Metal Gear Solid Master Collection Vol 1

La collezione Metal Gear Solid Master Collection Vol 1 vuole davvero essere la serie definitiva di cui ogni fan di Metal Gear ha bisogno e, beh, finora così desiderabile in base a ciò che ho interpretato. Ciò che Konami ha messo qui insieme a tanti meravigliosi giochi Metal Gear e alcuni brillanti extra del fan service ha lasciato un impatto enorme dopo le ore trascorse a giocarci.

Metal Gear Solid Master Collection Vol 1

Metal Gear Solid Master Collection Vol 1

Nuove funzionalità per i fan

I videogiochi per NES sono lì e sono incluse tutte le versioni distinte, con Metal Gear Solid che sicuramente ha ricevuto un sacco di amore e interesse per la prima volta perché il remake di Twin Snakes ai tempi del GameCube. Metal Gear Solid 2 e 3 sono gli straordinari remake di Bluepoint HD, ma anche quelli hanno acquisito un contatto sottile. L’abbiamo fatto e poi il rilassamento l’abbiamo semplicemente abbandonato perché si è trasformato nella logica.

Per il gioco principale hanno anche un’idea dei giocatori in modo che ci si possa imbattere per la prima volta nel codice nascosto poiché un caso 3-D può essere deciso accedendo alla fase manuale online per il modello che ti capita di essere gioco d’azzardo. Metal Gear Solid Master Collection Vol 1

Romanzi grafici digitali

Konami ha anche introdotto la possibilità di allineare la posizione dello schermo a sinistra, destra o al centro e di scegliere tra 7 sfondi speciali o di disattivare completamente gli sfondi. A proposito di contenuti bonus, elencherò solo alcune prelibatezze che potresti non voler trascurare, proprio come i 4 romanzi fotografici digitali Metal Gear Solid, Metal Gear Solid 2, Metal Gear Solid Bande Dessinee e Metal Gear Solid 2 Bande Dessinee.

Come bonus pre-ordine riceverai Metal Gear Solid Master Collection Vol 1 colonna sonora digitale composta da interpretazioni orchestrali appena registrate delle sigle della raccolta. Ciò includeva Il meglio deve ancora venire, Non posso dire addio a ieri e Snake Eater. Il sito Internet menziona anche il libro della sceneggiatura e il libro principale. Come avrai notato, ci sono ancora alcune modifiche da completare. Metal Gear Solid Master Collection Vol 1

L’evoluzione della serie

C’è una linea vocale proprio qui che è stata interrotta, che era nelle nostre note di copertina. Perché questo particolare gioco si presenta nativamente in un rapporto di 4 tre componenti. In linea con il direttore del marketing del marchio di Konami, Ben Kinney. Abbiamo indossato i guanti bianchi e semplicemente tutto ciò che necessitava di essere ritoccato o rifinito semplicemente per modernizzarli.

Metal Gear Solid 3: Snake Eater è il luogo in cui ho trascorso la maggior parte del mio tempo, e si è trasformato ancora una volta nel modello Bluepoint HD, che agli amanti come me è sembrato l’ottima versione disponibile. Dopo essermi appena esibito durante la prima ora o giù di lì a causa della mia eccitazione per la collezione, è diventato molto divertente sparare al nido delle api e guardare la protezione scappare terrorizzata. Metal Gear Solid Master Collection Vol 1

Animazioni dello schermo

Oppure striscia nell’erba per raggiungere lo scienziato e aiutarlo a evadere e a svelare i segreti dello Shagohod. Potrebbe essere stato un tocco più nitido però. Riteneva che la texture da eccellente fosse cambiata in ridotta per far funzionare Metal Gear Solid 3 su Switch, con la risoluzione locale che sembrava essere ancora a 720p perché era nelle versioni Bluepoint. Framerate centrato su 30 fotogrammi al passo con il secondo su Switch con il rallentamento menzionato in precedenza.

I nemici distrutti lasceranno cadere abbastanza spesso raccolte di energia che riempiranno costantemente le tue difese, tuttavia, con il semplice tocco di un pulsante, puoi assegnare quell’energia alle tue armi come un modo per aumentare le tue capacità offensive. Oppure, se ti senti nei guai, puoi fare l’altro e spegnere le armi lungo la strada per darti un po’ più di tempo in vita. Metal Gear Solid Master Collection Vol 1

Ricevi la parola ufficiale

In questo modo i giocatori più esperti possono essere in grado di massimizzare la loro potenza di fuoco, mentre i giocatori più recenti saranno comunque in grado di chiudere i carichi più a lungo rispetto ai classici shmup con un colpo solo dall’aldilà. Non passare a Metal Gear Solid Master Collection Vol 1. Le caratteristiche di qualità dello stile di vita, insieme alla capacità di riavvolgere durante la ricreazione, non erano visibili ai nostri tempi con la collezione e.

Tuttavia, si preannuncia una serie rispettabile per chiunque cerchi i primi 3 giochi MGS in una singola regione, insieme ad alcuni extra divertenti e oltre gli 8 bit di Snake. Cerca Metal Gear Solid: Master Collection vol. 1 in arrivo su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X, la compilation completa venderà al dettaglio le versioni standalone dei primi 3 videogiochi MGS che saranno disponibili anche in formato digitale.

Versioni della Collezione HD

A causa della perdita delle diffuse modalità in prima persona o in prima persona, i videogiochi Metal Gear per MSX e NES, oltre all’esclusivo Metal Gear Solid, funzioneranno solo con la guida da tastiera, mentre MGS2 supporta tastiera e mouse limitato. MGS3: Snake Eater è il nome più efficace della serie con assistenza completa per tastiera e mouse.

Come scaricare Metal Gear Solid Master Collection Vol 1 sur PC

  • Passaggio 1: Fare clic su pulsante Metal Gear Solid Master Collection Vol 1 Download PC
  • Passaggio 2: Il download verrà avviato Programma di installazione gratuito creato ufficialmente da giochipcgratis.com
  • Passaggio 3: Download e installa il file e quindi sarai in grado di installare il gioco
  • Passaggio 4: Con una buona connessione Internet, sarà facile scaricare il gioco
  • Passaggio 5: Dopo aver completato l’installazione puoi goderti il Metal Gear Solid Master Collection Vol 1 Gratis PC

Minimo:

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10 (è richiesto il sistema operativo a 64 bit)
  • Processore: Intel(R) Core(TM) i7-3770
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Grafica: NVIDIA GeForce GTX 760 / Scheda grafica Intel(R) HD 4000
  • DirectX: versione 11
  • Memoria: 9 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio: scheda audio compatibile con DirectX 11

Consigliato:

  • Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
  • Sistema operativo: Windows 10 (è richiesto il sistema operativo a 64 bit)
  • Processore: Intel(R) Core(TM) i5-7600
  • Memoria: 16 GB di RAM
  • Grafica: NVIDIA GeForce GTX 980
  • DirectX: versione 11
  • Memoria: 9 GB di spazio disponibile
  • Scheda audio: scheda audio compatibile con DirectX 11

Metal Gear Solid Master Collection Vol 1

Metal Gear Solid Master Collection Vol 1


Download

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More