One Lonely Outpost Scarica PC versione completa ITA

Nel gioco One Lonely Outpost impersonate un astronauta che lotta per sopravvivere sul pianeta Calypso. Dopo un atterraggio non proprio fortunato, dovrete riparare la vostra generazione, scoprire e curare la vegetazione, scavare ed esplorare questo nuovo e insolito pianeta. Inoltre, dovrete costruire una colonia su cui arriveranno nuovi coloni e sviluppare le sue capacità.One Lonely Outpost

Download giochi pc

Come primo pioniere

Il gameplay è graduale e costante e offre un’esperienza RPG fantascientifica sicuramente accogliente. Il gioco è attualmente in Accesso Anticipato su Steam, ma c’è già molto da fare, con altre novità in arrivo nei prossimi trecentosessantacinque giorni.

Inoltre, come in altri titoli, ci sono alcuni misteri più profondi che dovrete scoprire man mano. Anziché limitarvi a coltivare, vi addentrerete nella miniera del quartiere, scoprendo nuove ricette e oggetti di artigianato e cercando le risorse per costruirli.

One Lonely Outpost

La tua fattoria nello spazio

Man mano che introduci nuova vita vegetale e fauna nell’ambiente, puoi terraformare il pianeta in una fiorente colonia locale su una nuovissima frontiera galattica. La parte interessante di questo è che i giocatori entusiasti, incluso me stesso, corrono il rischio di aiutare e favorire lo sviluppo stesso.

Se hai giocato a Stardew Valley, Harvest Moon o Rune Factory, allora ti è stata data una ben nota convinzione delle meccaniche di gioco simulazione. Sei un colono incaricato di terraformare e coltivare un pianeta lontano. Trasforma il terreno alieno in un rigoglioso giardino con l’utile risorsa del tuo multitool e rispedisci i prodotti ai mercati interstellari per guadagni one lonely outpost.

Itinerario della scienza avanzata

Come puoi vedere dalle mie entrate sopra, di tanto in tanto semplicemente non hai alcuna vita vegetale da promuovere. Non preoccuparti più, il terreno straniero offre più di un semplice pavimento per piantare. Ognuno dei quali ha un valore economico e un uso pratico in quanto modellano il panno di fondo per numerose ricette artigianali.

Costruisci una colonia

I fondamenti sono solidi e convincenti, per non menzionare nulla del nostro caro Eliseo e dei continui problemi di conservazione del povero Qwerty. Inoltre, hanno già verificato che questa non sarà la normale ricreazione della fattoria, con la geologia specifica del pianeta e gli stili meteorologici rigidi.

Dalla semplice idea di un gioco di esistenza in una fattoria, ma nello spazio, gli sviluppatori hanno creato quella che sembra essere una piccola svolta affascinante nello stile con le sue caratteristiche e pensieri unici. One Lonely Outpost

Costruire una comunità

Purtroppo, nonostante la presenza di numerosi tutorial da seguire come riferimento, al momento non ci sono molte modifiche all’accessibilità del gioco. Abbiamo persino scoperto che non è possibile reimpostare i tasti di scelta rapida per numerosi comandi, anche se sembra che questo sia almeno nei piani del gioco.

Anche in questo caso, il nome del gioco continua a essere in fase di pre-lancio, quindi speriamo di vedere miglioramenti alle alternative di accessibilità nei prossimi mesi. Detto questo, il gameplay rilassato e confortevole permette di prendersi tutto il tempo necessario per affrontare la maggior parte del gioco al proprio ritmo.

La corsa

Le immagini del gioco sono praticamente deliziose e fanno sicuramente leva sull’atmosfera pixellosa. C’è un po’ più di elemento rispetto ad altri titoli simili, e anche se non sono il più grande fan della classe, la squadra ha onestamente centrato l’obiettivo.

One Lonely Outpost Requisiti di sistema (minimo):

  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore: Intel i5-4590 equivalente o superiore
  • Memoria: 8GB RAM
  • Grafica: NVIDIA GTX 960 o AMD R9 290 o superiore
  • DirectX: versione 10
  • Archiviazione: 3 GB di spazio disponibile

One Lonely Outpost Requisiti di sistema consigliati:

  • Sistema operativo: Windows 10
  • Processore: Intel i5-7500 equivalente o superiore
  • Memoria: 8GB RAM
  • Grafica: NVIDIA GTX 1060 o AMD RX 580 o superiore
  • DirectX: versione 11
  • Archiviazione: 3 GB di spazio disponibile
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More