The Quarry per PC

Per conferma del designer Supermassive Games, il gioco The Quarry è destinato a persone che in genere non giocano ai giochi per computer. L’attività è di base e può essere adattata alle singole esigenze di apertura del giocatore e l’interattività non include mai più di ogni pulsante a turno. The Quarry è piacevolmente poco prezioso di Supermassive per creare un gioco che non ha bisogno di essere giocato come un gioco, ma va a scapito dell’impegno.

The Quarry per PC ITA

The Quarry PC ITA

scarica giochi

Best The Quarry horror interattivo

Il solo tiro con il fucile offre libertà di movimento, eccitanti successioni in cui l’intera telecamera trema con l’adrenalina della tua personalità mentre il tuo obiettivo si chiude rapidamente. Anche le decisioni di scambio non sono importanti, scegli tra reazioni premurose e scortesi, e comunque ti viene mostrato il modo in cui il tuo complice di discussione sente la tua selezione di parole, non sembra suggerire alcun risultato nel gioco.

Tuttavia, la generale assenza di interattività non implica che il The Quarry abbia bisogno di assortimento. Ci sono qualcosa come 186 finali unici e, tenendo presente che la maggior parte dei giocatori non vedrà in eccesso un piccolo gruppo, è piacevole che l’esperienza di due individui non sarà la stessa. C’è un pizzico di tutto, inclusi inseguimenti, tracce veloci e splatter ripugnanza che è per quanto cupa quanto potrebbe essere sorprendente.

Le quattro principali direzioni di movimento

Quando si mette in movimento, The Quarry è accattivante in modo affidabile indipendentemente dalla sua assenza di complessità di interazione in corso, presentandosi non come un allarme balzante caricato segreto, ma piuttosto come un’indagine sulle risposte dei suoi personaggi al terrore e al rischio. Mentre l’impatto dell’orrore fiorisce, in realtà trova il tempo per consentire ai giovani di essere adolescenti in un’unica scena Dylan e Kaitlyn.

Lo scambio in questi momenti è una seria area di forza soprattutto, semplicemente perché gli adolescenti sembrano veri adolescenti, ma poiché i personaggi sono a loro volta allegri e allegramente giusti. Molto probabilmente te ne andrai con alcuni personaggi più amati, dopo aver visto le loro vite passate quella sera di pericoli ultraterreni. Non sei mai lasciato nell’incertezza su quale sia realmente il pericolo.

The Quarry per PC

Combattendo per le loro vite

Il cast investe una buona dose di energia divisa, il che aiuta sulla base del fatto che l’impatto della Marvel in cui tutti sono un tipo alternativo di ragazzino indietreggia rapidamente. Questo ha reso Ryan a poco a poco il mio assoluto numero 1, fondamentalmente alla luce del suo status di individuo tipico, decente e freddo che presta attenzione alle registrazioni web. Il The Quarry con detti orribili ed energie in modo sostanzialmente più disinibito rispetto.

Ci sono diversi trucchi principali nella trama come regola generale, tuttavia è, ad esempio, possibile che la persona che investe la maggior parte della propria energia andando in giro per i boschi nei suoi jeans sia un tipo, e in circostanze. Questo vale praticamente per tutte le donne del gioco, e in alcuni casi si trasforma in un pezzo debilitante vederle tutte Girlboss sul doppio, in modo simile a tutte le varietà di Deadpool che si aggirano intorno a uno sciame di Comic Con.

Grande modellazione e animazione eccezionali

Il The Quarry per PC è notevolmente imperfetto usando qualsiasi mezzo e puoi lanciare alcuni QTE o minuti decisionali che sembrano come se ti avessero ingannato per di più. Eppure, indipendentemente dal fatto che fosse fantastico, il suo adesivo di passaggio massimo potrebbe comunque sembrare una richiesta abbastanza grande per alcune persone. Inoltre, non è poi così terrificante, alla fine della giornata.

The Quarry PC

Si impiglia in piccoli graffi

La cava Scarica modalità multiplayer uniche. Uno di questi è inaccessibile all’espulsione e si sente più appropriato per le decorazioni, con un giocatore che persegue le decisioni fondamentali e fino a sette altri che controllano quali decisioni vengono offerte. Sembra piuttosto interessante. L’altra modalità multiplayer è utile, che allo stesso modo supporta fino a otto giocatori, ognuno dei quali può trovarsi in una stanza simile.

La stragrande maggioranza di loro ha una logica che implica che puoi indovinare quale pulsante dovrai premere il più delle volte in vista dell’impostazione dei suggerimenti. Mi ha deluso il fatto che la frantumazione dei pulsanti apparentemente sia apparsa all’improvviso prima o poi l’ampia gamma di varie meccaniche di interattività sono acclamate con dolcezza che preparano spettacoli per bambini, tuttavia dato che in qualsiasi momento mi aspettavo che premessi.

Corri nel buio

Ciò implica con successo che stai dando un’occhiata a 10 ore per ogni corsa che ha 10 sezioni fondamentali, una prefazione e un epilogo l’epilogo è solo i crediti e sarebbe saggio non bloccare in base a ciò che sta succedendo sullo schermo poiché potresti perdere il modo di influenzare i minuti di input, alla fine, allungando in modo fuorviante le corse di rehash per i giocatori che hanno semplicemente bisogno di vedere vari risultati.

Come scaricare The Quarry gratis sur PC

  • Passaggio 1: Fare clic su Scarica pulsante PC The Quarry
  • Passaggio 2: Il download verrà avviato Programma di installazione gratuito creato ufficialmente da giochipcgratis.com
  • Passaggio 3: Download e installa il file e quindi sarai in grado di installare il gioco
  • Passaggio 4: Con una buona connessione Internet, sarà facile scaricare il gioco
  • Passaggio 5: Dopo aver completato l’installazione puoi goderti il PC The Quarry gratuitamente

Requisiti di sistema minimi

  • CPU: AMD FX-8350 \ Intel Core i5-3570
  • RAM: 8 GB
  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
  • SCHEDA VIDEO: Nvidia GeForce GTX 780 / Radeon RX 470
  • PIXEL SHADER: 5.0
  • VERTEX SHADER: 5.0
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 50 GB
  • RAM VIDEO DEDICATA: 3072 MB

Requisiti di sistema consigliati

  • CPU: AMD Ryzen 7 \ Intel Core i9-10900K
  • RAM: 16 GB
  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
  • SCHEDA VIDEO: Nvidia GeForce RTX 2060 / Radeon RX 5700
  • PIXEL SHADER: 5.1
  • VERTEX SHADER: 5.1
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 50 GB
  • RAM VIDEO DEDICATA: 6144 MB
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More