Marvels Guardians of the Galaxy Scaricare su PC

Marvels Guardians of the Galaxy distribuito da Square Enix è arrivato per fare concorrenza. Senza modalità multigiocatore e con una trama moderatamente significativa, questa è un’ulteriore prova del successo delle crociate dirette in singolo.

Marvels Guardians of the Galaxy PC ITA /></p><p><a href=scarica giochi

Tocca con la vita reale

Marvel’s Guardians of the Galaxy vanta un modello di conduzione degli scontri nettamente diverso da quello offerto dalla maggior parte dei giochi d’azione TPP. La chiave del successo consiste nell’indicare ai compagni i bersagli da attaccare con le abilità speciali.

La trama di base è essenzialmente quella che ci si aspetta: un’esperienza a fumetti senza fine in cui i Guardiani cercano di sfuggire al loro dovere, di capire come lavorare insieme e forse di salvare il sistema cosmico lungo la strada.

Marvels Guardians of the Galaxy PC

Galaxy è pieno di Marvels Guardians of the Galaxy

Il modo in cui i personaggi del titolo interagiscono tra loro è sorprendente. Sebbene Star-Lord sia diventato il personaggio giocabile, non è il Comandante Shepard con un gruppo di schiavetti che di solito se ne stanno chiusi nella loro cabina sulla nave o lo seguono silenziosamente passo dopo passo.

A questo si aggiungono i livelli superbamente progettati, vari, fenomenali, atmosferici e fantasiosi. L’ingegno non può essere negato nemmeno ai designer del gameplay, che hanno un nuovo giocattolo per il giocatore a ogni angolo.

Il combattimento interrompe occasionalmente l’esplorazione

La battaglia è la parte più divertente del gioco Marvels Guardians of the Galaxy Scaricare, ma non è niente di che. Nei panni di Peter, siete dotati di pistole che sparano proiettili vitali e potete comandare i vostri Guardiani, facendo loro eseguire lee.

L’assortimento di punti deboli, minacce e abilità dei nemici è sufficiente a rendere la creazione di combo efficaci non terribilmente noiosa, ma il combattimento non è il punto forte di questo gioco. Gli avversari sono facili e noiosi quando si fanno strada attraverso le aree.

Marvels Guardians of the Galaxy per pc

I guardiani hanno personalità forti

Questa recensione di Marvel: Guardiani della Galassia non è una produzione per tutti. È una grande avventura per i fan della Marvel che attendono con ansia la terza storia creata da James Gunn e le successive produzioni di Insomniac Games.

Il gioco non offre un’attrazione per decine di ore, quindi alcuni potrebbero non tornarci. Tuttavia, se siete fan di Star-Lord, vi divertirete molto. I Guardiani sono un gruppo che vale la pena conoscere. Il gioco ricorda che le avventure per giocatore singolo hanno ancora un senso.

Marvels Guardians of the Galaxy Requisiti di sistema minimi

  • Sistema operativo: Windows 10 64 bit build 1803
  • Processore: AMD Ryzen 5 1400 / Intel Core i5-4460
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Grafica: Nvidia GeForce GTX 1060 / AMD Radeon RX 570
  • DirectX: versione 12
  • Memoria: 150 GB

Marvels Guardians of the Galaxy Requisiti di sistema consigliati

  • Sistema operativo: Windows 10 64 bit build 1803
  • Processore: AMD Ryzen 5 1600 / Intel Core i7-4790
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Grafica: Nvidia GeForce GTX 1660 Super / AMD Radeon RX 590
  • DirectX: versione 12
  • Memoria: 150 GB
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More