Age of Empires 4 Scaricare su PC

Se siete fan dei giochi di Age of Empires, c’è un nuovissimo Age of Empires 4 che vi aspetta per farvi sprofondare per ore e ore! In altre parole, sono passati 14 anni dall’uscita del nuovo Age of Empires, quindi è più che ovvio che il nuovo gioco della collezione sia qualcosa di brillante.

Age of Empires 4 PC ITA

scarica giochi

Epoche tecnologiche diverse

Il gioco Age of Empires 4 Scaricare è stato sviluppato con l’aiuto di Relic Entertainment. Relic, tuttavia, è nota per il suo lavoro su Company of Heroes e sui videogiochi di strategia. Oltre alla campagna, ci sono anche le schermaglie sia in modalità giocatore singolo che in modalità multigiocatore.

Non sono cambiate molto rispetto a quelle che conoscevamo anni fa. Anche in questo caso, iniziamo il gioco con alcuni coloni, un esploratore e delle pecore. Abbiamo costruito le nostre prime case, una segheria e una miniera, e il gioco sembra muoversi in una direzione familiare.

Age of Empires 4 PC

Il gioco di strategia più popolare al mondo

Age of Empires si basava sui combattimenti e nel quarto non ne mancavano. E come si comporta la gestione dei conflitti militari nell’ultimo capitolo? È improbabile che si assista a una rivoluzione. Ogni civiltà ha tre unità di base: arcieri, cavalleria e lance.

Tuttavia, il combattimento stesso in Age of Empires IV è molto più semplice rispetto ai precedenti capitoli della serie. Qui gli arcieri colpiscono sempre il bersaglio, semplificando il gioco. L’approccio alla presentazione della lotta fa sì che l’aspetto narrativo della storia, intervallato da inserti cinematografici e fatti storici, vi coinvolga come un grande documentario. 

Gli standard della serie

Queste campagne riguardano l’invasione normanna dell’Inghilterra, la Guerra dei Cento Anni che coinvolge la risoluta Miss Giovanna, l’ascesa di Mosca e gli eventi delle pagine della storia mongola. Alcune missioni possono richiedere fino a un’ora di tempo, altre meno, per un totale di una dozzina di ore di gioco.

Tutto questo si svolge in epoca medievale, o per essere più precisi, nell’enorme arco di cinque secoli. Prendiamo parte a battaglie fondamentali, che iniziano con l’Alto Medioevo e terminano con i semi dell’era successiva.

Age of Empires 4 per PC

Tutto quello che c’è da sapere su Age of Empires 4

I duelli sono molto divertenti e vincerli è estremamente gratificante. Per questo, il titolo di Relic merita un grande plauso. Ultimamente, purtroppo, siamo riusciti a dimenticare cosa sia un buon RTS classico, e Age of Empires 4 ce lo ricorda.

Sono state aggiunte diverse innovazioni al gameplay, come la possibilità di nascondere le unità nelle foreste o di posizionare gli arcieri sui muri, da cui ora è possibile sferrare attacchi. A questo si aggiunge il valore educativo, che è molto prezioso, anche se non sempre apprezzato.

Age of Empires 4 Requisiti di sistema minimi

  • CPU: Intel Core i5-8400 2,80 GHz o AMD Ryzen 5 1600
  • RAM: 12 GB
  • Sistema operativo: Windows 7,8,10 a 64 bit
  • SCHEDA VIDEO: Nvidia GTX 1060 (6 GB) o AMD Radeon RX 580 (8 GB)
  • SPAZIO SU DISCO GRATUITO: 30 GB
  • RAM VIDEO DEDICATA: 6 GB (8 GB AMD)

Age of Empires 4 Requisiti di sistema consigliati

  • CPU: Intel Core i7-9700K 3,60 GHz o AMD Ryzen 7 2700X
  • RAM: 16 GB
  • Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
  • SCHEDA VIDEO: Nvidia RTX 2060 (6GB) o AMD Radeon RX 5700 (8GB)
  • SPAZIO SU DISCO GRATUITO: 30 GB
  • RAM VIDEO DEDICATA: 8192 MB
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. AcceptRead More