God of War Ragnarok per PC
God of War Ragnarok è il sequel diretto di God of War, che ha visto un Kratos semi riformato e suo figlio Atreus tentare di soddisfare l’ultimo. Lungo la strada, hanno inevitabilmente attirato l’attenzione del God of War Ragnarok pantheon degli dei nordici, che ha causato l’uccisione della divinità Baldur da parte di Kratos. Kratos intendeva salvare dalla morte la madre di Baldur, Freya, ma in alternativa divenne.
God of War Ragnarok per PC ITA
Intorno a piattaforme sopraelevate
La serie God of War Ragnarok per PC ha gettato quasi tutto ciò che puoi immaginare sul suo protagonista Kratos da quando la prima puntata è arrivata Sony Interactive nel lontano 2005. Ha cavalcato giganti sul Monte Olimpo, ucciso il pantheon degli dei greci, è tornato alla vita da la malavita in diversi casi e, nella reinvenzione della serie del 2018, ha gestito un bambino ribelle che ha appena saputo di essersi trasformato in un dio.
Ma God of War Ragnarok che arriva il giorno successivo per PS4 e PS5, riesce a rientrare in quel magnifico elenco. Getta Kratos e i suoi compagni nel mezzo di una guerra completa, il tipo di battaglia che richiama alla mente epici scontri cinematografici come il climax di Il Signore degli Anelli: Il ritorno del re o Avengers: Endgame. Chiaramente, potresti non voler giocare a Ragnarok senza scommettere prima su God of War del 2018.
Immergiti nel combattimento
Kratos, d’altra parte, ha una sfiducia più che salutare nei altro che stare fuori dagli affari degli dei e aiutare suo figlio a rimanere al sicuro e preparato per il mondo difficile in cui vivono. Che sia per profezia o per decisione personale, God of War Ragnarok Kratos e Atreus vengono ovviamente trascinati più a fondo nelle macchinazioni degli dei e iniziano a viaggiare attraverso le 9 regioni geografiche alla ricerca di una strategia per la capacità di distruzione globale che è ora alle loro porte.
Odino, il capo degli dei norreni, sa che God of War Ragnarok sta arrivando e desidera dipingere con Atreus e Kratos per provare a vivere per raccontarlo. Come prima, il gioco ti inizia con una serie di mosse efficaci ma decisamente basilari e puoi aggiungere a quell’arsenale potenziando le tue armi, localizzando potenti attacchi runici per ogni arma, creando nuove armature e oggetti magici e sbloccando nuovi i talenti nei cespugli migliorano piuttosto complessi del gioco.
Divertimento messo in atto
Più a grandezza naturale sono i tipi di boss in God of War Ragnarok. In God of War ragnarok uscita pc le battaglie più grandi di solito consistevano in alcuni tipi eccezionali di troll e orchi insieme ad alcuni esseri elementali, ma questa volta onestamente non è così. Ha abbattuto un grande serpente che si muoveva in un regno, un lupo delle dimensioni di un edificio che si scatenava attraverso Hel, e questo ora non menziona nemmeno le inevitabili battaglie contro gli dei nordici.
Pixel 4K locali
God of War Ragnarok PC come alcuni degli ultimi giochi per PS5, ha tutte le prestazioni desiderate e desidera modalità visive. La modalità prestazionale predefinita funziona a 60 fotogrammi al secondo bloccati e scala la risoluzione tra 1440p e 4K. Preferisci la grafica invece blocca la velocità del corpo a 30 fps. C’è anche un’espansione delle opzioni quando si dispone di una TV HFR; Polygon ha svolto un ottimo compito nell’abbattere i dettagli tecnici.
Come scaricare God of War Ragnarok sur PC
- Passaggio 1: Fare clic su pulsante God of War Ragnarok Download PC
- Passaggio 2: Il download verrà avviato Programma di installazione gratuito creato ufficialmente da giochipcgratis.com
- Passaggio 3: Download e installa il file e quindi sarai in grado di installare il gioco
- Passaggio 4: Con una buona connessione Internet, sarà facile scaricare il gioco
- Passaggio 5: Dopo aver completato l’installazione puoi goderti il God of War Ragnarok Gratis PC
Requisiti di sistema Minimi
Sistema operativo: Windows 7 a 64 bit
Processore: Intel Core i3-560 3,3 GHz / AMD Phenom II X4 805
Grafica: AMD Radeon R7 360X o NVIDIA GeForce GTX 750 Ti
RAM: 4GB
HDD: 40GB
Scheda grafica compatibile con DirectX 11
Requisiti di sistema Consigliato
Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
Processore: Intel Core i5-4670K 3,4 GHz / AMD FX-8370
Grafica: AMD Radeon RX 590 8GB o NVIDIA GeForce GTX 1660
RAM: 8GB
HDD: 40GB
Scheda grafica compatibile con DirectX 11