unito. Si tratta della quarta località in cui gli sviluppatori ci portano, dopo il Colorado, la costa mediterranea e l’Australia. Il mondo è caratterizzato da un terreno molto vario e dalla possibilità di partecipare a percorsi molto interessanti. Forza Horizon 4 Scaricare PC è il modo migliore per mettersi alla prova in ogni gara possibile e per assicurarsi che il gioco offra varietà.

Per quanto riguarda i veicoli, qui abbiamo…

Quando si tratta di veicoli, qui abbiamo il maggior numero di auto mai presenti in una serie di giochi. Gli sviluppatori hanno preparato per noi 450 auto fedelmente riprodotte. È interessante notare che ci viene data la possibilità di scegliere veicoli di ben 100 produttori diversi. Le classi di auto sono così varie che ognuno troverà qualcosa di interessante per sé.

Ciascuna delle auto acquistate può essere sottoposta a un tuning molto avanzato, in cui miglioriamo le prestazioni e modifichiamo le prestazioni. È anche importante adattare il veicolo alle singole discipline e alle condizioni stradali, poiché nel gioco non avremo solo il ciclo giorno e notte, ma anche le mutevoli condizioni atmosferiche.

Le condizioni meteorologiche cambiano a tal punto che viaggeremo in quattro stagioni. In altre parole, oltre alla pioggia e al sole, incontreremo anche foglie bagnate e scivolose, fango o neve sul nostro cammino. Tutto ciò influisce sul nostro modo di guidare e le più piccole modifiche alla messa a punto avranno un impatto e un’influenza significativi sul controllo dell’auto. Forza Horizon 4 è un programma di installazione che fornisce tutto il necessario per installare correttamente il gioco.

L’immobilità è una novità

Un’altra interessante aggiunta è la possibilità di acquistare proprietà speciali che ci permettono di conservare le nostre auto in vari garage. Questi spazi garantiscono anche speciali extra, i cosiddetti perk. Per quanto riguarda i tipi di gara, Playground Games ha preparato per noi un numero piuttosto ricco di gare.

Nel gioco potremo partecipare a gare classiche, sprint e prove a tempo. Inoltre, è anche possibile partecipare a eventi speciali, in cui potremo viaggiare a bordo di veicoli classici degli anni ’50 o di veicoli superveloci in uno stile davvero hollywoodiano.

Forza Horizon 4 per PC

Tecnologia moderna nel gioco

Forza Horizon 4 è apparso sia su PC che su XONE, e recentemente i produttori hanno preparato per noi una versione aggiornata con una grafica leggermente migliore per le console di ultima generazione.

Viaggiando da soli, possiamo completare più missioni, vincere più gare e sbloccare nuove mappe e nuove auto. Tuttavia, se ci si stanca delle gare standard, è possibile partecipare al gioco multiplayer. Le gare in rete sono garantite dalla funzione Horizon Life e offrono una serie di vantaggi. Il più importante è la possibilità di incontrare altri giocatori sul server durante le gare. In questo modo, possiamo scegliere se fare una gara o un evento particolare insieme ad amici e giocatori reali, o se cimentarci prima con l’intelligenza artificiale.

La tecnologia che troviamo in Forza Horizon 4 è molto familiare a chi ha giocato ai precedenti titoli della serie Forza Horizon. Vale la pena notare che il gioco è stato adattato alla risoluzione 4K e utilizza la tecnologia HDR. Questo si traduce in un gameplay estremamente curato che dimostra la sua perfezione a ogni angolo.

Non è solo la guida a essere stata superbamente perfezionata. Gli sviluppatori hanno preso in considerazione anche l’animazione delle persone e ci hanno garantito grandi effetti speciali per quanto riguarda il gioco delle ombre, della luce o, non da ultimo, la visualizzazione degli effetti atmosferici.

Numerosi premi e una crescente popolarità sono solo alcuni dei fatti che riguardano l’ultimo capitolo di Forza Horizon. Il quarto capitolo è caratterizzato da una grafica ancora più bella, che si può vedere in numerose foto, oltre che nei video e nei trailer preparati sul nostro sito.

Forza Horizon 4 requisiti di sistema minimi:

  • CPU: Intel Core i3-4170 3,7 Ghz / Intel Core i5 750 2,67 Ghz, Processore Intel i3 4170
  • RAM: 4 GB / 8 GB
  • HDD: 55 GB di spazio di archiviazione
  • GPU: NVIDIA GeForce GTX 1060 3 GB / AMD Radeon R9 290x o AMD
  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit / sistema operativo Windows 7

Forza Horizon 4 requisiti di sistema consigliati:

  • CPU: Intel Core i7-3820 3,6 Ghz
  • RAM: 8 GB / 12 GB
  • HDD: 55 GB di spazio di archiviazione
  • GPU: NVIDIA GeForce GTX 1060 3 GB / AMD Radeon R9 290x o AMD
  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit / sistema operativo Windows 7

FAQ

1. Come posso scaricare Forza Horizon 4 per PC?

Per scaricare Forza Horizon 4 per PC, è necessario avere un account Microsoft. Puoi acquistare e scaricare il gioco dal Microsoft Store. Dopo aver completato l’acquisto, il gioco sarà automaticamente aggiunto alla tua libreria e potrai iniziare il download direttamente dal Microsoft Store.

2. Forza Horizon 4 è disponibile anche su altre piattaforme oltre al PC?

Sì, Forza Horizon 4 è disponibile anche su Xbox One e, più recentemente, è stato ottimizzato per le console di nuova generazione come Xbox Series X/S. Inoltre, è incluso nel servizio Xbox Game Pass, che permette ai membri di scaricare e giocare a una vasta gamma di giochi, incluso Forza Horizon 4, sia su PC che su console.

3. Serve una connessione internet per giocare a Forza Horizon 4 su PC?

Forza Horizon 4 può essere giocato sia online che offline. Tuttavia, molti aspetti del gioco, come le gare multiplayer e gli aggiornamenti, richiedono una connessione internet attiva. Se desideri goderti tutte le funzionalità, inclusi i contenuti stagionali e gli eventi online, una connessione internet è consigliata.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More