Overwatch 2 per PC

Poche persone avrebbero dovuto prevedere l’effetto culturale di Overwatch 2 quando è stato rilasciato nel 2016. Overwatch ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti nazionali ed è diventato uno dei giochi di eSport più popolari durante il processo che ha persino generato la Overwatch 2. Alcuni esseri umani non lo dimenticano, uno dei videogiochi multiplayer soddisfacenti mai rilasciati. Che ti incentiva a cambiare il modo in cui giochi.

Overwatch 2 per PC ITA

Overwatch 2 PC ITA
scarica giochi

L’offerta verrà lanciata entro la fine dell’anno

La società è stata colpita da polemiche dalla rivelazione preliminare del 2019 di Overwatch 2. L’autoproclamato sparatutto con eroe ha attirato grandi appassionati grazie ai suoi personaggi colorati e forgiati, alle abilità particolari dei personaggi e al gameplay multiplayer frenetico che contrappone due squadre di sei l’uno verso l’altro. In apparenza, Overwatch 2 non sembra molto esclusivo del suo predecessore.

Ora, Blizzard spera di essere in grado di riconquistare l’opinione pubblica cambiando quanto basta su Overwatch per far risplendere di nuovo l’antico sparatutto multiplayer di sei anni. Dopo aver passato un po’ di tempo con la seconda beta di Overwatch 2 non è chiaro se Blizzard riuscirà a cogliere ancora una volta i fulmini in una bottiglia. La bontà centrale di Overwatch rimane intatta, ma ciò potrebbe chiaramente andare a scapito della azione su PC.

Conquista nuovi fan

Graficamente, il gioco ha migliorato l’illuminazione e gli shader, oltre a diversi nuovi risultati per nebbia e stoffa. Anche gli eroi hanno nuovi look, anche se alcuni aggiustamenti sono più considerevoli di altri. Inoltre, Blizzard ha introdotto un nuovo audio migliorato utilizzando il suo sistema di riverbero a convoluzione che modifica i suoni e i passi delle armi a seconda dell’ambiente circostante. Sei anni dopo, tutti gli occhi sono puntati su Blizzard.

Una delle modifiche più importanti al gameplay è il passaggio da semi a 12 partecipanti a semi a 10 partecipanti. Questo cambia la composizione del giocatore in almeno un carro armato, DPS e aiuta gli eroi. Nell’esercizio, la distinzione è grande. I carri armati sono ottimizzati per essere più competitivi, quindi Overwatch 2 sembra uno sport in continuo movimento. I nuovi buff passivi forniscono piccoli bonus a ogni uomo o donna con lo stesso ruolo. Overwatch 2 PC

Preferisci l’originale

Abbiamo sempre cercato di rendere il nostro combattimento pulito da leggere e davvero comprensibile, e anche con tutto il lavoro che abbiamo inserito in questo, ogni tanto è semplicemente difficile ascoltare ciò che altri 11 giocatori stanno facendo sul campo di Overwatch 2 battaglia. La rimozione di questi semplifica il tutto e consente ai giocatori di comprendere l’intero che sta accadendo intorno a loro e ciò consente di creare alternative migliori.

In questo costrutto beta, le nuove tecniche di gioco erano ancora in fase di elaborazione. Detto questo, una volta che arrivano collettivamente, gli attacchi si sentono ancora più velocemente di quanto non accadessero nello sport autentico. Il secondo cambiamento principale è anche il più controverso Overwatch 2 potrebbe essere libero di giocare, prendendo un metodo di sostituzione stagionale come Rocket League.

Semplicemente più divertente da giocare

Potrebbe essere troppo presto per scegliere con durezza Overwatch 2 dato che non abbiamo sicuramente visto la maggior parte dei nuovi contenuti, e ci vorrà del tempo prima che lo facciamo. Il PVP di Overwatch 2 verrà lanciato quest’anno, ma le modalità PVE e racconto promesse cadranno nel 2023, in linea con la tabella di marcia di Blizzard. Si apre in una nuova finestra. Siamo fiduciosi che Overwatch 2 possa essere una risata da giocare, ma non siamo sicuri che sarà il sequel che gli umani volevano.

La rielaborazione di Doomfist in un eroe dei carri armati potrebbe essere la più drammatica, e ora ha una forma fisica extra, nessun montante, un recupero più rapido delle munizioni e un’abilità Power Block simile a Reinhart per smettere. Il congelamento di Mei è passato da tempo, rallentando i nemici e facendo danni piuttosto che bloccarti nelle vicinanze per giurare sulla tua rivelazione. Lo stordimento di Overwatch 2 Brigitte morde la polvere.Overwatch 2 per PC

Attenersi a ruoli specifici

Senti le sue modifiche più dovute al fatto che, tra tutti gli eroi maggiormente trasformati, lo ha eseguito di più nel primo Overwatch. Detto questo, Overwatch 2 libero, quindi potresti non perdere qualcosa ma spazio di potere duro se sei curioso di presentargli un passaggio. E Bastion adorabile, autoguarigione, non degno POTG ottenere Bastion è una proposta completamente distintiva.

Manca il potenziale di zonizzazione che aveva nella sua antica forma a torretta. Il focolare principale di D.Va potrebbe essere l’elemento più vicino a quello ora, e il DPS semplicemente non esamina. È stata anche molto popolare. Sembra che ciò che il Soldato 76 dovrebbe essere un benefico e diretto danno per le persone che non hanno sviluppato il gatto come i riflessi richiesti per Hanzo. Quindi questo è ciò che è stato modificato, Overwatch 2 per PC come minimo finora.

Come scaricare Overwatch 2

  • Passaggio 1 : fare clic su Scarica il pulsante PC Overwatch 2
  • Passaggio 2 : il download verrà avviato Programma di installazione gratuito creato ufficialmente da giochipcgratis.com
  • Passaggio 3 : scarica e installa il file e quindi sarai in grado di installare il gioco
  • Passaggio 4 : con una buona connessione Internet, sarà facile scaricare il gioco
  • Passaggio 5 : dopo aver completato l’installazione, puoi goderti il PC Overwatch 2 gratuitamente

Requisiti di sistema (minimo)

  • CPU: Intel® Core™ i3 o AMD Phenom™ X3 8650
  • RAM: 6 GB
  • Sistema operativo: Windows® 7 / Windows® 8 / Windows® 10 a 64 bit (Service Pack più recente)
  • SCHEDA VIDEO: serie NVIDIA® GeForce® GTX 600, serie AMD Radeon™ HD 7000
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 50 GB
  • RAM VIDEO DEDICATA: 512 MB

Requisiti di sistema consigliati

  • CPU: Intel® Core™ i7 o AMD Ryzen™ 5
  • RAM: 8 GB
  • Sistema operativo: Windows® 10 a 64 bit (Service Pack più recente)
  • SCHEDA VIDEO: NVIDIA® GeForce® GTX 1060 o AMD R9 380
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 50 GB
  • RAM VIDEO DEDICATA: 2048 MB
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More