WRC Generations per PC

WRC Generations ha scoperto per la prima volta tutti e tre i motori Rally1 in azione e ha approfondito il modo in cui verrà trattato il gadget ibrido. Quando l’ultra moderna versione virtuale è stata scoperta a maggio, solo la Toyota GR Yaris Rally1 è stata vista. Previsto per il lancio entro la fine dell’anno, lo sport rispecchierà la stagione WRC Generations insieme a un elenco di auto antiche e livelli classici dai record della competizione.

WRC Generations per PC ITA

WRC Generations


scarica giochi

Influiscono in modo significativo sulle prestazioni

Mentre la Toyota ha finora dominato il WRC Generations la Puma evoluta M-Sport ha conquistato la stagione aprendo la strada al Rally di Monte Carlo fino a Sebastien Loeb, anche se Hyundai ha ottenuto la sua prima vittoria stagionale al Rally di Sardegna con Ott Tanak. Un elemento chiave del gameplay per WRC Generations potrebbe essere il modo in cui potrebbe essere realizzato il nuovo dispositivo ibrido elettrificato.

Ma ora ad un certo punto della presentazione annuale del Nacon Connect per mezzo dello scrittore francese, la rivale Hyundai i20 N Rally1 e Ford Puma I veicoli Rally1 vengono provati nel gioco per la prima volta. Novità per la stagione WRC Generations contemporanea, attualmente guidata utilizzando il grande nome in ascesa di Toyota Kalle Rovanpera, il set di regole del Rally1 ha portato un propulsore ibrido lungo un telaio spaceframe nuovo di zecca.

Rivoluzione per il mondo dei rally

Nell’attuale internazionale, i conducenti possono ricevere un miglioramento di 134 CV da una batteria da 3,9 kWh dalla linea di partenza. Quindi, a un certo punto, la batteria viene ricaricata attraverso l’elettricità raccolta sotto la frenata. Le attività di potenziamento elettrico si verificano quindi mentre la forza motrice applica successivamente l’acceleratore. Tuttavia, ora non è un pulsante per passare o migliorare la forza, come in altre formule. WRC Generations

Le esigenze dei motori ibridi

Mai prima d’ora i giochi si sono avvicinati così tanto all’attuale WRC Generations! Acclamata da critici e specialisti, la simulazione WRC di questi 12 mesi è stata rafforzata con numerosi miglioramenti e ottimizzazioni richiesti tramite la rete. La forte miscela di energia elettrica e motori a combustione offre ai giocatori la possibilità di godere di sensazioni di guida allo stato dell’arte, sia in termini di fisica che attraverso un layout del suono completamente revisionato.

Le auto precedenti possono comunque essere osservate nel gioco, anche più autenticamente ritratte che mai. In generale, ci sono ben 37 motori leggendari, ognuno accuratamente ricreato con le rispettive caratteristiche meccaniche. Abbiamo visto diverse modifiche al calendario rispetto alla chiusura dell’anno per diversi motivi. È veritiero dire che il calendario WRC è stato in continuo mutamento se si considera quel WRC Generations PC.

I nuovi veicoli ibridi

WRC Generations è più raffinato e sicuro dei suoi predecessori e promette ore di gioco WRC Generations illimitate grazie a modalità di gioco all’avanguardia e nuovi approcci per condividere la tua passione online! I giocatori possono partecipare a gare scolastiche su schermo tagliato o online e godersi l’esperienza reale con un amico in modalità Forza motrice. Scommetti che dipende tutto dal tipo di rally digitale che scegli.

Fisica del veicolo più realistica

Con il dispositivo Teams, i giocatori possono scegliere di iscriversi a una squadra o crearne una propria, alzando lo standard eccessivo in ogni assegnazione. L’editor della livrea consente ai giocatori di personalizzare le proprie automobili con una varietà di finiture e adesivi. In WRC Generations ora possono proporzionare le loro creazioni tra loro! Goditi i videogiochi WRC, ma supponi comunque che l’elegante serie Dirt Rally di Kylotonn abbia l’orlo del baratro.

Il primo cambiamento di nota è il ritorno del Rally New Zealand, in modo da prendere la regione per la prima volta considerando il fatto che il 2012. Sarà dovuto al ritorno nel 2020, ma la pandemia ha messo a frutto questo. Tuttavia, è pronto per iniziare per la prima volta in un decennio entro la fine dell’anno. Entrambi i videogiochi sono snervanti e severi, ma la simulazione di Codies onestamente mi fa battere forte il cuore. WRC Generations

Creazione e gestione del team

Tuttavia, comprendiamo che i nuovi propulsori ibridi creeranno un nuovo modo di controllo all’interno dell’albero delle abilità. C’è anche la macchina Teams, il che significa che i giocatori possono unirsi a una squadra presente o creare il proprio personale da zero. Dosì come da quelle della parte bassa della schiena. È solo una sensazione indefinibile. Ma ora non si tratta davvero di diminuire le WRC Generations perché è assolutamente un bene usare la ricreazione.

Rally2 è il secondo livello della competizione WRC Generations e ha auto comparabili come il livello più alto. Ce ne sono di più tra cui scegliere anche se, oltre ai 3 produttori citati in precedenza, si sono uniti con l’aiuto di VW, Citroen e Skoda. C’è un tipo di veicolo più efficace che si può avere all’interno del Junior World Rally Championship. Denominata anche Rally3, questa serie è composta da piloti che pilotano motori Ford Fiesta Rally3.

Il miglior gioco di rally per i giocatori

Anche se non abbiamo confermato nessuna auto da WRC Generations per PC leggendaria unica per il gioco, riconosciamo che ne otterremo molte, Nacon ha dimostrato che potrebbero esserci 37 veicoli leggendari dal giorno del rilascio. Protagonisti nei film di gioco da corsa legittimi sono i piloti WRC Oliver Solberg e Takamoto Katsuta, che hanno posizionato le nuovissime automobili ibride Rally1 attraverso i loro passi al Rally di Svezia e al Rally del Giappone.

Come scaricare WRC Generations

  • Passaggio 1 : fare clic su Scarica il pulsante PC WRC Generations
  • Passaggio 2 : il download verrà avviato Programma di installazione gratuito creato ufficialmente da giochipcgratis.com
  • Passaggio 3 : scarica e installa il file e quindi sarai in grado di installare il gioco
  • Passaggio 4 : con una buona connessione Internet, sarà facile scaricare il gioco
  • Passaggio 5 : dopo aver completato l’installazione, puoi goderti il PC WRC Generations gratuitamente

Requisiti di sistema (minimo)

  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
  • Processore: Intel Core i5-2300 o AMD FX-6300
  • Memoria: 8 GB di RAM
  • Grafica: NVIDIA GeForce GTX 650 Ti, 2 GB o AMD Radeon HD 7790, 2 GB
  • DirectX: versione 12

Requisiti di sistema consigliati

  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
  • Processore: Intel Core i7-4790k o AMD Ryzen 5 2600
  • Memoria: 6 GB di RAM
  • Grafica: NVIDIA GeForce GTX 1070, 8 GB o AMD Radeon RX Vega 56, 8 GB
  • DirectX: versione 12

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More