V Rising per PC

Ricordi quando il V Rising ha sopportato alcune serate irrequiete deforestando un intero pendio in modo da poter realizzare. Sicuramente non farlo ancora in V Rising, che è un pezzo importante del tuo stile di vita da vampiro. Fortunatamente, ha anche una battaglia ARPG rapida ed energizzante per compensarla. Al momento sono un po’ più della maggior parte del percorso per controllare la sua carrellata di manager.

V Rising per PC ITA

V Rising PC ITA

scarica giochi

Vampiro a caccia in V Rising

Come un vampiro recentemente rianimato che entra in un’esistenza in cui le persone hanno generalmente inseguito la tua specie nell’ombra, questo mashup di Dead Rising sviluppato non spreca un sacco di vita nella narrazione di Stunlock Studio. Le raffigurazioni per i suoi manager fluttuanti danno un’idea di come il mondo è assemblato, ma non c’è esattamente una trama da seguire.

Parte di ciò è dovuto al fatto che gran parte di V Rising sembra una specie di arrancare. La raccolta delle risorse è dolorosamente lenta e il perfezionamento durante la creazione di stazioni richiede molto più tempo. Fortunatamente, nella remota possibilità che tu stia giocando da solo, puoi creare un’esistenza in cui alberi e vene di metallo producono più risorse e il perfezionamento va molto più veloce.

V Rising per PC

Banditi e altri giocatori

In ogni caso, le missioni a cui le invii possono richiedere fino a un’intera giornata progressivamente per essere completate. Inoltre, supponendo che tu abbia un salvataggio disconnesso, quell’orologio è semplicemente dinamico quando stai davvero giocando. Quindi, a meno che non si configuri un server dedicato o si lasci il client in funzione senza interruzioni, è possibile che alcuni di questi vengano eseguiti del tutto.

Tuttavia, i supervisori stanno testando e tutto intorno alle esperienze pianificate. In realtà sono la caratteristica di V Rising. Dagli entusiasti inseguitori umani ai terribili maghi, nessuno si sente allo stesso modo nello stile o nel personaggio di combattimento, il che mantiene davvero le cose affascinanti e riempite come le principali aree di forza per farmi vedere cos’altro potrebbero cambiare la mia direzione.

Gioco di ruolo senza livelli dei personaggi

Mentre V Rising non si sente esattamente come un vampiro capo mentre va in giro a prendersi cura dei compiti, la meccanica di resistenza funziona efficacemente per compensare questo. C’è un intero ciclo giorno/notte e rimanere al sole inizierà a esaurire rapidamente il tuo benessere dopo un breve periodo di assenza di sforzo. Muoversi di giorno è ancora del tutto concepibile supponendo che tu sia prudente.

L’obiettivo è sopravvivere al mondo

A differenza di Valheim, finì per essere un conflitto minimizzato contro un lupo che era solo un po’ più grande e più difficile del normale. Era il sole che continuava a uccidermi. V Rising dopo un paio di delusioni, sono riuscito a realizzare abbastanza bene la tana e dove le ombre erano nelle stagioni esplicite del giorno, permettendomi di stabilirmi in un luogo protetto e anticipare la mia preda.

Mentre il vero lupo era un pezzo deludente, ho sperimentato alcune bestie più grandi e più dure. I guardiani e gli ent di Monster Stone si rilassano nei boschi dove V Rising ha fatto la mia casa, finora non sono stato in grado di imprimerli. Sono semplicemente eccessivamente husky, di livello eccessivamente significativo. È abbastanza importante che l’aumento non implichi l’acquisizione di XP, con il numero che si collega piuttosto alla forza delle tue cose.

V Rising PC

Nuove abilità e ricette di fabbricazione

Allo stesso modo ottieni un sacco di risorse con ogni avvertimento e, tenendo presente che le iniziative di creazione e sviluppo di V Rising ti richiederanno un sacco di risorse, nel gioco azione ti mancano solo un paio di oscillazioni per ottenere risorse a centinaia. Come la battaglia, è tutta affascinante e energica. Devi davvero continuare a prenderti cura del midollo del sangue del tuo palazzo per mantenerlo dinamico, che viene praticamente da qualsiasi nemico che uccidi.

Il mio palazzo è solo un paio di divisori con un po’ di spazzatura all’interno, tuttavia ho deciso di lavorare all’interno di alcuni vecchi resti, il che conferisce alla fragile costruzione significativamente più gravità. Ha anche altri poteri vampirici, simili alla capacità di trasformarsi in un lupo, il che rende il collegamento della guida un pezzo in misura minore un problema, tuttavia c’è qualcos’altro da trovare.

La rotazione del sole dalle ombre

V Rising in riproduzione per l’intera serata che languiva orribilmente oggi e davvero felice che le correlazioni di Valheim fossero un pezzo travisato amo Back 4 Blood. Questo è qualcosa di diverso da quello che ci si aspetta, ma forse relativamente convincente. Ho appena suonato esibizione fino a questo punto, tuttavia ho avuto una data centrale in arrivo e difficilmente riesco a trattenermi per esaurire il mondo con un bocciolo vicino.

Come scaricare V Rising gratis sur PC

  • Passaggio 1: Fare clic su Scarica pulsante PC V Rising
  • Passaggio 2: Il download verrà avviato Programma di installazione gratuito creato ufficialmente da giochipcgratis.com
  • Passaggio 3: Download e installa il file e quindi sarai in grado di installare il gioco
  • Passaggio 4: Con una buona connessione Internet, sarà facile scaricare il gioco
  • Passaggio 5: Dopo aver completato l’installazione puoi goderti il PC V Rising gratuitamente

Requisiti di sistema minimi

  • CPU: Intel Core i5-6600, 3,3 GHz o AMD Ryzen 5 1500X, 3,5 GHz
  • RAM: 12 GB
  • Sistema operativo: Windows 10 64 bit
  • SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX 750 Ti, 2 GB o AMD Radeon R7 360, 2 GB
  • PIXEL SHADER: 5.0
  • VERTEX SHADER: 5.0
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 7 GB
  • RAM VIDEO DEDICATA: 2048 MB

Requisiti di sistema consigliati

  • CPU: Intel Core i5-11600K, 3,9 GHz o AMD Ryzen 5 5600X, 3,7 GHz
  • RAM: 12 GB
  • Sistema operativo: Windows 10 64 bit
  • SCHEDA VIDEO: NVIDIA GeForce GTX 1070, 8 GB o AMD Radeon RX 590, 8 GB
  • PIXEL SHADER: 5.1
  • VERTEX SHADER: 5.1
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 7 GB
  • RAM VIDEO DEDICATA: 8192 MB
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More