Six Days in Fallujah Scarica PC versione completa ITA
Lo del primo sparatutto tattico individuale ragionevole Six Days in Fallujah è iniziato in tutto il modo nel 2005. Six Days in Fallujah è stato inizialmente pubblicato da Konami, ma nel 2009 l’agenzia ha abbandonato il gioco a seguito delle proteste per la sua sfida. Call of Duty Warzone 2 è stato anche criticato all’epoca per aver trasformato l’avventurismo militare contemporaneo in divertimento.
Soldati che combattono
Per molti, basare un videogioco subito su una battaglia in corso in cui un mucchio è stato ucciso o ferito è andato troppo lontano: Six Days Scarica gratuitamente è stato reso visibile dalla critica come insipido a eccezionale, brutta propaganda nel peggiore dei casi. All’epoca, lo sviluppatore Atomic Games dichiarò che Six Days era una sorta di documentario.
Per noi i videogiochi non sono semplici giocattoli. Gli scettici ora non erano convinti che Six Days in Fallujah fosse in qualche modo destinato a fornire una rappresentazione neutrale, accogliente, ma avvincente della battaglia, e alcuni l’hanno accusato non solo di essere volgare.
La battaglia procede
La premessa non è cambiata. Six Days in Fallujah PC è uno sparatutto tattico del primo personaggio particolarmente sensato basato totalmente su storie autentiche di marines. I giocatori guidano una squadra attraverso incontri di stili di vita reali abilitati tramite una particolare tecnologia che simula l’incertezza e gli approcci del combattimento urbano.
Giocatori su mappe che possono essere generate proceduralmente per ricreare l’incertezza del combattimento. In futuro, Highwire prevede di aggiungere più missioni cooperative, oltre alle missioni della campagna narrativa che ricreano storie reali della Seconda Battaglia di Fallujah dal punto di vista sia delle.
Forze della coalizione e civili iracheni
Tra questi fattori ci sono l’uso militare americano del fosforo bianco e dell’uranio impoverito, le centinaia di morti civili e la contestata legalità della stessa guerra in Iraq. Rispetto al 2009, anche se non c’era nemmeno il genere di cose come l’accesso anticipato e Valve ha comunque deciso a mano i videogiochi che sono apparsi su Steam.
Le battaglie più sanguinose del mondo
Tuttavia, alcune controversie stanno diventando i principali dibattiti culturali in questi giorni, l’eredità di Hogwarts è stata al centro di uno di questi dibattiti, ma non contava sul lancio di Six Days in Fallujah per ottenere una reazione così grande come il suo annuncio nel 2009, anche anche se sarà sinceramente esaminato.
Eddie Garcia, il marine che ha concepito il concetto: Il modo in cui giochiamo ai videogiochi in questo momento non è sempre il modo in cui gli umani combattono nella vita reale. Six Days in Fallujah richiede approcci e lavoro di squadra che potrebbero essere migliori come un vero combattimento rispetto a qualche altra ricreazione.
Forze americane e britanniche
Nonostante lo sport sia nato da un’idea di un marine ferito e il coinvolgimento di oltre cento marines statunitensi o anche diverse dozzine di fanti iracheni. Six Days in Fallujah si sta liberando in un’industria del gioco azione in cui le polemiche si diffondono su una maggiore estensione e gamma di nuovi giochi.
A differenza dei videogiochi in cui l’IA è limitata a muoversi in aree molto piccole, i nemici dell’IA possono spostarsi ovunque sul campo di battaglia e inseguiranno, fiancheggeranno e tenderanno imboscate ai giocatori coordinando i loro assalti con ogni diverso e attirando.
La seconda battaglia di Six Days in Fallujah
Le conseguenze realistiche di fumo, polvere e clima complicano la visibilità in approcci imprevedibili. Sandbox tattico per interni/esterni. I giocatori, e i loro nemici IA, non sono vincolati alle sfide del metodo da qualsiasi direzione.
Six Days in Fallujah Requisiti di sistema (minimo):
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Windows 10
- Processore: Intel i5 7a generazione o AMD Ryzen 5-2600
- Memoria: 8GB RAM
- Grafica: Nvidia GTX 970 o AMD Radeon R9 390 / AMD 580
- DirectX: versione 12
- Rete: connessione Internet a banda larga
- Archiviazione: 22 GB di spazio disponibile
Six Days in Fallujah Requisiti di sistema consigliati:
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Windows 11
- Processore: Intel i7-8700 o AMD Ryzen 7-2700x
- Memoria: RAM da 12 GB
- Grafica: Nvidia RTX 2070 o AMD RX-5700XT
- DirectX: versione 12
- Rete: connessione Internet a banda larga
- Archiviazione: 22 GB di spazio disponibile