Life Is Strange True Colors Scaricare su PC
Life is Strange True Colors è un’opera indipendente di Deck Nine, lo studio che ha precedentemente sviluppato Before a Storm. Questa volta, senza divisioni episodiche, conosciamo la storia di Alex, che ha un dono insolito: può provare esattamente le stesse cose che provi tu.
Intorno a sentimenti e sentimenti
La storia inizia quando Gabe riesce a trovare e portare Alex, ormai cresciuta, nella sua nuova casa. La piccola città di montagna di Haven è un insediamento fondato durante la corsa all’oro. Anche se le vicine miniere, dove fino a poco tempo fa si estraeva con successo l’argento, non sono più in funzione, l’area circostante è stata rilevata dalla Typhon Corporation.
Questo perché nelle rocce c’è ancora del prezioso uranio. La città vive quindi al ritmo delle esplosioni con cui Typhon scopre nuovi giacimenti dell’elemento radioattivo ogni pochi giorni.
Più per quanto riguarda la sua vita
Tuttavia, la storia non sarebbe stata priva di un colpo di scena. Si verifica una tragedia. Un uomo rimane ucciso in un’esplosione e, come spesso accade in questi casi, nessuno vuole ammettere la colpa.
Cittadini esemplari di una città dal passato oscuro, un’azienda senza cuore e i suoi dipendenti, una forza di polizia in bilico tra la protezione dei cittadini e la verità a tutti i costi, tutto ciò che sappiamo è che qualcuno deve rispondere dell’accaduto.
Personaggi con profondità e storie
C’è una luce che il creatore di Deck Nine non lascia mai entrare in contatto con l’oscurità, i veri colori di Life Is Strange, e un’euforia in cui si può avere poca influenza per rendere le cose migliori per tutti. Questo è il più meraviglioso e stravagante Life Is Strange True Colors Scaricare con un enorme, notevole miglioramento.
Tuttavia, la differenza tra questa energia e l’incredibile impatto che ha portato Alex qui in ogni caso è indiscutibile, e l’esperienza di gioco porterebbe a chiedersi se le due preoccupazioni possano essere collegate.
La tecnologia che guida Life Is Strange True Colors
A livello specifico, ci sono due o tre miglioramenti rispetto ai giochi precedenti della serie, soprattutto in termini di grafica. La versione per PS5, che abbiamo provato, è sopravvissuta ad alcuni profondi scossoni nella frequenza della storia mentre vagavamo per la città e fallivamo altrove.
La versione per PC ha fatto molto meglio, ma anche in questo caso la consapevolezza degli obblighi non è a vantaggio di Life Is Strange True Colors. Indubbiamente, in entrambi i casi, l’offerta è molto ampia: la maggior parte delle volte Alex sceglierà di usare i suoi poteri e di leggere i veri sentimenti dalla mente del singolo, oppure di sentire le associazioni e i ricordi entusiastici associati a un articolo nell’ambiente.
Life is Strange True Colors Requisiti di sistema minimi
- CPU: Intel Core i3-3235 / AMD FX-6300 e superiori
- RAM: 4 Gb
- Sistema operativo: Windows 7/Windows 8/Windows 10 x64
- SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 460 / AMD R7 260 e superiori
- VERSIONE DIRECTX: 9.0c
- SPAZIO SU DISCO GRATUITO: 35 Gb
Life is Strange True Colors Requisiti di sistema consigliati
- CPU: Intel i5 6500 / Ryzen 5 1500x e superiore
- RAM: 8 Gb
- Sistema operativo: Windows 7/Windows 8/Windows 10 x64
- SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 660 / Radeon R9 270 +
- VERSIONE DIRECTX: 9.0c
- SPAZIO SU DISCO GRATUITO: 35 Gb