Kao the Kangaroo Scaricare su PC
Kao the Kangaroo è un bellissimo platform 3D pieno di divertimento, esplorazione, avventura e mistero! Unisciti a Kao, un esuberante ragazzo peloso che intraprende un viaggio indimenticabile per scoprire il mistero della scomparsa di suo padre. Insieme a lui attraverserete mondi immensi pieni di pericoli, enigmi e nemici.
Kao the Kangaroo è un’espressione d’amore
Il ritorno di questo marchio dopo più di 15 anni può essere una sorpresa per molti e, tutto sommato, non è una sorpresa che questo non sia mai stato un grande successo, ma non era nemmeno un brutto gioco. La trilogia originale di Kao the Kangaroo è, dopo tutto, il gioco d’infanzia della generazione degli anni ’90.
Il nuovo capitolo è molto simile a questo. Il nuovo capitolo si svolge in modo molto simile ai giochi precedenti. Quelli di 15 anni fa, il che è sia un vantaggio che uno svantaggio. Da un lato, ogni elemento è stato rinfrescato per adattarsi alle produzioni moderne; dall’altro, la caratteristica grossolanità è stata lasciata in alcuni punti.
Mondi divertenti
Si sente che è presente per uno scopo. I salti sono reattivi, il panning delle narici dei nemici adeguatamente succoso e la raccolta di migliaia di monete e altri bonus è divertente di per sé. Il protagonista ritorna svegliato da un sogno misterioso sulla sorella, terrorizzata da un misterioso fantasma.
Un’indimenticabile collezione di personaggi
La nostra avventura inizia con Kao the Kangaroo Scaricare PC. Dopo essersi svegliato, il nostro eroe decide di partire alla ricerca di sua sorella e di suo padre. Visiteremo diversi luoghi, che sono una sorta di hub, e in essi apriremo una sorta di cancello dopo aver raccolto il giusto numero di pietre magiche.
Si tratta di una meccanica un po’ inutile, perché nelle 7 ore di gioco necessarie per completare il gioco, non è stato necessario deviare deliberatamente dal percorso per trovarle. In un certo senso, si tratta di un’estensione del tempo di gioco, ma non invasiva.
Prova incredibile da trovare
Non sarà sullo scaffale di Psychonauts 2, ma nemmeno i soldi di Microsoft sono alle spalle degli sviluppatori. È bello e vario, e quasi fino alla fine del gioco vengono introdotte meccaniche più o meno grandi legate al superamento di ostacoli successivi.
Il gameplay è piacevolmente variato dai tre elementi del fuoco, del ghiaccio e dell’aria. Questi vengono introdotti gradualmente, man mano che si avanza nei livelli, e vengono utilizzati per attivare le meccaniche, e allo stesso tempo possiamo avere a disposizione tre cariche elementali.
Unitevi a Kao in un’avventura epica
Alla fine del gioco Kao the Kangaroo, dobbiamo anche combinarli in qualche modo: con l’elemento ghiaccio, congeliamo l’acqua in modo da poter spostare facilmente il pilastro che stiamo scavalcando sulla lastra di ghiaccio, e lo spostiamo attirandolo verso di noi con il vento.
Una diversificazione piuttosto piacevole, che anche se non è eccessivamente impegnativa, aggiunge comunque una certa profondità al gameplay. Naturalmente esistono altre soluzioni di questo tipo. Colpendo i cristalli viola, si aprono brevemente le piattaforme per arrivare dall’altra parte.
Piattaforma tridimensionale
Il gioco è, ovviamente, accompagnato dalla raccolta di monete e altri diamanti e, cosa importante, non lo facciamo per niente. Spendiamo le monete nei negozi dei suddetti hub, e con esse possiamo acquistare vestiti per il nostro canguro.
Possiamo trovare i vestiti di Kangaroo Kao 2 e 3, ma anche camicie a tema hawaiano o cappotti invernali. Una piccola cosa, ma felice, perché anche se alla fine del gioco non mancavano le monete per gli acquisti, bastava sapere che c’era qualcosa di interessante che aspettava di essere comprato dopo aver finito uno stage.
Tutti gli stadi disponibili
Contengono una massa di segreti, il cui raggiungimento non è così ovvio ma nemmeno troppo difficile. Oltre alla ricerca delle tre lettere che compongono la parola KAO, vi imbatterete anche in particolari spaccature, o in fasi speciali all’interno di uno stage, che rappresentano una sfida un po’ più impegnativa.
Kao the Kangaroo Requisiti di sistema minimi
- Memoria: 8 GB
- Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 1060
- CPU: Intel Core i7-610
- Dimensione file: 4 GB
- Sistema operativo: Windows 10
Kao the Kangaroo Requisiti di sistema consigliati
- Memoria: 6 GB
- Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 770
- CPU: Intel Core i5-4400E
- Dimensione file: 4 GB
- Sistema operativo: Windows 10