The Forest Download Gratis PC

L’ampia premessa del gioco The Forest Download gratis pc è un po’ lontana dall’essere precisa. Un incidente aereo atterra su un’isola apparentemente deserta! Anche tu, un sopravvissuto solitario, devi discernere un modo di vivere per raccontare la storia.

Non ci sarebbe voluto molto, tuttavia, prima che strilli raccapriccianti riempissero la notte e gli occhi scintillanti apparissero in lontananza. Una volta che è diventato chiaro, la tua nuova casa non è così vuota come è apparsa per la prima volta! The Forest gratis pc and Ancestors si evolve in un viaggio unico e straziante che potresti non trascurare presto. Dopodiché, il grind è endemico nel genere sandbox di sopravvivenza e può essere fuori posto! Anche se lo sviluppatore Endnight Games ha compiuto sforzi per semplificare alcune delle maggiori responsabilità umili.

The Forest Download Gratis PC

The Forest

scarica giochi

Esperto di sopravvivenza nel mondo

Allo stesso modo, i cannibali abitano i campi erbosi e i laghi incontaminati intorno a te, osservando ogni tuo passaggio sono la fonte della tensione gratuita di The Forest gratis sempre. Potresti presumere che mostri come questo attacchino a vista, tuttavia il loro comportamento è irregolare. A volte possono costare in avanti per turbarti ad un certo punto durante il giorno! Evita che sia appena fuori dalla distanza di sospensione per fissare sicuramente in silenzio. Altre volte possono fingere di ritirarsi prima di saltare sugli alberi vicini per raggiungerti velocemente.

I nemici della The Forest download pcd non sono facili da aspettarsi, il che rende ogni inciampare elettrizzante. Anche l’ampiezza dei tipi di nemici è notevole e possono diventare particolarmente strani. Mentre esplori l’isola in più e ti immergi in terrificanti caverne nere come la pece. I nemici si rimodellano in figure horror terrificanti, amalgama di appendici che mugghiano ululati profondi e esigenti. Sono orribili da vedere o ancora più spaventosi da combattere.

Scopri questo luogo endémique au sein de la survie

The Forest download pc fa un ottimo lavoro nel tirar fuori quelle sorprese! Nello stesso tempo in cui stai già soffrendo per gestire contatori e sorgenti importanti. È inoltre indispensabile tenere d’occhio la migliore delle fonti individuate.

Non ogni cespuglio di bacche contiene una taglia che potrebbe non avvelenarti, e non tutta l’acqua è sicura da bere. La carne che raccogli dagli animali cacciati marcirà se ora non viene cotta velocemente. Nessuno dei disturbi risultanti è abbastanza estremo da dissuaderti dal mangiare cibo discutibile quando non hai altra scelta. Pertanto, voler riflettere sulla considerazione su ciò che si consuma fornisce un ulteriore livello al gameplay di cacciatori-raccoglitori minuto per minuto.

Gli elementi di costruzione, creazione e sopravvivenza

Tagliare legna per i tronchi o esplorare un percorso per pulire l’acqua è fondamentale nei tuoi primi giorni sull’isola. Quando ti stabilisci, questo scopo si sposta nel rafforzare la tua posizione con una base. L’ampia varietà di sistemi che sei in grado di costruire è sbalorditiva e, fortuitamente, il gioco per PC The Forest download pc non esclude la tua ingegnosità con progetti illusori. Soprattutto, ti viene dato un taccuino pieno di schemi all’inizio.

La costruzione ha un effetto tangibile sull’isola in diversi modi. Risorse come piccole attività ricreative e arbusti rinasceranno nel corso degli anni, tuttavia il legname di grandi dimensioni rimarrà abbattuto per tutto il tuo soggiorno. Puoi trasformare un fitto bosco in un campo aperto di ceppi ora non molto lungo quando inizi! Il che offre ai nemici una visuale più chiara sulle tue azioni. Più ti imponi sull’isola, più i tuoi aggressori diventano competitivi. Le pattuglie cresceranno e le creature più vaste emergeranno dalle loro caverne per un attacco a tutto campo.

Uno dei migliori giochi di sopravvivenza

Ottieni gratuitamente la pressione della The Forest download pc per giocare in un modo particolare! Quindi una tecnica nomade più riservata è a volte più sicura e più fattibile. Ma la pura soddisfazione nel vedere un nemico causare un’esca correttamente posizionata durante un raid è preziosa. Vale la pena rischiare di far arrabbiare la gente del posto. Mantenere il suo gioco d’azione personale all’interno del forno è diventata un’opportunità per Endnight!

Pertanto, è uno che alla fine ha dato i suoi frutti. Sebbene intrinsecamente grintoso e familiare nella premessa, The Forest download gratis gioco vanta un livello di rifinitura miglia più alto rispetto alla concorrenza, in combinazione con i sistemi di creazione. Meccaniche di sopravvivenza che potrebbero essere più intuitive e accessibili. Potrebbe non segnare una nuova evoluzione all’interno del sandbox globale di sopravvivenza, ma è davvero uno dei frontrunner più delicati.

Come scaricare The Forest sur PC

  • Passaggio 1: Fare clic su Scarica pulsante PC The Forest
  • Passaggio 2: Il download verrà avviato Programma di installazione gratuito creato ufficialmente da giochipcgratis.com
  • Passaggio 3: Download e installa il file e quindi sarai in grado di installare il gioco
  • Passaggio 4: Con una buona connessione Internet, sarà facile scaricare il gioco
  • Passaggio 5: Dopo aver completato l’installazione puoi goderti il PC The Forest gratuitamente

The Forest Gratis PC

The Forest

scarica giochi

Requisiti di sistema minimi
CPU: Intel Core i5-8400 2,80 GHz o AMD Ryzen 5 1600
RAM: 12 GB
Sistema operativo: Windows 7,8,10 a 64 bit
SCHEDA VIDEO: Nvidia GTX 1060 (6 GB) o AMD Radeon RX 580 (8 GB)
SPAZIO SU DISCO GRATUITO: 30 GB
RAM VIDEO DEDICATA: 6 GB (8 GB AMD)
Requisiti di sistema consigliati
CPU: Intel Core i7-9700K 3,60 GHz o AMD Ryzen 7 2700X
RAM: 16 GB
Sistema operativo: Windows 10 a 64 bit
SCHEDA VIDEO: Nvidia RTX 2060 (6GB) o AMD Radeon RX 5700 (8GB)
SPAZIO SU DISCO GRATUITO: 30 GB
RAM VIDEO DEDICATA: 8192 MB
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More