The Great War Western Front download gioco ITA
The Great War Western Front è un nuovissimo e sorprendente tentativo di avere un corretto approccio al gameplay in tempo reale della guerra. In miglioramento utilizzando Petroglyph Games. The Great War riesce in gran parte con i suoi obiettivi, ma è trattenuto un po’ a causa di alcuni problemi di controllo e prestazioni complessive.
Soldati di manovra
Quanti uomini cambi per tenere materiali o per raggiungere obiettivi? I progettisti di The Great War Western Front durante il loro periodo presso Petroglyph e Westwood Studios prima di esso, hanno affinato la loro comprensione della strategia in un the great war western front free download.
destreggiarsi tra controllo delle risorse utili, movimenti delle truppe, incursioni aeree e corse di ricognizione The Great War Western Front Download pc ita. In quei momenti dopo mi sono perso in quel regno fluttuante di avvicinamento, difficile da considerare uno studio più adatto a rappresentare, su un palcoscenico meccanico.
Parte della parte anteriore
Un creatore di contenuti ha affermato che l’attuale simulatore The Great War Western Front PC guerra nucleare di Matrix Games, giustamente chiamato, si è trasformato in scontro, ma questa brutale guerra macina carne è un po ‘più avvincente per me poiché le persone ne hanno già sofferto e hanno continuato a farlo per anni.
Assumendo il ruolo di ogni comandante di teatro e di campo in un modo abbastanza simile a Total War, ti viene dato un approccio di livello elevato e tecniche di grado occasionale da impegnare spendi abbastanza in informazioni per tentare di concentrare le tue forze in aree più vantaggiose. Puoi fare meglio di quanto hanno fatto tradizionalmente?
Vittoria dai militari
Se questi possono essere risolti e il gameplay regge per più di una campagna, questo potrebbe essere il gioco del metodo WW1 in tempo reale più coinvolgente che abbiamo avuto fino ad ora. Francia e Belgio come notato in forma finta di attacco in questa parte del fronte.
The Great War Western Front di un interessante approccio generale basato sui turni e di combattimento in tempo reale in uno dei teatri di conflitto critici della prima guerra mondiale. In questa demo, i comandanti guideranno le forze alleate attraverso una fase della campagna educativa e di marketing del gioco, prima di condurle in una battaglia storica.
Le schermate di caricamento di The Great War Western Front
E abbastanza precisamente, è così che molti impegni si fermeranno con il lato attaccante che capisce di non poter fare ulteriori progressi con le risorse che ha e si accontenta di una situazione di stallo. Ogni territorio sulla mappa strategica della The Great War Western Front ha una certa ampia varietà di stelle che devono essere rimosse per catturarlo.
Si scambiano tra spot pubblicitari per obbligazioni di guerra e costi sul valore della vittoria dei leader dell’esercito. Una delle sue antiche missioni ingrandisce il fiume Somme, le cui sponde sono diventate la pagina web di un milione di vittime nell’arco di 5 mesi nel 1916.
Requisiti minimi per The Great War Western Front:
- Sistema operativo: Windows 10 (solo versioni a 64 bit)
- Processore: Intel Core i5-6600 @ 3,3 GHz o AMD Ryzen 5 1600 @ 3,2 GHz o equivalente
- Memoria: 4GB RAM
- Grafica: NVIDIA GeForce GTX 1050 o AMD RX 560 (3 GB di VRAM con Shader Model 5.0 o superiore)
- DirectX: versione 11
- Archiviazione: 5 GB di spazio disponibile
Requisiti consigliati per The Great War Western Front:
- Sistema operativo: Windows 10 (solo versioni a 64 bit)
- Processore: Intel Core i7-9700 @ 3,6 GHz o AMD Ryzen 5 3600 @ 3,6 GHz o equivalente
- Memoria: 8GB RAM
- Grafica: NVIDIA GeForce GTX 2060 o AMD Radeon RX 5700 (6 GB di VRAM con Shader Model 5.0 o superiore)
- DirectX: versione 11
- Archiviazione: 5 GB di spazio disponibile