Pro Evolution Soccer 2018
Pro Evolution Soccer 2018 dovrebbe svolgersi quest’anno, ma l’eccezione riguarda i giocatori statunitensi che giocano due giorni prima. Konami annuncia che il titolo sarà significativamente diverso dalle serie precedenti. Per i PC le informazioni più importanti! Sarà il fatto che finalmente verranno giocati sullo Quindi non esisteva alcuna situazione in cui la versione per personal computer fosse significativamente diversa da Xbox e PlayStation.
Pro Evolution Soccer 2018
Parliamo di Pro Evolution Soccer 2018
C’è anche un sistema di tiri di rigore che probabilmente somiglierà alla famosa serie FIFA. Il produttore vuole che il suo gioco si avvicini ancora di più in termini di realismo a ciò che possiamo vedere sui nostri schermi televisivi. Grazie a questa nuova versione di Pro Evolution Soccer 2018 avremo a che fare con un menu rinnovato! Vere e proprie fotografie di calciatori o infine la partita della partita simile a quella della partita reale.
Ron ha detto nella presentazione che nei precedenti giochi gratuiti il giocatore si sentiva molto innaturale! Tuttavia, i giocatori di Pro Evolution Soccer 2018 posizionano il proprio corpo tra il difensore e la palla per mantenerne il possesso, anziché in pericolo. È stata una delle novità più evidenti quando l’abbiamo giocata! Non solo ci ha aiutato a mantenere la palla durante l’attacco, ma ha anche aggiunto uno strato di immersione!
Alcune grandi novità in PES 2018
Alcuni fan di PES si sarebbero lamentati dei punti di orientamento su tiri e rigori, che sono stati completamente rimossi su Pro Evolution Soccer 2018. Allo stesso modo, ciò significa che lo schermo sembra più semplice e devi fare affidamento sulle tue abilità per condurre il calcio di punizione. Anche la fisica è cambiata, soprattutto per quanto riguarda la protezione della palla. Per quanto riguarda il comportamento dei giocatori e le loro animazioni!
Sebbene non abbiamo sperimentato nessuno di questi pezzi nei giochi a cui abbiamo giocato. In più, possiamo immaginare che questo renderà il tutto ancora più soddisfacente, anche se per i nuovi arrivati questo potrebbe rendere le cose un po’ più difficili! Senza le Frecce a dirti dove puntare e come sfruttare al meglio le cose. Anche i calci sono stati leggermente modificati, quindi puoi cambiare i calci a uno o due giocatori facendo clic su un pulsante.
File aggiuntivi abbiamo in mente?
Proprio come nella competizione reale, le partite della Coppa del Mondo FIFA e Pro Evolution Soccer 2018 sono ogni anno la partita decisiva per la coppa virtuale delle partite di calcio. Il duello è diventato più teso negli ultimi anni, poiché Pro Evolution Soccer ha ceduto notevolmente. Quest’anno il sistema è stato completamente rimodellato e i modelli dei giocatori saranno più realistici e conformi ai loro corpi.
Ora Konami è tornato per sviluppare ulteriormente la sua formula con l’accesso a PES 2018. Ma quanto è realmente cambiato rispetto allo scorso anno? Negli ultimi mesi, lo sviluppatore ha diffuso alcune informazioni, come un migliore controllo. Il modo in cui Konami ha risolto il controllo di quest’anno è interessante e non sempre migliore. Ma la risposta rapida dei giocatori sarà utile se vuoi dribblare più stretto gli avversari.
PES 2018 è un fantastico gioco gratuito?
Anche l’interfaccia utente è stata migliorata, anche se a nostro avviso c’è ancora molto margine di miglioramento. Sarebbero, ad esempio, auspicabili indicatori chiari dei benefici e una chiara indicazione di chi ha già un cartellino giallo. Ciò che è ancora molto ben fatto sono le immagini dei giocatori. Il migliore ci piace il miglioramento dei portieri. In passato gli attaccanti potevano spingere la palla oltre il portiere se erano abbastanza vicini al portiere.
Questo trucco non funziona più e dobbiamo davvero superare in astuzia i guardiani o metterli in difficoltà, proprio come nello sport giusto. Un’altra caratteristica gradita è la schermatura sensibile al contesto, che è particolarmente evidente nei giocatori migliori. In parole povere, ora è più evidente se un giocatore viene schermato. Pertanto, questo aggiunge un ulteriore livello strategico a Pro Evolution Soccer 2018, fornendo una maggiore immersione.
Con il produttore di passaporti
Molti dei grandi nomi hanno i propri ritratti, il che rende il tutto molto più autentico. Adesso i giocatori potrebbero davvero essere pensati come Jordan Henderson o Marco Reus e non confusi con una copia virtuale. Gli amici delle situazioni standard devono adattarsi, perché i calci di punizione e i calci d’angolo si sono avvicinati allo stile di FIFA 18. Non ci sono più pilastri utili, in Pro Evolution Soccer 2018 devi affidarti interamente al tuo intuito.
La nuova aggiunta Online
Vale anche la pena dedicare del tempo a conoscere la modalità cooperativa, con squadre di tre giocatori che si affrontano. È proprio qui che brilla l’aspetto tattico di PES 2018, con belle unità di compagni capaci contemporaneamente di parcheggiare l’autobus con la propria difesa e sovraccaricare in attacco. L’intelligenza artificiale fornita per impostazione predefinita è abbastanza intelligente da farti divertire, ma non sostituisce i giocatori.
Altrove, le modalità multiplayer consistono nel ritorno delle divisioni online; una competizione in cui affronti altri giocatori reali in brevi stagioni, con te che vieni retrocesso o promosso facendo affidamento sulle tue conseguenze in forma. Invariabilmente, più spesso vieni promosso, più alti saranno i tuoi combattenti. Se stai cercando di metterti alla prova contro i giocatori più seri di PES, allora la PES League ultra aggressiva fa per te.
Come scaricare Pro Evolution Soccer 2018 sur PC
- Passaggio 1: Fare clic su pulsante Pro Evolution Soccer 2018 Download PC
- Passaggio 2: Il download verrà avviato Programma di installazione gratuito creato ufficialmente da giochipcgratis.com
- Passaggio 3: Download e installa il file e quindi sarai in grado di installare il gioco
- Passaggio 4: Con una buona connessione Internet, sarà facile scaricare il gioco
- Passaggio 5: Dopo aver completato l’installazione puoi goderti il Pro Evolution Soccer 2018 Gratis PC
Minimo
- Processore: Intel Core i5-3450(3,10GHz)/AMD FX 4100(3,60GHz)
- RAM: 8GB
- SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 650/AMD Radeon HD 7750
- RAM VIDEO DEDICATA: 2 GB
- Sistema operativo: Windows 10, 8.1, 8, 7 SP1 (64 bit)
- SPAZIO LIBERO SU DISCO: 30 GB
Consigliato
- Processore: Intel Core i7-3770(3,40GHz)/AMD FX 4170(4,20GHz)
- RAM: 8GB
- SCHEDA VIDEO: NVIDIA GTX 660/AMD Radeon HD 7950
- RAM VIDEO DEDICATA: 2 GB
- Sistema operativo: Windows 10, 8.1, 8, 7 SP1 (64 bit)
- SPAZIO LIBERO SU DISCO: 30 GB