Rule the Waves 3 Scarica PC versione completa ITA

Rule the Waves 3 sviluppato tramite Naval Warfare Simulations e pubblicato tramite Matrix Games è una simulazione intimidatoria. Profonda e complessa del conflitto navale dall’era pre-dread all’era missilistica che sicuramente non è per tutti ma è perfetta per il suo mercato di riferimento di nicchia e vale il prezzo di entrata per loro in uno stile così poco servito.
Rule the Waves 3

Download giochi pc

Giocare nei panni del Grande Ammiraglio

Rule the Waves 3 Scarica gratuitamente in uscita nel e ora non lanciato su Steam, avrai una grande curva di conoscenza in quanto potrebbe non esserci istruzione e ora non è ovvio il modo di interagire con il gioco in molti modi, ma è estremamente utile una volta che tutto fa clic e puoi virtualmente entrarci. Il gioco si svolge in Excel su due livelli.

Trova sempre noioso il combattimento di schermaglie nei videogiochi di strategia, i Rule the Waves 3 giochi in realtà hanno bisogno del livello della campagna dietro di loro per fornire la posta in gioco simulazione e il alla base del motivo per cui le tue forze sono come potrebbero essere. Rule the Waves 3

Operazioni strategiche e combattimenti

Perdi forze a grandezza naturale, indebolendo la funzione del tuo regno e perdendo prestigio, il modo più efficace per perdere il gioco è perdere troppo di questo o ne esci trionfante insieme alla tua stessa battaglia di Tsushima, e posiziona il tuo stato e il tuo esercito in un posto estremamente buono per continuare. 

Potrai controllare i tuoi studi, progettare e costruire navi, manipolare le tue forze energetiche e di riserva demolendo navi antiche mentre essenziale e far funzionare le tue forze nelle regioni di Rule the Waves 3. Il prestigio è ogni altro meccanico importante, l’unico che potrebbe tenerti nello sport o farti perdere.

Forte costruttore navale

Puoi aumentare il tuo investimento a questo dall’8% predefinito al Rule the Waves 3 dopodiché cambia la priorità per varie regioni che include macchinari, siluri e torrette per personalizzare come ti serve. Potresti usarlo per dirigere siluri pesanti e servire come il Giappone nella seconda guerra mondiale che ottiene bonus nazionali per cominciare o potresti attraversare.

Simulazione del progetto navale

Questo potrebbe essere semplice come iniziare la produzione di sottomarini costieri quando vengono ricercati per la prima volta, Rule the Waves non è possibile personalizzare i sottomarini come le normali navi o è possibile sviluppare un layout completamente nuovo per una consegna con un nuovo layout della torretta.

Mentre lo fai, affronterai i tuoi livelli di ansia con altre nazioni Rule the Waves 3 PC. Questi fluttuano nel tempo a causa di ogni tensione e attività storica in cui potresti avere voce in capitolo, coglierai l’opzione di un’occasione per far crescere le tue finanze sulla base di tensioni espanse insieme al tuo vicino?Rule the Waves 3

Controllo della tua nave ammiraglia

Quindi potrebbero essere due bonus invece di un terribile, ma potresti comunque essere tirato fuori dalla tua battaglia finale e aver bisogno di consumare torta. Perdere invece le tue finanze interrompere la produzione di quel nuovo vettore che stavi aspettando o una qualsiasi delle altre alternative che hai.

Qualche altro gioco che ti consente di progettare le tue navi o gadget personali. Il livello grafico è nella maggior parte dei casi liberare la funzionalità effettiva delle navi tuttavia e piuttosto inquietante da gestire manualmente, tuttavia la scelta dell’auto funziona correttamente per questo.

Rule the Waves 3 Requisiti di sistema (minimo):

  • Sistema operativo: Windows 10, 11 (funziona anche su 8.1 ma non supportato ufficialmente)
  • Processore: 1,2 GHz min
  • Memoria: 2 GB
  • Archiviazione: 1 GB di spazio libero su disco rigido
  • DirectX: DirectX v9.0c o successivo

Rule the Waves 3 Requisiti di sistema consigliati:

  • Sistema operativo: Windows 10, 11 (funziona anche su 8.1 ma non supportato ufficialmente)
  • Processore: 2,4+ GHz
  • Memoria: 4GB
  • Archiviazione: 1 GB di spazio libero su disco rigido
  • DirectX: DirectX v9.0c o successivo
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More