The Planet Crafter per PC

Completamente e assolutamente da solo su questo fantastico The Planet Crafter on c’è quasi niente intorno a supportarti. Da solo, dovresti trasformare questo pianeta anonimo in un mondo adatto per sempre. Per alcuni, questo potrebbe essere un test corroborante e accolto con piacere. The Planet Crafter è un gioco di avventura open world che crea giochi di avventura in vista di un pianeta remoto e oscuro nello spazio profondo. 

The Planet Crafter per PC ITA

The Planet Crafter PC ITA

scarica giochi

Desiderato in termini di qualità

Il gioco è attualmente un’esperienza di gioco solitaria, tuttavia ciò è stato fatto apposta per creare un incontro fenomenale per il giocatore ripulendo le meccaniche di gioco e il movimento. Creato dal gruppo di due designer di Miju Games, The Planet Crafter è una chiara dimostrazione della possibilità che, supponendo che tu metta insieme un gioco che vorresti davvero giocare, altri apprezzeranno The Planet Crafter. 

Col tempo, ti viene svelata una parte maggiore della storia. Scopri di essere un detenuto che sta scontando quella che potrebbe essere una carcerazione per tutta la vita su questo pianeta, accusato del suo sforzo di terraformazione. Non ti è permesso lasciare il pianeta e non ti è permesso connetterti per chiedere aiuto. Per ricevere tutte le accuse contro di te cosa diavolo hai fatto per meritarti questo, dovresti effettivamente terraformare il pianeta.

The Planet Crafter per PC

Contenuti in un viaggio

Mentre ti avventuri negli angoli più remoti del pianeta, vedrai una grande quantità di distruzione da parte di astronavi di dimensioni variabili, satelliti rotti e persino quello che assomiglia a un Golia Stargate. Jurassic World Evolution 2 è ancora in accesso anticipato, quindi l’estensione generale della rigiocabilità è un pezzo oscuro. ? Inoltre, per quale motivo era rimasta così tanta struttura da morire su questo pianeta deserto rosso.

Sei arrivato su questo pianeta durante la sua introduzione al mondo di The Planet Crafter e ogni fase che attraverserà sarà un incontro straordinario. Abbiamo visto questa idea come ciò che ci ha intrappolato e perché risulta essere così difficile smettere di giocare poiché dovrai continuamente vedere cosa viene subito. La tua ora più memorabile al mondo sarà problematica. L’escursione di vederlo cambiare e il tuo piccolo sviluppo in via di sviluppo.

Esplora il mondo del pianeta

Ti dà tutti i beni fondamentali da pagare; devi sapere come utilizzarli. Secondo la guida, Miju Games desidera aggiungere poca vita selvaggia, veicoli e nuovi pianeti in seguito supponendo che il gioco sia generalmente accolto e che la base del giocatore desideri un ulteriore avanzamento di questi elementi. Allo stesso modo, hanno in programma di fornire aggiornamenti più soddisfatti durante l’ammissione anticipata per portare più shock.

La tua bombola di ossigeno è terribilmente piccola e rimarrai senza aria rapidamente. La cosa più memorabile da affrontare è prepararti con le basi per cavartela e creare l’hardware che dovrai iniziare a terraformare. Gli appassionati di ricerca per interesse adoreranno il The Planet Crafter per PC. Nel momento in cui hai abbastanza ossigeno da risparmiare per farlo, indagherai vicino a colline e caverne, cercando assolutamente tutto ciò che può aiutarti a resistere più a lungo.

Porta la vita nel mondo

La superficie del pianeta è ricoperta di distruzione spaziale e navi cancellate che stanno sopraffacendo il curioso terraformer. Tra tutti i dettagli su cui terrete d’occhio, il più appagante sarà l’Indice di Terraformazione. Questo numero è direttamente collegato ai tuoi sforzi nel mondo di The Planet Crafter. Più costruisci, più velocemente questo numero ticchetta e più sentirai quell’input felice.

Tutto sommato, gli ingressi sono totalmente aperti a lunghi periodi di struttura di base personalizzata e terraformazione personalizzata. Per cominciare, i due sviluppatori francesi che guidano questa impresa sono partiti per un’escursione aggressiva con questo gioco. Amelie e Brice hanno creato qualcosa che ha una caratteristica attrattiva che può essere principalmente un gioco non mainstream.

The Planet Crafter PC

Sopravvivere agli elementi e progredire

Lo schermo diventa gradualmente opaco man mano che si perde la cognizione, il che è straordinariamente travolgente. Nonostante, in ogni caso, quando il giocatore sta svenendo, ha effettivamente un paio di secondi per rintracciare l’ossigeno, remunerato quando fruttuoso. La possibilità che tu possa cambiare totalmente il tuo pianeta da una scena rossa infruttuosa in un altro sistema biologico è sorprendente.

C’è una modalità di allentamento che riduce la parte di resistenza del gioco e ti dà più opportunità di affrontare attività innovative. È interessante notare che la modalità senza fronzoli cancellerà completamente il tuo documento di salvataggio nella remota possibilità che tu morda la polvere e acceleri enfaticamente la velocità con cui il tuo ossigeno/cibo/acqua si scarica. Metti alla prova la tua immaginazione E la tua capacità di resistenza.

Come scaricare The Planet Crafter gratis sur PC

  • Passaggio 1: Fare clic su Scarica pulsante PC The Planet Crafter
  • Passaggio 2: Il download verrà avviato Programma di installazione gratuito creato ufficialmente da giochipcgratis.com
  • Passaggio 3: Download e installa il file e quindi sarai in grado di installare il gioco
  • Passaggio 4: Con una buona connessione Internet, sarà facile scaricare il gioco
  • Passaggio 5: Dopo aver completato l’installazione puoi goderti il PC The Planet Crafter gratuitamente

Requisiti di sistema minimi

  • CPU: Intel Core 2 Duo 2,4 GHz o equivalente
  • Sistema operativo: Windows 7, 8.1, 10 (64 bit)
  • SCHEDA VIDEO: Intel HD Graphics 5000 o superiore
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 4 GB
  • RAM VIDEO DEDICATA: 4GB VRAM

Requisiti di sistema consigliati

  • CPU: Intel Core 2 Duo Q6867
  • Sistema operativo: Windows 7, 8.1, 10 (64 bit)
  • SCHEDA VIDEO: Intel HD Graphics 5000 o AMD Radeon HD 5450
  • SPAZIO LIBERO SU DISCO: 4 GB
  • RAM VIDEO DEDICATA: 4GB VRAM
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More