WRC
Con il WRC ti senti come se la licenza del Campionato del Mondo Rally fosse arrivata a casa. È semplicemente nelle mani giuste, con Codemasters che conosce sicuramente questo gioco e ciò che lo rende speciale rispetto ad altri giochi di corse. Il modello di utilizzo ha raggiunto questo tipo di stadio di perfezionamento di cui resta poco o nulla da menzionare.
WRC
Superfici con pneumatici nuovi
Puoi ascoltare suoni del passato, come il graffio del cambio mentre viene azionato, o quando premi il pedale del freno, o come una presa di successo può modificare il rombo del tuo motore. Quando sei da solo in mezzo al nulla insieme alla tua forza co-motrice, tutto ciò influenza il tuo riconoscimento e il tuo galleggiamento in un modo che è praticamente preciso per questo tipo di gioco.
È l’apice dell’esperienza del gruppo su questo argomento complicato e ricco di sfumature, una miscela davvero perfetta di audio e capacità di mixare perfettamente insieme. Alcuni aggiustamenti al metodo collaudato ed attuale negli ultimi anni, come l’eliminazione dei riavvolgimenti, fanno sì che il WRC sembri un po’ più orientato all’hardcore, nonostante il fatto che ciò potrebbe arrivare fino alla licenza del Campionato del mondo di rally che richiede.
Fantastico gioco di rally
Ogni aspetto degli elementi del tuo veicolo nelle prestazioni generali, dal tipo di auto e dalle situazioni meteorologiche a quasi ogni possibile versione delle circostanze del pavimento, tutto gioca la sua parte nel modo in cui la tua auto si comporta. Non è più semplicemente l’asfalto ad essere avanzato, come ci viene detto nella nostra anteprima di EA Sports WRC, e non dipende più solo dalla neve o dalla ghiaia.
Con questo tipo di porzioni che cadono con grazia nell’area, il controllo del livello è una bestia eccezionale. Se non sei bravo su neve e ghiaccio, ma ti senti forte su un asfalto leggermente più asciutto, puoi fare un po’ di controllo del danno e portare la macchina a casa nella prima gara, e poi spingere di più nella seconda. nella settimana di gara a parità.
Modalità di forza in dettaglio
La tua carriera inizia con la modalità Costruttore, in cui crei la tua vettura personale e la fai competere con le altre vetture WRC ufficiali. È improvvisamente profondo e ti consente di costruire la tua automobile fino al più piccolo elemento. Puoi scegliere il tuo tra un’ampia varietà di tachimetri, volanti, sedili e altro, oltre a modificare l’aspetto della carrozzeria.
Ci sono così tante informazioni che non erano assolutamente vitali, ma eccoli qui, a rendere il tutto ancora più interessante. È qualcosa che ti aspetteresti di più da un gioco Need for Speed piuttosto che da un titolo certificato WRC. È solo un po’ deludente che tu non possa consegnarlo online e che tu sia costretto a costruirne un altro esclusivamente per quel motivo.
Successivamente rifornisci i giocatori
In modalità Carriera, costruire un’auto richiede di restare nei limiti delle finanze e ciò ha un impatto sulle prestazioni. Le tue finanze iniziali sono ragionevolmente significative, ma la tariffa deve essere sostenuta nel corso degli anni. Vincere le gare è solo una parte del tutto, poiché attività specifiche portano monete in aree specifiche della tua squadra. Altrimenti, potresti trasmettere maggiore esperienza al tuo gruppo o anche al tuo ingegnere capo.
All’inizio, potresti essere in grado di trovare i soldi per quasi tutto il divertimento, e la tua squadra potrebbe essere già stata riunita. Quindi, se non pensi a questo aspetto degli sport motoristici, puoi lasciar perdere. Tutto sommato, la forma del calendario e gli eventi settimanali lo rendono piuttosto semplice e prevedibile, e qui non è possibile reinventare la ruota rispetto ad altre modalità Carriera di videogiochi di corse.
Mentre sembra
Il grande vantaggio della modalità Carriera è che ti consente di esplorare l’intero calendario WRC. Puoi aggirare intervalli di cui ora non sei curioso, ed essere una forza trainante del tempo come Ogier e Loeb, o rinfrescarti un pezzo con automobili antiche e attività a tema. Avere uno sponsor è sempre un ottimo strumento per mettere a dura prova i giocatori e dare loro degli obiettivi, ma il loro livello iniziale di felicità è abbastanza alto da non dover.
Per quanto riguarda la modalità Moments, il modo in cui viene gestita è davvero sconcertante. La cosa più semplice prevede tre possibilità al momento del rilascio reali e una immaginaria, in cui desideri rilasciare una delle tre medaglie in base al tuo tempo. Ciò che è ancora più bizzarro è che due eventualità extra sono bloccate sul retro del paywall di EA Play. Tuttavia, ci è stato detto che ne arriveranno altri su base giornaliera, inizialmente giorno per giorno.
Il gioco dura
Rally School è un’altra delle nuove funzionalità di EA Sports WRC, ed è di prim’ordine vedere come gli esami di laurea di base spiegano effettivamente le basi del rally, qualcosa a cui i videogiochi di rally devono prestare attenzione. Francamente, i contenuti qui sono così scarsi che è difficile persino immaginarli. È una modalità scenario che avrebbe potuto essere molto più interessante, se non fosse stata inquadrata nel contesto degli aggiornamenti dei servizi di soggiorno.
Come scaricare WRC sur PC
- Passaggio 1: Fare clic su pulsante WRC Download PC
- Passaggio 2: Il download verrà avviato Programma di installazione gratuito creato ufficialmente da giochipcgratis.com
- Passaggio 3: Download e installa il file e quindi sarai in grado di installare il gioco
- Passaggio 4: Con una buona connessione Internet, sarà facile scaricare il gioco
- Passaggio 5: Dopo aver completato l’installazione puoi goderti il WRC Gratis PC
Minimo:
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Windows 10
- Processore: AMD Ryzen 5 2600X Intel i5 9600K
- Memoria: 8 GB di RAM
- Grafica: Nvidia GTX 1060 Radeon RX Vega 56
- DirectX: versione 12
- Rete: connessione Internet a banda larga
- Memoria: 95 GB di spazio disponibile
- Scheda audio: compatibile con DirectX
Consigliato:
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Windows 10
- Processore: AMD Ryzen 7 3700X Intel i5 10600K
- Memoria: 16 GB di RAM
- Grafica: Nvidia RTX 2070 Radeon RX 5700 XT
- DirectX: versione 12
- Rete: connessione Internet a banda larga
- Memoria: 95 GB di spazio disponibile
- Scheda audio: compatibile con DirectX